Menu principale

San Valentino

Aperto da Pink Lady, 11 Febbraio 2004, 15:02:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Citazione
Citazionefagottino alla marmellata da mordicchiare
ehi O_O

ma avevi detto che non mi avresti mangiato O_O

qua le opinioni si cambiano piuttosto velocemente eh?  
Nuuuu ma qllo era in MODE CANNIBALISMO ON sorry....nn ti mangio delizioso saccottino al cioccolato gnam gnam

:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

CitazioneEheheheh! io lo passerò benissimo! Finalmente sn riuscito a rimanere fidanzato 11 giorni cn una ragazza, un record!!!!! E credo proprio ke ci starò ancora insieme e il giorno di S.Valentino...........Basta, nn continuo   
Ciao!!!!!!!

-_-'''

11 giorni
wow O_O
-_-

cmq per quel che riguarda San Valentino... mmm non la sento molto come festa -__-' la vedo solo come un pretesto per spendere altri soldi -__-'
con questo non voglio dire che non credo nell'amore... però la festa degli innamorati per me non ha senso -.-

Emily

io sn contenta perchè spenderò l'intera giornata cn il mio amore :amore:  :amore:

final fantasy :O*******

Andrew01

Citazioneio sn contenta perchè spenderò l'intera giornata cn il mio amore :amore:  :amore:

[...]

-________________________________-'''

maledetta  :biggrin2:
e io che pensavo in qualche sviluppo *_*

vabbè -.-

Emily

Citazione
Citazioneio sn contenta perchè spenderò l'intera giornata cn il mio amore :amore:  :amore:

[...]

-________________________________-'''

maledetta  :biggrin2:
e io che pensavo in qualche sviluppo *_*

vabbè -.-
muahahaha O_O gente è una storia lunga nn dategli retta :biggrin2:

Almodeon

Mado' emy, mi fai prendere un colpo così...

io ti pensavo così casta e pura come un fiore di primavera.... infarto x_x

...

S.Valentino è una festa senza significato per me.... (nel senso che finchè non trovo la mia mitica ormai dolce metà.... poco posso farci in quel giorno -_-)

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

T-800

Citazione-_-'''

11 giorni
wow O_O
-_-

cmq per quel che riguarda San Valentino... mmm non la sento molto come festa -__-' la vedo solo come un pretesto per spendere altri soldi -__-'
con questo non voglio dire che non credo nell'amore... però la festa degli innamorati per me non ha senso -.-
Eh nn lo sai Andrew ke x me 11 giorni sono un record?    Cmq x la prima volta voglio avere una relazione seria, x cui siccome è impossibile ke lei mi lasci, ci starò quanto voglio  
Ciao!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Texx

S. Valentino rulez! mi arriva una portiera della macchina nuova come regalo! *_*

no, a parte gli scherzi.... [mode serio ON]  ritengo san Valentino un giorno inutile per coloro che si dimenticano cosa vuol dire star bene con una persona... E perchè nn c'è bisogno di una data speciale per ricordarsi di voler bene a una xsona, coccolarla o farla sentire importante.... Tutti i giorni sono speciali ed ogni giorno è quello giusto per far della tua lei una regina e lei di te un re. Io penso che se san valentino diventa un "obbligo" no, allora è brutto.... ma se pensiamo che è solo una serata che dimostra "ancora di più" quanto due persone si vogliano bene, quanto hanno voglia di condividere momenti, emozioni, risate e felicità allora ok.... A me lascia questo nella mente se voglio ragionare con il famigerato "paraocchi"... la mia "lei" è sempre una regina, in ogni momento e nn devo aspettare un giorno preciso per farglielo sapere... lo dimostro ogni giorno... che sforzo ci sarebbe a farlo quel giorno perchè obbligati? voglio arrivare un martedì di settembre (data a caso) con un mazzo di rose sotto casa sua e vedere la faccia che fa... credete sia la stessa se facessi lo stesso a san valentino? per questo penso che se san valentino è una giornata "ancor più speciale delle altre" (come la ritengo io) ok... altrimenti diventa un obbligo....  che poi sia commerciale come festa è ovvio ma.... Dipende da come una xsona la vive, quello che sente. Oh, poi come sempre sono opinioni, condivisibili o meno ma... Ritengo che sotto sotto tutti vorrebbero sperare che questa festa sia veramente la festa dell'amore e basta.... O no? non è san valentino la giornata speciale, è la persona con cui passi quel giorno che rende speciale tutto. :amore:
[mode serio OFF]

auguro un san valentino pieno di felicità a tutti, di cuore.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Dandelik

Asd questo e' il mio primo SAn Valentino con la ragazza pero' nn lo vedo come un'evento speciale al max lo passo a casa con lei coccolandoci anke perke' visto ke sono a casa con un piede rotto nn posso nadare a ccomprare nulla porc...
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

spiros

Citazioneio invece il san valentino di quest'anno lo passerò davvero bene *_*

in casa studiando -______________________-''

w il calendario degli esami dell'università di firenze -____-''
forza Alte io tifo per te... uni rulez!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

CitazioneS. Valentino rulez! mi arriva una portiera della macchina nuova come regalo! *_*
O.o cacchio...adesso nn è perchè la sbatto tutte le volte che te la devo ricomprare...va che devo VENDERMI io per pagarti una portiera nuova...nn lo vorresti mai...VERO???????????????????????????????????????????????

cmq...MATTEO TI ADORO ANCHE IO
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Pink Lady

qto è fighissimo e sarà mioooooooooooooooooooooooooooooooo
(me lo compro da sola ovviamente ghghgh)
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Almodeon

cos'è?

sembra un cesso con la tavoletta di velluto *_*

'azz....... manca il buco..... : \

mmmmmh, che altro?

...

...

boh... ci rinuncio -_-

(è un anello vero? o.o )

(ok, basta ._. )

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

fabry

secondo me è una seggiola da salotto.....

^^