Menu principale

San Valentino

Aperto da Pink Lady, 11 Febbraio 2004, 15:02:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

ma che simpatici umoristi -__-'

Dark_Locke

Pink Lady

Ohhhh che bel San valentino ho passato ghghgh allora:

Un uomo in giacca e cravatta, bellissimo ed altissimo si è presentato a casa mia e si è intrattenuto con la mia famiglia mentre la donna (che si deve fare aspettare almeno un pòchetto) si asciugava i capelli ehe.

Cena a lume di candela in ristorante molto molto elegante.....

Dopo cena contornato da una simpatica bottiglia di vino, e dal DVD di 8mile ghghghg già visto rivisto e stravisto...ma chi resiste a ql grande uomo??? (nb Em) ehe....

Mi sono trovata una taverna calda calda ed accogliente piena di candele e col camino acceso....ed infine un altro regalo...apprezzatissimo bellissimo meraviglioso:

Il porta TRUCCO...vero Rich.....baciotto
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

super_XIII

ma san valentino non è il 15?
evviva il bob esponja

Stefano71

Risposta Seria : No è il 14 ^____^

Risposta aVVogante : Mai avuto carie in vita tua eh ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Pink Lady

Citazionema san valentino non è il 15?
-______________________________________________________-

nn ci credo......

depressione rulez
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

super_XIII

CitazioneRisposta Seria : No è il 14 ^____^

cosa significa avvogante?
evviva il bob esponja

Stefano71

Questo dovresti chiederlo a

Texx

e Rich

Ed intanto sono a -2 per essere un 'altro' ....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Pink Lady

Citazione
CitazioneRisposta Seria : No è il 14 ^____^

cosa significa avvogante?
DOPPIO
-________________________________________________________-

oh ma che palle perchè esiste il 16 di ogni mese??? nn si potrebbe abolirlo....ufff
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Richter

è un termine ke ho inventato tempo fa in seguito a una scaramuccia..un utente non sapeva + che rispondermi a una discussione e s'è attaccato al fatto che sono moderatore quindi x lui una persona non normale quindi ke rispondendo in modo acceso usavo i miei "poteri" impropriamente e mi ha dato del mod arrogante...insomma una cosa cosi..e da li è nata la frase"ragazzi ricordatevi ke noi nn siamo arroganti..siamo aVVoganti ke è diverso"

gh

Pink Lady

Citazioneè un termine ke ho inventato tempo fa in seguito a una scaramuccia..un utente non sapeva + che rispondermi a una discussione e s'è attaccato al fatto che sono moderatore quindi x lui una persona non normale quindi ke rispondendo in modo acceso usavo i miei "poteri" impropriamente e mi ha dato del mod arrogante...insomma una cosa cosi..e da li è nata la frase"ragazzi ricordatevi ke noi nn siamo arroganti..siamo aVVoganti ke è diverso"

gh
Quoto tanto per fartelo saltare all'occhio...come è andato il tuo san valentino se posso chiedertelo? Bacio

MA FATEMI CAPIRE....LA MIA FIRMA....NN LA VEDO IO.....O NN SI VEDE PUNTO??? ME L'HANNO DEUPPATA??? O_O
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Richter

il mio san valentino è andato bene fino alla 2 volta..alla 3 nn c'è arrivata  

cmq bene c'era solo un freddo della madonna in giro

Stefano71

Citazioneil mio san valentino è andato bene fino alla 2 volta..alla 3 nn c'è arrivata
O_____________________O'

Ok non chiedo ...

Per Pink .. no la tua firma non si vede

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Pink Lady

Citazioneil mio san valentino è andato bene fino alla 2 volta..alla 3 nn c'è arrivata  

cmq bene c'era solo un freddo della madonna in giro
O_O

resto basita Richter.....tu mi fai paura......

Stefano...graSSie sigh sigh....ora vedo di riopparla sigh sigh baciuz
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

katchoo

CitazioneOhhhh che bel San valentino ho passato ghghgh allora:

Un uomo in giacca e cravatta, bellissimo ed altissimo si è presentato a casa mia e si è intrattenuto con la mia famiglia mentre la donna (che si deve fare aspettare almeno un pòchetto) si asciugava i capelli ehe.

Cena a lume di candela in ristorante molto molto elegante.....

Dopo cena contornato da una simpatica bottiglia di vino, e dal DVD di 8mile ghghghg già visto rivisto e stravisto...ma chi resiste a ql grande uomo??? (nb Em) ehe....

Mi sono trovata una taverna calda calda ed accogliente piena di candele e col camino acceso....ed infine un altro regalo...apprezzatissimo bellissimo meraviglioso:

Il porta TRUCCO...vero Rich.....baciotto
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']wow[/span]  :amore:  :amore:  [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']wow[/span]

[span style='color:green']Solo 2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.
[/span][span style='color:blue']Albert Einstein[/span]