Menu principale

Depressione Post-final

Aperto da zappa, 11 Febbraio 2004, 21:51:52

Discussione precedente - Discussione successiva

zappa

Sono nel tipico stato "depressione post-final" :(
penso sia capitato anche avvvvvoi
mi capita dopo ogni final (persino il 9)

"e adesso che faccio?"
"era meglio se lo finivo un altro giorno"
"sono inutile ora?"
"quando esce il prossimo ff?"
ecc...

è tutto il giorno che rompo le palle a quel cazzone di superXIII, e lui mi ha consigliato di ricominciare il ff9, mi sa che farò così (maledetto super ne sa una + del diavolo)

scusate se occupo spazio potenzialmente utile con le mie stronzate...

Texx

beh se l'hai finito al 100% nn hai altra soluzione che....

1. aspettare ffx-2
2. comprare SUBITO ffxi online di importazione e quindi rovinare la tua vita sociale  
3. ricominciare un vecchio ff

a te l'ardua scelta.....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

KaP

Citazionebeh se l'hai finito al 100% nn hai altra soluzione che....

1. aspettare ffx-2
2. comprare SUBITO ffxi online di importazione e quindi rovinare la tua vita sociale   
3. ricominciare un vecchio ff

a te l'ardua scelta.....
io ho optato per la terza, ricomincio ff7 e sta volta con la pacth in ITA ^___^

fabry

4) Acquistare uno di questi fantastici titoli:

Dark Chronicle
Arc: il tramonto degli spiriti

Stefano71

Quoto i due giochi detti da Fabry .... ed in più FFX-2 esce domani ..... cosa vuoi di più dalla vita ??

Un Lucano ??

Così avrai bene in mente tutti i passaggi di FFX e domani dopo aver speso i tuoi bei 65 euri incominci con il seguito del gioco ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

KaP

CitazioneQuoto i due giochi detti da Fabry .... ed in più FFX-2 esce domani ..... cosa vuoi di più dalla vita ??

Un Lucano ??

Così avrai bene in mente tutti i passaggi di FFX e domani dopo aver speso i tuoi bei 65 euri incominci con il seguito del gioco ^^
io sono ancora molto dubbioso su questo ff x-2 nn vedo l'ora che qualcuno lo compri e poi posti immediatamente qui tutte le sue opinioni in merito ^^

Stefano71

Dipende tutto da come hai giudicato FFX ..... se ti è piaciuto un sacco non vedo il perchè non dovrebbe piacerti questo FFX-2 .....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

zappa

KaP

CitazioneDipende tutto da come hai giudicato FFX ..... se ti è piaciuto un sacco non vedo il perchè non dovrebbe piacerti questo FFX-2 .....
io ho giudicato ffx un gioco superbo ma nn vedo perchè nn mi possa piacere nn piacere ffx-2,^__^ , no a parte gli scherzi visto la mia situazione economica abbastanza disagiata mi farebbe piacere sentire pareri di chi l'ha provato prima di prenderlo, tanto per essere ancora + sicuri^^

Mr.Fanne's

5° opzione da disperato) scaricati la demo di final fanne's e giocaci, ti puoi intrattenere anche 20-30 minuti con quella...

No, meglio se ti ricominci ff9  

Pincy

azz, sto scalpitando per l'x-2 e nn ho ancora capito quando esce... Ste dice domani... su spaziogames dicevano il 19!!!! QuAnDo DeVo AnDaRe???

KE GIOCO è ARC??? RPG??
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

fabry

Arc è un RPG....e te lo consiglio vivamente....

super_XIII

CitazioneArc è un RPG....e te lo consiglio vivamente....
mi piace la tua determinazione nel proporre arc... dimmi di piu... premetto che i miei rpg favoriti sono gli splendidi 2d gia un pò anzianotti, ma ovviamente non disdegno anche i piu nuovi ( anche se a volte la trama di quest ultimi risulta poco originale) ti consiglio io uon splendido rpg strategico a scacchiera: vandal herts II (non farti ingannare dalla grafica dopo ff7 è il mio gioco preferito)
evviva il bob esponja

super_XIII

CitazioneSono nel tipico stato "depressione post-final" :(
penso sia capitato anche avvvvvoi
mi capita dopo ogni final (persino il 9)

"e adesso che faccio?"
"era meglio se lo finivo un altro giorno"
"sono inutile ora?"
"quando esce il prossimo ff?"
ecc...

è tutto il giorno che rompo le palle a quel cazzone di superXIII, e lui mi ha consigliato di ricominciare il ff9, mi sa che farò così (maledetto super ne sa una + del diavolo)

scusate se occupo spazio potenzialmente utile con le mie stronzate...
lo so ci siamo passati tutti... in certi momenti bisogna essere forti... vedrai, domani o piu in la, camminando per la strada, incontrerai il gdr della tua vita e sarai nuovamente felice... snif... sii forte...
evviva il bob esponja

Pincy

In questi giorni esce l'x-2... compralo ed il gioco è fatto!!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]