Menu principale

Si Parte .....

Aperto da Stefano71, 13 Febbraio 2004, 10:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Emily

ma porcccccccccccccccccccccccc >_< :dho:  :dho:  :dho:
ke rabbiaaaaaaaa ; _ ; mi hanno detto ke esce il 20 !!! buuuuuhuuuu ; _  ;   ke nervosooooooooo >_< il bello è ke sn entrata nel negozio ho visto la scatola e stavo morendo di felicità.... mi avvicino e vedo: se dai due giochi PS2 il 20 febbraio lo avrai all'incredibile prezzo di 39 euro! nooooooooooooo >_< ma cosa ci fa li la custodia. gli sticker e non il gioco? ? ? ? ma ke ladrata è? ? ? ? e poi io il vento partoooooooo ; _ ;  :dho:  :dho:

TREVI

Si si scannatevi raga, io tengo gli euro per METAL GEAR SOLID 3 PREVISTO PER MARZO!!!!!!!!!    :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Pincy

39 Euro??? Ke negozio è?? nome plz?
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Alternative-One

mah cmq secondo me l'equazione

Gioco #1 + Gioco #2 + 39€ = Final Fantasy X-2

mi pare un po' una ladrata

-_-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Emily

anche io l'ho pensato alte -__- piuttosto lo piglio x 63 euro scusa -_-"

pasqui90

da me invece se porti due giochi me lo danno a 29 euro ed in più posso prendermi in questo stesso negozio giochi usati a 9,98 euro quindi me ne prendo due e glieli ridò così risparmio ben 15 euro con i quali posso prendermi la guida strategica.

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Pincy

ah, nn avevo letto bene!!! Devo dare 2 giochi!!! MA SONO PAZZI???
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...

Sans

Ma quanto costerà il gioco senza varie offerte

pasqui90

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Pincy

alla Mediaword ci sono dei deplian ke permettono di acquistarlo (nei negozi Mediaworld) con 5€ di sconto. Se costerà 64 lo pagrerò 59!!! speriamo xò ke nn costi di +!

Richter

ok l'ho prenotato alla stratosferica cifra di 55 euri *_* il 17 e' mio

T-Metal

CitazioneMA SONO PAZZI???
Straquoto...

TREVI

Mgs3 costerà 70 €...  

LAdri!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

ci sono dei gioki ke sono sopravvalutati in fatto di prezzo
ma MGS3 nn è 1 di kuesti
e neanke FFx-2
sti 2 gioki valgono il loro prezzo!

Dandelik

probabilmente io l'ho prendo venerdi' o almeno l'unico nnegozio della mia citta' (amico mio) mi ha detto ke ce l'ha venerdi e quindi per nn fare kilometri lo prendero' da lui...
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |