Menu principale

Si Parte .....

Aperto da Stefano71, 13 Febbraio 2004, 10:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Pincy

Citazionesti 2 gioki valgono il loro prezzo!
INZOMMA!!! basta guardare un gioco qualsiasi x pc ke costa sui 40, al max 50€!!! (Escludendo Flight simulator)... è pur sempre un gioco e 120/140 mila lire sono forse giusti x un gioco???
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Chimera Dragon

nn ho kapito se 6 d'akkordo kon me o no...

Dandelik

Citazione
Citazionesti 2 gioki valgono il loro prezzo!
INZOMMA!!! basta guardare un gioco qualsiasi x pc ke costa sui 40, al max 50€!!! (Escludendo Flight simulator)... è pur sempre un gioco e 120/140 mila lire sono forse giusti x un gioco???
ma devi contare ke per pc ci sono alcuni fattor ke determinano il prezzo rispetto a quelli della ps2 infatti per ps2 il gioko lo metti dentro e parte mentre un gioko pc lo devi installare dvi avere i requisiti giusti ecc... ecc... e visto ke se compro un gioco come FF XI (x farti un'esempio personale) nn spendi solo i soldi del gioko ma , ke ne so , compri la skeda grafica nuova perke' con il benchmark nn e' compatibile con quella ke hai oppure prendi piu' ram o piu' gb o ti fai la connessione flat ecc... questo implica anke una diminuzione del prezzo anke perke' una persona normale o cmq saggia e' difficile ke si compri un gioko a 70 euro per pc col riskio (perke' c'e' sempre) ke nn gli funzioni mentre per ps2 come ho detto prima il problema nn esiste (apparte gioki del tutto speciali). Ora nn fraintendetemi nn sto' mica dicendo ke e' giusta la politica di vendita della sony e delle case di produzione anzi ankio ogni volta ke compro mi scoccia pagare quelle cifre assurde (ke con il fatto dell'euro se ne sono approfittati mostruosamente) ma penso ke sia questa una delle spiegazioni piu' plausibili ..
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pincy

Chimera... nn sono d'accordo con te, per me costano troppo nonostante si kiami ff o mgs!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...

Chimera Dragon

no no
x me i gioki + belli,+ xfetti,+ innovativi, devono kostare al massimo 99000£ vale a dire poko meno di 50€.
nn diko solo i gioki,ma diko proprio tutto si è raddoppiato:kosì nn và, io li denuncerei
l'unika kosa ke nn raddoppia sono i nostri stipendi o kuelli dei nostri genitori
governo inkompetente
io mi dikiaro:sono di centro-sinistra

Pincy

Citazioneno no
x me i gioki + belli,+ xfetti,+ innovativi, devono kostare al massimo 99000£ vale a dire poko meno di 50€.
nn diko solo i gioki,ma diko proprio tutto si è raddoppiato:kosì nn và, io li denuncerei
l'unika kosa ke nn raddoppia sono i nostri stipendi o kuelli dei nostri genitori
governo inkompetente
AZZ, ma ke minghia centra il governo cn i giochi ps2??

Chimera Dragon

Dandelik

il governo centra in parte essendo ke anke i prezzi li fanno circa loro pero' in parte e' colpa(quasi solo loro) della casa di produzione e sapete di ki parlo ke alzano i prezzi in modo sovrumano xke' il primo ke consegna il gioko ha un prezzo (+ alto di quelli per ps essendo megliori) ki lo prende alza il prezzo poi lo passa ai vari stati e anke li l'altro alza il prezzo alla fine ti ritrovi un gioco ke kosta 70 euro...
Sapete ke l'ultimo gioko della ubisoft ghost recon : jungle storm costa solo 30 euro !! e 50 con il microfono e le cuffie !! Cazzo se costa poko questo gioko meriterebbe di essere comprato solo per il suo prezzo !!

Scusate questo off topic in cui ci siamo divagati...
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Alternative-One

Citazioneno no
governo inkompetente
no no no e no

va bene l'off topic (con moderazione però), ma non diciamo fesserie.

Lasciamo la politica da parte, o se volete, andate a scannarvi sul thread apposito in OT

let's have some fuckin'great time there ^_^

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-800

Lo avrò stasera!!!!!!! eheheh!!!!! e vai come sono contento!!!!!!!!! finalmente vedrò un nuovo FF!!!!!!!!!!! Cmq staserà posterò l'ora e tutto e vi farò saxe qualke anticipazione sulla mia opinione personale delle prime ore senza spoiler naturalmente.
Ciao!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

TREVI

CI sono momenti in cui non stò nei pantoloni per averlo e momenti che non lo vorrei....  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

io da media world kon 5€ di skonto

Dandelik

Io ormai sono sicuro per venerdi quindi all'uscita ufficiale ma almeno e' accanto a casa mia il negozio asd

un minuto dopo : Anzi no no aspettate ho rikiamato il mio amico forse me lo procura per mercoledi' asd !!

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Chimera Dragon

io posso andare a prenderlo o da media world o da pergioco alla bennet

Stefano71

Ho passato l'intero fine settimana in giro per negozi per cercarlo ed il più rassicurante mi ha detto 'l'uscita è stata posticipata di una settimana' ....

Quindi venerdì esce a Roma ^_______________^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode