Menu principale

Punto Amore

Aperto da gigio69, 11 Febbraio 2002, 15:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Poesie:

Il mare è grande, il cielo è stellato, tu sei il mio amore che ho sempre sognato!

Vola colomba, vola lontano vai dal mio amore e dille che l'amo!!!!!

Vorrei essere un pulcino, non per dirti "pio pio" , ma per dirti amore mio!!!

Vorrei essere un pesciolino non per dirti "glu glu" , ma per dirti I love you!!!!!!

Come cinque dita formano una mano, cinque lettere formano ti amo!!!!!

Questa invece è una poesia di addio:
Lungo il viale della stazione mentre il treno filava filava quante memorie ridestò quella visione; momenti ostili tempestosi affanni, la mano ricordo e il forzato oblio.

Quando alla donna il culo trabballa se non è p*****a regola falla!!!!!!!!!!!!!!!! ???

Questa invece è una mia riflessione:
"Non basta un attimo per cancellare una vita; ma non basta una vita per cancellare un attimo!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

The_Great_Sephiroth

Wow gippolo mi pare di aver sentito gia ste cose...o sbaglio?Ahhh ke cugino romantico ke ho!Vai continua così Casanova!  
Io al massimo so:

Insegnante: pierino dimmi l'infinito di leopardi
Pierino: Leopardare!

Ehheheehheehheeh (divertente come un mal di denti!)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...