Menu principale

Per il mio cuginone

Aperto da gigio69, 12 Febbraio 2002, 18:56:21

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Ma,caro cuginone hai visto che ho pubblicato questo annuncio? ? ? ?

ciao ciao

P.S.affari di parentela: scusami per l'altra sera che non sono tornato in tempo per salutarti a casa mia!!mi spiace...comunque sei andato avanti a silent hill 2? ? ? ? ? ? spero di no....così possiamo vivere la c*****a assieme!!!!!!!!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

The_Great_Sephiroth

Sempre affari di parentela: sono arrivato all'ospedale, precisamente quando la piramide rossa butta james giu dal tetto, poi me sono dovuto andare!  
Cmq accendi il messenger ke mi devi trasferire le foto di chatrine zeta jhones e di tutte le tipette ke ti avevo detto l'altra volta ehehehe  

Vabbè cugino buona fortuna con la carlotta ehehehe   ;)  ;)
Al resto del forum: scusate ma sono faccende familiari ehehehe

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

gigio69

Potevi evitare della miss.......

A ri scusateci resto del forum!!!!!!!!!!!!!Faccende famigliari.....

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Zephiro

... 'azzo mio kugino nn ha internet sennò ne sentireste delle belle!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

kangi986

anche il mio ne direbbe delle belle.
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

gigio69

In fatti avete ragione ha sbagliato mio cugino a dire della miss....Charlot!(Carlotta)!

Al resto del forum, faccende famigliari!!!!!!!!!!!
Potrò essere anche noioso!

Ciauuuuuuzzzzzzzzz!!!

P.S.Cmq fra non te la prendere :(  :(  :( ok?? ???

Immagini prese da qui!

by Arneb

kangi986

ma sei il cugino di ffsega????????????????????????????????????
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

gigio69

non di ffsaga ma di The Great Sephiro!Peggio di andar di notte!!skerzooooo

Ciauuuuuzzzzzzzzz!!!!!!!
                                                               Gigi

Immagini prese da qui!

by Arneb