Menu principale

RE Vs. SH

Aperto da T-Metal, 16 Febbraio 2004, 22:47:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale delle due saghe preferite?

Silent Hill
30 (41.7%)
Resident Evil
42 (58.3%)

Totale votanti: 0

lordmortimer

-__________-

Perchè è gente che gioca giusto per vedere teste che saltano e per schiacciare qualche pulsantino.

Avranno criticato SH perchè si cagavano addosso -_-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Citazione di: lordmortimer-__________-

Perchè è gente che gioca giusto per vedere teste che saltano e per schiacciare qualche pulsantino.

Avranno criticato SH perchè si cagavano addosso -_-

E' vero!! Non riescono a giocare a sh perchè hanno paura!!

Però mi danno sui nervi, perchè si vantano di "digerire" l'horror!!  

Sai che mi hai convinto a dare un'altra possibilità ai Re? Comunque ora finisco il 4... magari i capitoli precedenti me li posso far prestare... chissà come sono...  
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Se non ti piacciono ti dico dove mi trovo e mi puoi linciare, non opporrò resistenza

Beh, oh, che SH un minimo di strizza me la faccia venire ogni tanto lo dico senza problemi, anch'io digerivo l'horror un tempo, adesso ho perso la mano e mi spavento più facilmente, ma non ho problemi ad ammetterlo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Cmq sta vincendo RE... Uffa...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

cigiri18

voto resident evil...visto che è l'unico a cui ho giocato
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

lordmortimer

A proposito, sei riuscita a procurarteli?

Citazionevoto resident evil...visto che è l'unico a cui ho giocato
-.-

Scommetto che non ne hai mai finito neanche uno perchè ti cagavi addosso eh piccolo?

Blitz

Non è in sondaggio ma dico project zero, ho giocato e finito a quasi tutti i giochi delle serie di RE e SH ma prefersico la serei di Project zero/fatal frame

cigiri18

Citazione di: lordmortimerA proposito, sei riuscita a procurarteli?

Citazionevoto resident evil...visto che è l'unico a cui ho giocato
-.-

Scommetto che non ne hai mai finito neanche uno perchè ti cagavi addosso eh piccolo?
senti chi parla...vecio!!!
...comunque questo genere di videogiochi non mi ha mai fatto impazzire...preferisco il massacro vero e proprio...non la guerra alla caritas...dove devi risparmiare il più possibile le armi sennò i boss ti massacrano di botte...

resident evil l'ho provato qualche volta...ma non mi ha mai fatto impazzire, però il ragazzo di mia mamma l'ha finito, e ogni tanto guardava quando giocava...devo dire che è divertente ammazzare gli zombie
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Lightning

Purtroppo non ho ancora rintracciato i vecchi capitoli di Re, a dire la verità devo ancora finire Re4.

Ma il mio spirito resta a Sh.

Gleanor

RE ma mi appassiona anche SH

Lightning

Credo che il confronto non finirà mai...

Meglio così.

Hagrid 4

Io non voto, affinchè quei giochi non mi piacciono perciò non voto...

Lightning

Ma ne avrai sentito parlare, no? Se no perchè avresti mai letto il topic?

Dacci l'opinione di una persona disinteressata!! ^^

Great Sephiroth

Signori, in preda ai ricordi mi sono procurato l'intera serie di Resident Evil Per Gamcube

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Citazione di: Great SephirothSignori, in preda ai ricordi mi sono procurato l'intera serie di Resident Evil Per Gamcube
E a che punto stai?