Menu principale

Final Fantasy X-2 International+last Mission

Aperto da WFF, 17 Febbraio 2004, 21:24:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Hitan

visto che le hai hai mai provato a caricare un gioco usa con la international? proprio nn carica??

Nicola

WFF

No, carica solo i salvataggi della versione JPN.

WFF

Ho appena sconfitto Valefor e Ifrit( nell'arena): è stata proprio una dura battaglia.
Per Valefor ho usato Suprema togliendoli metà HP e poi me l'ha fatta fuori, poi ho utilizzato Automastino e gli ho tolto circa 1/4 di HP prima di morire ed infine gli ho dato il colpo di grazia con Floralia.
Per Ifrit è più semplice basta usare tre Psikker e il gioco è fatto:
grazie alla loro abilità di rendersi invincibili agli attacchi sono riuscito a friggerlo per bene e quando mi ha fatto Fiamme Infernali grazie a Mangiafuoco dello Psikker mi curava al posto di danneggiarmi (ah, ah, povero fallito  ).
Avevo:
YUNA lv.68
RIKKU lv.60
PAINE lv.60! :ninja:

Nicola

CitazioneHo appena sconfitto Valefor e Ifrit( nell'arena): è stata proprio una dura battaglia.
Per Valefor ho usato Suprema togliendoli metà HP e poi me l'ha fatta fuori, poi ho utilizzato Automastino e gli ho tolto circa 1/4 di HP prima di morire ed infine gli ho dato il colpo di grazia con Floralia.
Per Ifrit è più semplice basta usare tre Psikker e il gioco è fatto:
grazie alla loro abilità di rendersi invincibili agli attacchi sono riuscito a friggerlo per bene e quando mi ha fatto Fiamme Infernali grazie a Mangiafuoco dello Psikker mi curava al posto di danneggiarmi (ah, ah, povero fallito  ).
Avevo:
YUNA lv.68
RIKKU lv.60
PAINE lv.60! :ninja:
bravo

Hitan

Premettendo che ho la international nn per giocare con gli eoncini o roba del genere ma principalmente per nn poter attendere oltre un trailer di FFVII AC (MITIKO  :devil: ) e voler vedere che diavolo è sto last missioni, mi sono accorto che per giocare il last mission era necessario un salvataggio di FFX-2 Int... riguardando fra gli odiosi menu in giapponese mi sono accorto che invece si può giocare anche senza savegame! e mi sono ritrovato in una città sconosciuta... forse kilika (che spoilerone sto al cap 2 nella versione pal)... ma ma ma.... è cmq giapponese... nessuno sa se e come si può impostare in inglese? e tanto per sapere che ci sta di tanto importante in sta last mission (senza spoilerare eh!)?

Nicola

CitazionePremettendo che ho la international nn per giocare con gli eoncini o roba del genere ma principalmente per nn poter attendere oltre un trailer di FFVII AC (MITIKO  :devil: ) e voler vedere che diavolo è sto last missioni, mi sono accorto che per giocare il last mission era necessario un salvataggio di FFX-2 Int... riguardando fra gli odiosi menu in giapponese mi sono accorto che invece si può giocare anche senza savegame! e mi sono ritrovato in una città sconosciuta... forse kilika (che spoilerone sto al cap 2 nella versione pal)... ma ma ma.... è cmq giapponese... nessuno sa se e come si può impostare in inglese? e tanto per sapere che ci sta di tanto importante in sta last mission (senza spoilerare eh!)?

WFF

Purtroppo non puoi selezionare i sottotitoli in inglese e quello che ci trovi nella Last Mission è il vero finale della saga FFX.
Di più non posso dirti perchè sto facendo il gioco normale( in particolare il Creature Create).

Hitan

Noooo.... chi mi fa un corso accelerato di giapponese?? Quanto dura la missione? posso farla senza capire una ceppa di giappo (farla a caso) e poi vedere il filmato finale?

Spitre

Hitan

la international? la compri via internet

Nicola

Citazionela international? la compri via internet
io cmq qui a firenze ho trovato una copia dell'internetional a 90 euro :(

WFF

Io l'ho acquistato su internet a 51 Euro.
Per il gioco lo puoi fare tranquillamente senza capire niente di jappo.Se però ti interessa imparare un po' di giapponese dimmelo che posto il link di un sito.

Hitan

POSTA va.... però che sia un sito serio dove si possa imparare seriamente a leggere un po di giappo... nn quei siti che mettono due ideogrammi e li lasciano li! lol.... ma tu lhai capito cosa succede nella Last Mission?

WFF

Ecco il link JAPPO!  
Per la Last Mission l'ho solo provata perchè ora voglio finire il gioco normale per poi utilizzare il salvataggio con la Last Mission e vedere le scene di intermezzo.