Menu principale

Hai ragione......

Aperto da gigio69, 14 Febbraio 2002, 10:54:37

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Zephiro

io nn ti ho capito...e penso nessun'altro qui...
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

kangi986

lo ripeto:
 :(  ;)  ???  :(  ;)  ???  :(  ;)  ???  :(  ;)  ???  :(  ;)  ???
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

gigio69

lo ripeto quelle faccie di m***a a che servono?

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Enriko12

a farti capire che nessuno ha capito che volevi dire...  ???

kangi986

stai calmino gigio testa di c***o che tu ne hai scritto il triplo della mie in 69 post che hai scritto   :angry:  :angry:
ciao a tutti
basciamo le mani

Fei

susu kangi calmuzzo stai lui è un nano e tu sei + grande di lui quindi non cercare la rissa  :D

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Enriko12

peace & love

(sto diventando ripetitivo o sbaglio? :P)

gigio69

.....fei...........Fei......FEi...........FEIIIIIIIIIIIIIIIII????????

Ciauuuzzzzzzzzzzzzz!!!
                                                    Gigi

Immagini prese da qui!

by Arneb

kangi986

andiamo avanti   :angry:  :angry:
ciao a tutti
basciamo le mani

caos87

Hei !!!!! ma che cavolo di discussione è questa ?!?!?!?................. ???  ???  ???

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Enriko12

Questa discussione sarebbe meglio chiuderla... ???

achille

e chiudiamola allora....

bye

The_Great_Sephiroth

Hey basta litigare o chiudo sta discussione i litigi mi seccano specie se sono inutili come questo!Cmq chi mi può dire un sito di avatars? mi servirebbe!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

caos87

hei, ma non l'avete ancora chiusa questa discussione?  ???

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi