Menu principale

Vi Sta Piacendo FFX-2 ??

Aperto da Stefano71, 19 Febbraio 2004, 15:10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Vi sta piacendo come gioco ??

Totale votanti: 0

ZETA

Io come gia' detto in altri topic sto cercando di finirlo al 100% senza guida (faro' un 300 ore o giu di li) e poi lo rigiochero' con la guida
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

Chimera Dragon

Citazione
CitazionePerchè (questo è il mio parere) un gioco bisogna goderselo, cercare di farlo durare il + possibile, sopratutto un Final Fantasy, cercando di completarlo tutto al primo tentativo!
Mah, nn sono d'accordo; Io la prima volta voglioseguire gli eventi principali nn devo stare a perdermi la storia x fare delle cose ke potrei fare dopo; Prima lo finisco quindi e poi lo rifaccio cercando di completarlo al 100 %; E sn sicuro ke anke la squaresoft progetta i FF proprio x essere fatti così.
ankio finisko il gioko senza facendo le missioni sekondarie,ma nn x prendere il bad ending,bensì xkè nn mi voglio skocciare a finirlo al 100% la 1a volta...nn riuscirei mai a finirlo!
poi,quando lo avrò finito al 100%,sotto kol blitzball!
attenti zanarkand abes,sto arrivando!

frahouse87

Citazione
Citazione
CitazionePerchè (questo è il mio parere) un gioco bisogna goderselo, cercare di farlo durare il + possibile, sopratutto un Final Fantasy, cercando di completarlo tutto al primo tentativo!
Mah, nn sono d'accordo; Io la prima volta voglioseguire gli eventi principali nn devo stare a perdermi la storia x fare delle cose ke potrei fare dopo; Prima lo finisco quindi e poi lo rifaccio cercando di completarlo al 100 %; E sn sicuro ke anke la squaresoft progetta i FF proprio x essere fatti così.
ankio finisko il gioko senza facendo le missioni sekondarie,ma nn x prendere il bad ending,bensì xkè nn mi voglio skocciare a finirlo al 100% la 1a volta...nn riuscirei mai a finirlo!
poi,quando lo avrò finito al 100%,sotto kol blitzball!
attenti zanarkand abes,sto arrivando!
Il bello di FF è proprio questo!!! Ti lascia la libertà di poterlo finire come vuoi te! Ad esempio come o detto prima a me piace completarlo il + possibile al primo tentativo, mentre a voi piace finirlo al 100% in piu volte.
Grazie ai minigiochi il gioco diventa quasi infinito!!!!
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

ZETA

i Final Fantasy non si battono  
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

TREVI

Cazzo che bello sono arriavto alla lega della gioventù che c'è acneh il gondoliere che ti porta al bosco e ci sono i neoyevoniti e la lega dei poveri!!    

GANZISSIMO!!!!!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

pasqui90

potresti dirmi quando fanno il video di yuna che canta 1000 words

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Stefano71

Citazionepotresti dirmi quando fanno il video di yuna che canta 1000 words

Attenzione .....

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Spoiler[/span]

Tutto il capitolo 4 del gioco è incentrato su Yuna che deve preparare il concerto dove canta 1000 Words quindi alla fine del capitolo 4 vedrai il concerto ^___^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

ZETA

Il capito 4 apparte per lo stupendo video (veramente bello) e' stato una palla e una delusione completa