Menu principale

Vi Sta Piacendo FFX-2 ??

Aperto da Stefano71, 19 Febbraio 2004, 15:10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Vi sta piacendo come gioco ??

Totale votanti: 0

ZETA

Citazione
CitazioneSe devo essere sincero voto la prima opzione, il sistema di battaglia in principio è un po' ostico, confusionario e dispersivo, ma dopo averci fatto l'abitudine ti prende in un modo sbalorditivo, per non parlare del sistema di apprendimento spettacolare...  :amore:
T-Metal 6 troppo 1 grande
oh,formiamo 1 gruppo di rivoltosi ke vuole mettere allo zerbino gli oppositori di FFX-2 :devil:
Sono dei vostri  
Un'altra cosa molto fica e' che ci sono cosi' tanti minigiochi da far concorrenza a FF7 e son tutti ben realizzati
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

ZETA

Citazione
CitazioneAll'inizio siamo a luka mi sembra che sia luka, e dobbiamo rincorrere la banda e ci assalgono dei cattivi solo che se noi invece di andare dritti giriamo a sinistra dove c'è la nave c'è un moguri o uno vestito da moguri che se gli parli la percentuale sale... Io nn l'ho fatto e nn so, se nella guida nn c'è scritto allora bo.....  
ah sì sì
io faccio solo la missione principale prendendo xò tutti i dress
poi me lo rifaccio dakkapo,arrivo al 100% e gioko a blitzball(hai visto ke è manageriale?)
Io della guida finche non lo finisco una volta senza nessun aiuto non ne voglio nemmeno sentir parlare.

Approposito con la guida davanti si puo' finire al 100% anche con una sola partita?
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

sumo_cam

Ho giocato x 10 ore... e MI PIACE!!!
finalmente è tornato un FF divertente e allegro, e non quella spaventosa versione del X dove tutti erano morti viventi... una tristezza per tutto il gioco...

punti a favore:
1) La musica Funky e Jazz rendono il gioco più allegro e moderno (d'altra parte dopo 2 anni.. è giusto che su Spira ci sia più "movimento"...)

2) La cosa più bella è la parodia di Charlie's Angels... R Y P che si presentano all'inizio del gioco è come quella del film delle 3 gnocche di Charlie's Angels !!   Mooooooolto simpatico!!!

3) Sistema di battaglia, (con dovuta impostazione di "Attesa") è ben fatto...
- cambiano posizione in campo in base agli attacchi;
- la possibilità di fermare un attacco nemico se prima di toccare una del gruppo viene ucciso !!
- carino il sistema di cambio Look, e soprattutto delle Collezioni (che se usate bene ti aiutano parecchio in battaglia)
- simpatico il fatto che se in una battaglia si cambia Look fino a girare l'intera Collezzione, si possano avere dei vantaggi!!!!
- il sistema di attesa (barra viola) per effettuare mosse particolari, costringe a pensare bene alla scelta di attacco/difesa

4) tanti mini giochini )))))

5) scoprire vecchi "amici" (Clasko, Wakka, Kimhari ... e quel gran pezzo di.... di Lulu!!! che Wakka saggiamente si è sposato  )

contro:

1) grafica.. è la stessa senza grosse migliorie
2) logica.. (come fanno ad esserci dei posti diversi BEN VISIBILI che nel X non c'erano??) esempio... la grotta a Beside??? ecc,...
( se per questo... anche nel X cera una pecca nella logica... perchè far combattere invocatori inesperti come Yuna contro Sin se in giro c'erano fior fior di Dark Eon che con 2 colpi l'avrebbero distrutto??).. ma questa è un'altra storia..
3) pochi filmati...

per ora, sono soddisfatto dell'acquisto!!

Chimera Dragon

Citazione
Citazione
CitazioneAll'inizio siamo a luka mi sembra che sia luka, e dobbiamo rincorrere la banda e ci assalgono dei cattivi solo che se noi invece di andare dritti giriamo a sinistra dove c'è la nave c'è un moguri o uno vestito da moguri che se gli parli la percentuale sale... Io nn l'ho fatto e nn so, se nella guida nn c'è scritto allora bo.....  
ah sì sì
io faccio solo la missione principale prendendo xò tutti i dress
poi me lo rifaccio dakkapo,arrivo al 100% e gioko a blitzball(hai visto ke è manageriale?)
Io della guida finche non lo finisco una volta senza nessun aiuto non ne voglio nemmeno sentir parlare.

Approposito con la guida davanti si puo' finire al 100% anche con una sola partita?
sì ke lo puoi finire al 100% la 1à volta,xò devi dare la sfera a youth unionse la dai a newyevon,ottieni solo il 99,8%

TREVI

Hoi sentito che ci sono i chocobo e tanti sottogiochi tar cui il blizzz ball!!!!! RIbadisco, chi è il megapirla che ha detto che fa schifo ? Bè meglio che si spari!!!!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

pasqui90

scusate se vado OT ma ho scoperto un modo per avere tanti soldi quanti vuoi se volete saperlo ditemelo

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

--Liquid-

un mio amico ce lha gia taroccato..... 5 € dvd-r---in italiano   si e fatto gi acustodia e cover.. anke sul dvd.. sembra originale....

lho visto e mi e sembrato medio...i job nn sono molto kiari...e nn sono piu abituato all 'ATB.... ???  ???  

ragzzi un ff con posti ke gia si conoscevano... e veramnte angosciante per me.... secondo me lhanno fatto xke forse hanno visto ke ffx e statro tropo corto..o xke sapevano ke ffxi nn sarebbe stato giocabile x tutti.... :ninja:
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

TREVI

Citazionescusate se vado OT ma ho scoperto un modo per avere tanti soldi quanti vuoi se volete saperlo ditemelo
Si dimmelo a me!!

Liquid sono stufo di gente che insulta questo capitolo!!!

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

pasqui90

ok lo metto in pubblico e vi informo che l'ho trovato su gamefaqs.allora, se hai fatto salire o'aka sulla celsius vai nelle cabine e fai arrivare il debito fino a 0 guil comprando da lui 100.000 guil di roba, una volta fatto lui metterà tutti i suoi oggetti a pochissimi guil, tu compra 99 gran pozioni al bassissimo prezzo di 50 guil l'una pagando così in tutto circa 4196 guil una volta fatto vendile tutte a oste che ti darà ben 12.376 guil ed il gioco è fatto; usando tante volte questo metodo ti puoi raccimolare tanti bei soldini

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

TREVI

Che figata di gioco !!!! Ok ma adesso sono ad inizio gioco!  

sumo_cam

ma che c'entra questo con il topic?

Dandelik

Citazioneok lo metto in pubblico e vi informo che l'ho trovato su gamefaqs.allora, se hai fatto salire o'aka sulla celsius vai nelle cabine e fai arrivare il debito fino a 0 guil comprando da lui 100.000 guil di roba, una volta fatto lui metterà tutti i suoi oggetti a pochissimi guil, tu compra 99 gran pozioni al bassissimo prezzo di 50 guil l'una pagando così in tutto circa 4196 guil una volta fatto vendile tutte a oste che ti darà ben 12.376 guil ed il gioco è fatto; usando tante volte questo metodo ti puoi raccimolare tanti bei soldini
arrivaci a 100 mila guil di roba comprata -.-
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Yami_Cloud

CitazioneAllora ci gioco da poco e onestamente nn mi aspettavo molto, ma fin'ora fa ancora più schifo del precedente capitolo, che nn era di sicuro un capolavoro, l'unica cosa decente sono i combattimenti, migliorati tantissimo rispetto al 10, ed è carino anche il siste del look, ma sono le uniche cose che si salvano, poi nn mi piace per niente come si svolge il gioco, ne le missioni, per i personaggi possono andare, molto carine sia la nuova rikku che yuna, mentre paine nn mi piace tanto, cmq potrei cambiere opinione andando avati, ma come è ora farò fatica a proseguire il gioco, cmq lo finirò di sicuro visto che li ho finiti quasi tutti i FF, apparte il 2 e il 3.

Cmq fin'ora nn mi sta piacendo proprio  :ninja:

Cia°
nn profanare finalfantasy e un peccato farlo!!!!

sopratutto il 10
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

Yami_Cloud

Citazione
Citazionedopo quasi 50 ore di gioko posso dire ke nn è poi cosi tanto brutto,cm grafica gli do 6 xke hanno ripreso final fantasy X in tutto e per tutto e gli hanno apportato qlk modifica,la trama c'e e spero ke sia belle...voglio gli eoni...cmq qst gioko nn è una merda come molti si aspettavano...la square poteva fare di meglio....
ma sai ke hai proprio ragione sulla grafika?
infatti la grafika degli altri FF è:
FFVII:caruccia x l'epoka
FFVIII:skandalosa x l'epoka
FFIX:skandalosissimamente skandalosa x l'epoka
FFX:6 x l'epoka
FFX-2:6 x l'epoka

bene,ho intuito i tuoi voti ke avresti dato agli altri!
bravo,kontinua kosì!
piu o meno hai capito!!!

cmq volevo dire ke il gioko nn è una cagata ma è bello e nn fatemi inkazzare dicendo ke fa skifo!!!

se volete vi diko km finisce.....allora....yuna.....no dai skerzo!!!!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
I'm waiting for that day
when everything will change
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

T-Metal

Citazioneragzzi un ff con posti ke gia si conoscevano...
Non so per te. ma per me questa è una cosa positiva, eccoti i (miei) motivi:

1 - Grazie a FFX-2 mi sono accorto quanto mi ero realmente affezionato ai psg di FFX, a quanto era splendida Spira.

2 - FFVII è stato il primo FF che ho provato, e da allora confronto tutti i FF (e non solo) con il settimo capitolo, controllo i vari difetti, valuto la storia, controllo l'originalità e la giocabilità, insomma, divento un beta tester... Ciò non mi permete di immergermi nella storia, di provare le emozioni del gioco con un cuore freddo e morto... Con FFX-2 non è così, vivo i sentimenti di Yuna, di Paine e di Rikku, ma li vivo veramente perchè non ho nulla da valutare, è un mondo che conosco e che ho già valutato in passato, ho solo da vivere l'esperienza, e forse Yuna non è più seria come prima, forse il battle sistem è confusionario (per me invece è ottimo) ma FFX-2 è un gioco che ha delle emozioni semplici e sincere.

3 - Non centra molto ma lo devo dire: non m'importa che Yuna è diventata la nuova Britney... Io la amerò sempre...  :amore:  :biggrin2: