Menu principale

Diablos

Aperto da The_Great_Sephiroth, 21 Febbraio 2002, 20:54:53

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Diario di Cid Kramer 27 agosto.
Sinceramente, non so come diavolo è successo quel che è successo...ma è successo!Da anni nella mia scuola si studiano le G.F. e credvamo (almeno io credevo) di sapere tutto sul loro conto. Si sapeva che facevan perdere la memoria e abbiamo riparato creando il microchip memoria. Esso viene inserito nel cranio dei nostri Seed, così possono tenersi stretta la loro memoria. Io pensavo davvero di avere la situazione sotto mano ma successe qualcosa. Ecco perchè mandai ancora una volta Squall e gli altri a sistemare tutto. No, questa volta non c'entra la strega o cavolate simili. Stavolta il disastro è avvenuto dentro il Garden. Era il giorno dal rientro degli alunni dalle vacanze estive e Selphie Tilmitt si stava preparando per lo spettacolo del nuovo anno scolastico. Io me ne stavo nella mia stanza a vedermi la mia fiction preferita "lacrime di moguri", quando qualcuno gridò dalla sala di contenimento G.F. Uno dei nostri addetti alla manutenzione accorse insieme a Nida, uno dei miei Seed più fidati. Io mi tenni in contatto con i due fino alla stanza del delitto...poi black out. Questa cosa mise il Garden in allarme e tutti accorsero nella sala G.F. Essa fu costruita al termine della seconda guerra della strega nell'ex alloggio del supremo. La fioca luce viola lasciava intravedere 3 corpi mutilati. Un guardiano, il tecnico di manutenzione e Nida. Io piansi veramente e accorsi di persona a vedere il misfatto. Dovevo fare giustizia. Gli alunni non dovevano sapere niente, misi solo in allerta Squall e Quistis. Quistis era ancora un'insegnante, ma Squall si ridusse davvero male. Era un ubriacone di Deling City. Si ridusse così dopo la morte di Rinoa. Le cause della morte della ragazza non furono mai rese certe. Qualcosa l'aveva consumata da dentro. No, non era un cancro, lei era pulita. In quei giorni si aprì anche un'inchiesta sulle G.F. e i loro danni ma furono subito ritirate. All'epoca avrei assicurato le autorità che le G.F. non erano pericolose ma ora...
Ritornando a noi, Squall abitava in un piccolo appartamentino che puzzava di Dio solo sa che cosa. Fu mandata proprio Quistis che ci mise qualche giorno per convincerlo. Io lo convinsi a tagliarsi la barba. Quando lo vidi non era più il ragazzo di una volta. Cicatrici gli coprivano il volto e zoppicava. Era oramai un uomo divorato dal cancro, si vedeva lontano un miglio. I suoi capelli bianchi, la sua tosse, il suo sguardo assente, mi preoccupavano. Lui non era più l'eroe perfetto che avevo imparato a conoscere. Da quando si allontanò felice con sua moglie a Dollet a quel giorno...erano cambiate un bel po di cose. Lo vidi piuttosto contento di impugnare di nuovo il suo Gunblade. Sembrava in gran forma. Nei giorni seguenti il nuovo guardiano delle G.F ci lasciò e allora capii che qualcosa non andava in quella stanza. Sul muro c'era un messaggio scritto col sangue: "VoGlIaMo La LiBeRtA' ChE Ci SpEtTa GiA Da MoLtO TeMpO...OrA BaStA...D."
Da quel giorno la stanza fu chiusa e fu indetto un grande consiglio a cui prese parte anche Laguna in persona. Insieme decidemmo di chiudere per sempre la stanza e di bandire l'uso delle G.F...ma qualcosa successe. La notte io e mia moglie Edea udimmo un grande trambusto proveniente dalla stanza G.F. ma non osammo andare. Quella stanza non doveva essere aperta per nessun motivo. Quello fu un grande errore...l'uso delle G.F è stato un grande errore, come potevamo pensare di assogettare degli esseri coscienti al nostro volere?Come abbiamo osato togliere la libertà per millenni a questi spiriti? Quella fu la loro rivincinta...la sua rivincita. Quei rumori divennero sempre più violenti fino al disastro. Una colonna di energia partì dai sotterranei e perforò diversi piani fino al magazzino del terzo piano proprio vicino alla mia stanza. Il garden fu perforato e feci uscire tutti fuori. La grande costruzione crollò sotto i nostri occhi increduli lasciando libere tutte le G.F che uscirono sotto forma di fasci di energia. Questi fasci si unirono ad uno principale, uno nero più grosso. Potevo riconoscerli tutti: Kharonte, Sheva, Ifrit, Tombery e altri. Ma il principale mi scosse alquanto. Io sapevo, quando quel bonzo mi dette quell'antico monile, che qualcosa di maligno risiedeva al suo interno. Il saggio mi disse:< Utilizza lo spirito al suo interno in modo giusto e lui sarà benevolo, se lo userai in modo sconsiderato ne pagherai le conseguenze. Era lui, Diablos, il diavolo, con le sue grandi ali. Stava nascendo da quel fascio di luce nero e ci fissava...mi fissava. Squall spense la sigaretta sulla sua cannottiera e gli puntò il Gunblade dritto in faccia. Lo spirito ruggì e capii che ci voleva parlare. Io abbassai il Gunblade dell'ex Seed e comandai di stare sulla difensiva ma di non attaccare. L'essere cominciò a parlare, o meglio non parlava ma comunicava con noi tramite telepatia:<Umani,nel corso dei secoli voi avete combattuto per essere liberi, ritenete la libertà un vostro diritto, ma anche noi siamo essere pensanti come voi. Non siamo animali da soma, noi abbiamo il diritto alla mnostra libertà, non vogliamo più stare dalla vostra parte. Da ora in poi noi vivremo sulla catena montuosa più a nord nel continente ghiacciato, vicino al popolo degli Shumi. Se tenterete di fermarci, vi faremo fuori, se verrete a trovarci, vi faremo fuori, se proverete ad invocarci, vi faremo fuori. Addio.>
L'essere aprì le sue grandi ali e qualcuno fece un grande errore. Sicuramente Squalla aveva bevuto, non c'era altra spiegazione. L'ubriaco tese il suo Gunblade e fece fuoco per ben due volte. Diablos si girò:<Bene, avete fatto la vostra scelta.Morite.> Il cielo divenne nero, le stelle scomparvero così come la luna e la terra cominciò a tremare. L'utlima cosa che vidi fu il braccio di mia moglie e di Selphie che mi portavano nel livello MD e una abbagliante luce bianca. Poi tutto nero. Due giorni dopo, quando mi svegliai trovai morti dappertutto e un corpo straziato che riuscii ad identificare dopo molto. Quell'uomo era Squall. I G.F. non si fecero più vedere. Mai più. Qualche volta guardo le montagne lassù e li vedo vivere...liberi.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

The_Great_Sephiroth

Non è che sono esattamente appassionato di ff8 quindi se ho sbagliato qualche nome me lo dite!Nn ricordavo se il pilota del garden si chiamva Mida o Nida...e ho messo Nida!

Zephiro

allora nn so se essere felice del grande diablos con la sua onnipotenza infinita oppure rattristarmi x la morte di squall! bello kmq il racconto
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

The_Great_Sephiroth

Diciamo che ho voluto trasformare un perfetto Squall in un uomo più.....vero!Cioè dai troppo perfetto il bravo ragazzo!Allora ho fatto il tipico uomo rattristato per la morte della moglie (tipo Bruce Willis in Die Hard 2 dove la moglie l'ha lasciato e lui diventa un alcolizzato). Ho voluto immaginare uno Squall con il volto segnato dal dolore (le cicatrici) e sconvolto (è un ubiracone malato di cancro). Non è più come lo conosciamo (canottiera sporca alla mago Oronzo, barba e capelli lunghi mal legati!). La mia è una storia un po pessimistica dove alla fine rimane vivo solo un vecchio alla fine dei suoi giorni (il preside..tenete presente che sono passati 20 anni!). All'inizio volevo fare che Squall era diventato il preside e Cid il supremo poi ho scelto la via di Squall a modi ubriaco!  cmq la prox storia su ff8 la faccio ottimistica!

Enriko12

si be' molto trendy

approposito in sti gg riprendo il mio racconto acc :P

The_Great_Sephiroth

Finalmente!   :D  :D  :D  :D io ora sto facendo piccoli raconti perchè sto lavorando ad un progetto nuovo!

achille

caruccia la storia.
mi e' dispiaciuto sapere che rinoa era molrta.
povertta
bye

The_Great_Sephiroth

Alla prox li faccio resuscitare tutti!   ;)  ;)

Zephiro

sephi ke ne dici se facevi un squall preside ubriakone? ke bella idea eh?
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

kangi986

sarebbe da provare.   :)  :)
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

gigio69

X me va bene quella di The Great Sephiro, però anche l'idea di Zephiro non è male!   :)  :)  :)  :)  :)  :)

Ciauuuuzzzzzzzzzzz!!!!!!!
                                                                   Gigi

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gidan_25

La storia è carina ma un po' + di allegria!Insomma Rinoa è morta ,Squall è un ubriacone, Nida muore, i GF si ribellano.E poi che fine fanno Irvine,Zell e gli altri!

kangi986

si uccidono fra loro   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

gigio69

giusto si uccidono fra loro!

Ciauuzzzzzzzzz!!!!!!
                                                           Gigi

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb