Menu principale

Il Mio Chocobo No Ne Ha Più Voglia. Help!!!

Aperto da Steiner, 21 Febbraio 2004, 18:09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Steiner

Ciao a tutti sono nuovo.
 Avrei bisogno di un aiuto. Dico, il mio chocobo non ne ha più voglia. Non è possibile. Ecco la situazione. Sono al terzo disco e decido di completare il gioco dei choco. Bene. Parto alla grande fino al raggiungimento del choco blu ( quindi fa tutto tranne volare). Mi manca la chocografia del  forziere del fumo strano che serve a farlo trasformare in choco dorato. E qui mi blocco.  :dho: Se vado al chocobosco mi dice: " Choco non può trovare altre chocografie". Allora vado al chocogolfo e mi ridice la stessa cosa. Ormai il livello del becco è alto ho un sacco di pepe mortale ma niente. Mi dice sia nel bosco che nel golfo che non può trovare altre chocografie... mah. Quelle che ho le ho risolte tutte. Pure le due nel continente dimenticato... non so che pesci pigliare... cosa mi manca?
Grazie e ciao         ???  ???

Steiner

Ok ho risolto da solo. Non potevo trovare la chocografia perchè non aveo ancora l' Hilda Garde III.  :biggrin:

Mr.Fanne's

CitazioneOk ho risolto da solo. Non potevo trovare la chocografia perchè non aveo ancora l' Hilda Garde III.  :biggrin:
Mi era successa la stessa cosa....ho incominciato a ragionarci su col livello becco intorno ai 70 pensando che col chocobo d'oro prima dell'hilda garde avrei sconvolto notevolmente la trama...