Menu principale

Fantasia Finale X-2

Aperto da TREVI, 21 Febbraio 2004, 19:41:33

Discussione precedente - Discussione successiva

darkay

Citazione
CitazioneGuarda di giochi ce ne sono eccome......Dark Chronicle, Arc: Il tramonto degli spiriti, Baldur's Gate: Dark Alliance 2, Hack.Sign: Infection ( esce a marzo)......

di giochi ce ne sono eccome....

FINE OT
Lo so ma al livello dei FF nn ce nè... qnd io ho detto ke ringraziavo mamma square per aver creato ff X-2 xke seno non sapevo a kosa giocare intendevo dire ke io nn ho mai giocato a giochi così belli e appassionanti, ke ti fanno rimpiangere di nn averli fatti durare di più xke poi qnd gioki ad altri giochi (seppur belli) ti rendi conto ke al loro livello nn ce ne.....
posto du cosine
personale classifica dei ff:
1ff 7
2ff 10
3ff 8
4ff 10-2
5ff 9
be dot hack lo piazzo tra il 10 e l'8....

ragazzi nn perdetevi questo gioco....

fabry

CitazioneHo un dubbio: come si fa per ottenere i look speciali di YRP???

Il look di Yuna Floralia lo ottieni sulla via Djosè nella missione in cui devi prendere le uniformi della banda Leblanc;

Il look di Paine Suprema lo ottieni da Trommel Guado nel Bosco di Macalania parlandogli x 4 volte di seguito;

Il look di Rikku Automastino lo ottieni nell'oasi di Bikanel durante la missione delle uniformi Leblanc.

Cid

Citazioneio shinra l'ho battuto al primo colpo    (modestia a parte -.-")
scusate se chiedo una roba già detta ma questo topic è stralungo O_o siete riusciti a svolgere il minigioco della piana dei lampi? bello ma.... complicatissimo X_X
Si in effetti hai ragione le prime 6 torri nn sn tanto difficili ma poi diventa davvero komplikato ..ho letto ke la 10 torre escono 5 tasti e poi li devi digitare al kontrario  ???  mado' ke macello kmq  penso che nn ti aumenta il punteggio kompletato serve solo a prendere una collezzione.

fabry

Io sono arrivato fino alla sesta torre....dalla settima in poi stavo impazzendo, e allora ho lasciato stare...comunque completando le 10 torri si ottine la collezione Bushido....

Cid

CitazioneIo sono arrivato fino alla sesta torre....dalla settima in poi stavo impazzendo, e allora ho lasciato stare...comunque completando le 10 torri si ottine la collezione Bushido....
Vabbe' se serve solo per la kollezzione si potrebbe evitare almeno ke nn sia una delle migliori kollezzioni ^^

fabry

beh non credo si tratti di una delle migliori, dato che è nel capitolo 2...comunque credo che completare il sottogioco non aumenti la percentuale di gioco...quindi mi evito sto sbattimento delle torri.......

Emily

a me manca poco .. nn posso lasciare tutto ora..
quello di yuna e paine sn una cavolata .. è la settima di rikku ke mi da problemi>_< sn arrivata a 29 >_< porca zozza.... ma spiegami un'attimo la decima O_o

fabry

nella decima ti compaiono i tasti in sequenza....e tu devi inserirli al contrario.....comunque io ho mollato, era snervante.....

Emily

ma ci sei arrivato li tu? O_o cmq se c'è solo il coso di yuna va bene.. basta ke nn ci sia quello di rikku X_X io pensavo ke la decima avesse tutti quei giochetti a liv difficile.. meno male O_O

fabry

no no io mi sono fermato alla 7°, che non ho completato ;;;__;;;
comunque l'ho letto sulla guida....

Emily

basta ho deciso adesso vado alla play e spacco tutto O_O devo riuscire a completarlo prima di voi muahahahaha O_O
-.-"

fabry

Prima che lo finirò io ne manca......sono a quasi 20 ore di gioco e sono a metà del secondo capitolo.......

TREVI

Prendetevi la guida che c'è tutto, mi sono reso conto dopo averla presa che nel forum nn puoi chiedere tutto quello che c'è nella guida!    :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

CitazionePrendetevi la guida che c'è tutto, mi sono reso conto dopo averla presa che nel forum nn puoi chiedere tutto quello che c'è nella guida!

io ce l'ho......è interessante notare quante pagine della guida riguardano il gioco (circa 30-40 non di più), e quante riguardano i segreti e i sottogiochi (le rimanenti)....e il bello è che la guida dispone di ben 270 pagine circa, cioè tralasciando le prime 10-20 pagine che riguardano le informazioni generiche, ne rimangono oltre 200 dedicate ai sottogiochi e segreti......

mah.....

TREVI

Meglio, scustae voi che sapete l'inglese traducete questo trucco dei soldi per favore:

In chapter one after the floating ruins mission, go to the albhed shop that comes after the macalania woods. O'aka will be there and run into the forest. Follow him until he reaches the forest entrance. He has gone into the right path, follow him. On the next map go to the upper area, Paine will say something like "I guess he thinks we can't see him" go to the left corner and hit the X button. The screen will change to O'aka and then you can choose whether or not to turn him in to the al bhed. allow him to board your airship and pay off his debt(it should be either 1000 or 100 000 gil). When you do he will sell his items at ridiculously cheap prices. Buy as many of his items as possible and then sell them at the gullstore.

Later in Chapter 2 for a easy 90k(must have 10k to do) gil go to guadosalam. Find the innkeeper(buidling closest to entrance) and ask about the data(save it first!). He will sell his data for 10k and give you a hint about where to find the person that wants the data. Unless he says "it's the person you'd least expect" or "the person closest to you", restart the game(that's why I said save it). Depending on how lucky you are you might get it soon. But when he says one of the two hints, hit [] to sell the data, he will buy it for a cool 100k. so minus the 10k to buy the data, you just made a cool 90 000 gil!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?