Menu principale

Gli Elementi

Aperto da sephirot il grande, 22 Febbraio 2004, 12:04:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sephirot il grande

ragazzi mi sapete dire in che zona lo trovo della grotta del crepaccio l'elemento scuro o oscuro nn mi ricordo piu come si chiama siccome mi serve per creare l'elemento nega nello zoolab...........grazie

Chimera Dragon

nn ci sone zone specifike:trovalo e basta

Dark_Anima

però è strano io lo trovato senza problemi . gira un paio di volte nella grotta dovresti trovarlo (nn'andare oltre la salvosfera vicino all'naos se nn sei forte x dark yoji ti fa il c*** nero)


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


T-800

Allora, la grotta nel crepaccio è quella ke c'è nel monte gagazet, nn quella dove c'è Dark Yoji...... Cmq budino oscuro io l'ho sempre cercato vicino alla salvosfera, in quella zona ne uscivano parekki, prova di la.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


.357 Magnum

CitazioneAllora, la grotta nel crepaccio è quella ke c'è nel monte gagazet, nn quella dove c'è Dark Yoji...... Cmq budino oscuro io l'ho sempre cercato vicino alla salvosfera, in quella zona ne uscivano parekki, prova di la.
Ciao!
la grotta nel crepaccio è proprio quella dove c0è dark yojimbo invece

non so dirti un punto preciso per trovare gli elementi oscuri, gra nella grotta e prima o poi li troverai

T-800

Citazionela grotta nel crepaccio è proprio quella dove c0è dark yojimbo invece

non so dirti un punto preciso per trovare gli elementi oscuri, gra nella grotta e prima o poi li troverai
Ma nella grotta nel crepaccio nn c'è budino oscuro..........Lui si riferisce alla grotta del gagazet, xkè budino oscuro si trova di la!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

No...allora lui si sta riferendo all'ELEMENTO OSCURO che è un mostro che si trova nella Grotta del Crepaccio, o Grotta dell'intercessore rapito, ai piedi del Gagazet.....quella di cui parli tu T è la Grotta del gagazet....comunque l'Elemento oscuro si trova maggiomente sul percorso principale, e non nelle stanze laterali.....

T-800

CitazioneNo...allora lui si sta riferendo all'ELEMENTO OSCURO che è un mostro che si trova nella Grotta del Crepaccio, o Grotta dell'intercessore rapito, ai piedi del Gagazet.....quella di cui parli tu T è la Grotta del gagazet....comunque l'Elemento oscuro si trova maggiomente sul percorso principale, e non nelle stanze laterali.....
Ah è vero!!! io mi stavo confondendo cn il budino oscuro quello gigante!!!
Cmq l'elemento oscuro è facilissimo da trovare!!! Cerca sempre nello spazio ke c'è all'entrata della grotta; Di la compare sempre e a 2 a 2.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Ehm ... T .... stai confondendo mostri ^___^

Lui sta cercando gli 'Elemento oscuro' e non 'budino oscuro' ....

Quello che intendevi tu era il 'budino Jumbo' quello grande ....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazioneragazzi mi sapete dire in che zona lo trovo della grotta del crepaccio l'elemento scuro o oscuro nn mi ricordo piu come si chiama siccome mi serve per creare l'elemento nega nello zoolab...........grazie

ok....



CitazioneAllora, la grotta nel crepaccio è quella ke c'è nel monte gagazet, nn quella dove c'è Dark Yoji...... Cmq budino oscuro io l'ho sempre cercato vicino alla salvosfera, in quella zona ne uscivano parekki, prova di la

...eeemmmm.....non proprio.....



Citazionela grotta nel crepaccio è proprio quella dove c0è dark yojimbo invece

giusto....



CitazioneMa nella grotta nel crepaccio nn c'è budino oscuro..........Lui si riferisce alla grotta del gagazet, xkè budino oscuro si trova di la!

ma no !!!!



CitazioneNo...allora lui si sta riferendo all'ELEMENTO OSCURO che è un mostro che si trova nella Grotta del Crepaccio, o Grotta dell'intercessore rapito, ai piedi del Gagazet.....quella di cui parli tu T è la Grotta del gagazet

ecco......



CitazioneEhm ... T .... stai confondendo mostri ^___^

Lui sta cercando gli 'Elemento oscuro' e non 'budino oscuro' ....

Quello che intendevi tu era il 'budino Jumbo' quello grande



ma il Budino Jumbo è quello che si crea allo Zoolab.....

ricapitolando........

Elemento oscuro--> Grotta del crepaccio
Budino oscuro--> Grotta del Gagazet
Budino Jumbo--> Zoolab

^^

Chimera Dragon

CitazioneEhm ... T .... stai confondendo mostri ^___^

Lui sta cercando gli 'Elemento oscuro' e non 'budino oscuro' ....

Quello che intendevi tu era il 'budino Jumbo' quello grande ....
allora:
budino jumbo:quello dello zoolab
elemento oskuro:grotta dell'intercessore rapito
budino oskuro:monte gagazet(il kiostro)