Menu principale

Avvertenze...conviene Leggere

Aperto da Alternative-One, 23 Febbraio 2004, 01:06:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Premetto che questa è una mia iniziativa, gli altri mod non c'entrano nulla, mi scuso con loro per la libertà che mi sono auto-concesso ma spero che capiscano e mi approvino questo discorso.

Il fatto è che non è assolutamente possibile continuare con quest'andazzo. FFX-2 è uscito da meno di una settimana e già ci sono almeno 5 topic che meriterebbero di essere chiusi all'istante. Vi chiedo quindi, per piacere, di evitare di postare inutilmente, spammando, interrompendo un eventuale topic serio con una domanda che non c'entra nulla ecc.

Come ho già detto ad un utente oggi in pvt, postando un messaggio in più rispetto agli altri non vincete nulla, per cui è inutile rispondere solo per dire "si", "ok", "va bene", "ffx-2 rulez" ecc.ecc.... in questa maniera le discussioni diventano solo più brutte e più complicate da leggere.

Sarebbe bello invece cercare di mantenere un filo conduttore in ogni discussione, magari anche integrato con qualche reply simpatico o a battuta...non nego che anch'io ogni tanto posto solo per far due risate....il problema è rendersi conto di quando stiamo andando troppo in là.

Mentre invece ora come ora sono solo due o tre i thread (recenti) che sono ancora rimasti "immuni" da questo brutto spam. Per cui vi chiedo, una volta per tutte e per piacere, di smetterla con quest'andazzo, che alla lunga diventa deleterio per il forum e per tutti voi, che se volete cercare qualcosa o rileggervi una vecchia discussione trovereste solo reply inutili e buttati là solo per aumentare il post counter.

Io vi ho avvisato, non dite di no, se vedo qualcuno che continua ad infrangere costantemente questa semplice condotta, la prima volta nulla, si piglia una parte di merda da me (o da qualunque altro), dalla seconda si inizia a cancellare i reply, e se scatta la recidività allora segnalo direttamente a ffsaga per l'ammonizione.

Buona permanenza su questo forum

P.S. per gli altri aVVo: qualunque cosa non vi torni ditemelo/scrivetelo/bannatemi -_-'

edit: vale sempre il discorso che ha fatto rich ^_^    ----> http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=5384

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dandelik

Purtroppo hai ragione alcuni post che chiedono o rispondo alla stessa cosa (famo l'esempio delle dressfere speciali ke nessuno sa usare) se ne e' paralto contemporaneamnete n due discussioni.. Voi mod nn potreste spostare alcune di queste risposte nell'apposito 3d ??
Essendo ke ho visto ke i nuovi arrivato scrivono i 3d di aiuto (senza aver letto cosa ha detto ritch ma nn importa nn e' questo il punto) scrivono in molti ke cercano nei 3d ma nn trovano secondo me voi mod o anke uno qualsiasi dovrebbe fare un 3d e mettere i link sulla firma (lo faccio ankio se volete) dove c'e' scritto come funziona la funzione cerca e kome puo' essere sfruttata al meglio senza dover cercare in 200 pagine quello ke si vuole sapere ^^..Ditemi cosa ne pensate
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

ZETA

I forum sono tutti cosi' quindi o si bannano i nuovi arrivati o si affronta un forum sapendo che ci saranno sicuramente sviate di tema o richieste assurde  
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

Richter

checcone ma ke ho messo a fare in rilievo quel topic? :biggrin2:

cmq ribadisco il concetto anke qui (+1 ghgh)

ffsaga è una grande comunita' x un semplice motivo..è una grande famiglia dove i nuovi arrivati si trovano bene se portano rispetto alle altre persone(ovvio deve essere anke da parte nostra)se una persona nn ha intenzione di entrare a far parte della comunita' nn si deve sentire libera da questo vincolo,anche facendo un solo ed unico post x poi nn riapparire +,è giusto che prima uno guardi se è il caso di farlo o se esistono milioni di cose uguali..questo si kiama rispetto.

quindi invito i moderatori x questi primi tempi duri a usare il DELETE x far capire come si deve fare.

a proposito

alternative è una donna.

Alternative-One

CitazioneI forum sono tutti cosi' quindi o si bannano i nuovi arrivati o si affronta un forum sapendo che ci saranno sicuramente sviate di tema o richieste assurde 
io ho perso un quarto d'ora del mio prezioso tempo per scrivere quelle menate perchè SO che tutto sto spam su QUESTO forum non è cosa di tutti i giorni.

Citazionecheccone ma ke ho messo a fare in rilievo quel topic? 

amore lo so : O°°

ma ho visto che è stato completamente ignorato -_-''

ribadisco comunque il concetto

Citazionealternative è una donna.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane