Menu principale

Domanda Su Abilità

Aperto da Marco, 23 Febbraio 2004, 11:47:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Marco

Come o con che cosa si impara l'abilià "scan" che serve per sapere quanti HP e MP ha il mostro contro cui ci si batte? grazie mille!!!!!!!

fabry

l'abilità scan è racchiusa in una delle prime armi di Garnet.....mi pare che la trovi nel negozio della stazione in cima al monte, all'inizio del secondo cd.....e comunque mi pare che Garnet sia l'unica in grado di usarla, essendo una magia bianca....non ricordo se la possiede anche Eiko....

NeMo

No, Eiko non ce l'ha. (Ed è una bella fregatura... la preferivo di gran lunga ad abilità inutili tipo Jewel)

Fatti un giro nelle prime sezioni del gioco, tipo il villaggio di di dididi... come si chiama? Quello in cima all'altopiano... dove trovi il secondo Walzer...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

Non so se la trovi a Dali...sinceramente non ricordo...probabilmente all'inizio del secondo cd....

Bahamut

Si è lì vicino(comunque jewel non e inutile  )

T-800

Ne aprfitto x kiedere una cosa:Qualcuno sa come si prende l'abilità dispel?
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Dispel mi pare che sia una abilità che è contenuta in un ama si Eiko...comunque la apprendi assieme a un arma......fose c'è anche qualche equipggiamento che la possiede, ma al momento non ricordo....

T-800

CitazioneDispel mi pare che sia una abilità che è contenuta in un ama si Eiko...comunque la apprendi assieme a un arma......fose c'è anche qualche equipggiamento che la possiede, ma al momento non ricordo....
Cavoli.......xkè tra tutte le armi di eiko ke possiedo, nemmeno una ce l'ha  :(
E incontri zero te lo ricordi come si apprende?
Ciao!

fabry

Incontri zero non esiste in FFIX.....

T-800

CitazioneIncontri zero non esiste in FFIX.....
Coooooooooooosa??!?!?!?!? Grave errore!!!!!!! Errore grossolano della squaresoft!!! nn dovevi dirmelo fabry!  :(

fabry

he he he.....va beh dai comunque non ci sono punti particolarmente difficili, quindi non è necessario....

T-800

Citazionehe he he.....va beh dai comunque non ci sono punti particolarmente difficili, quindi non è necessario....
Beh, nn è x la difficoltà, ma x il fatto ke quando si comincia a girare x il mondo esterno a piedi, ke incontri zero avrebbe cmq fatto molto comodo.. Peccato!
Ciao!

fabry

Beh per il mondo esterno puoi cavalcare un chocobo.....

T-800

CitazioneBeh per il mondo esterno puoi cavalcare un chocobo.....
E meno male! Ifatti al sottogioco dei chocobo nn sto avendo tante difficoltà x questo.
Ciao!