Menu principale

Appello

Aperto da ZETA, 24 Febbraio 2004, 12:02:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ZETA

Volevo chiedere se gentilmente qualcuno può dirmi tramite PM cosa devi fare nella lega della gioventu per fare quello 0.6 che non puoi fare poi nei neoyevon

P.S. Sto giocando senza guida e non intendo usarla prima della seconda partita pero' oramai mi sono chierato con la lega e non vorrei dover finire il gioco 3 volte per vedere la fine perfetta

P.P.S. Scusate il post  :ninja:
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

Dandelik

ehm in realta se volessi completarlo al 100 % dovresti firlo 4 volte perke' come abbiamo detto in altri post ci sono ben 4 finali ....
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

ZETA

io per 100% pero' intendo come avrai capito la percentuale del gioco
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]