Menu principale

Bande Nere!!!!

Aperto da TREVI, 24 Febbraio 2004, 23:20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TREVI

Ci sono già molti topic di ffx-2  e c'è l'ho già uno mio cmq perchè lo leggiate tutti ecco come togliere le bande nere!!!!

Aspetta che volevo sapere se anche a voi quando avete finito una battaglia nella schermata dell'esperienza e dei soldi avviene anche a voi dei rallentamenti visibili nelle nuvole che scorrono nella scritta fonal fantasy x-2... Nn vorrei fosse la mia ps2...  ???  :(



Serve un Action Replay 2 Max per Ps2 (la versione normale nn è compatibile)e dovrete inserire questo codice per FORZARE il gioco a 60 Htz

innanzitutto questo è il codice "master",ossia quello ke va attivato per forza,senza il quale nn funzionano gli altri codici
CODICE MASTER
12K4-CJR8-FJ9KH
XV5K-PAG2-PFPQY
2XNX-MQJZ-NDY0N
ZFMZ-GW7C-Z81D1
Y14W-WZCT-9ZNNK

Una volta inserito il codice master inserite anke questo

CODICE PER FORZARE IL GIOCO A 60Htz

J024-WRFR-PRCPD
1GRN-GPT1-7ZEWP

    



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

#1
CitazioneCi sono già molti topic di ffx-2  e c'è l'ho già uno mio cmq perchè lo leggiate tutti ecco come togliere le bande nere!!!!

Aspetta che volevo sapere se anche a voi quando avete finito una battaglia nella schermata dell'esperienza e dei soldi avviene anche a voi dei rallentamenti visibili nelle nuvole che scorrono nella scritta fonal fantasy x-2... Nn vorrei fosse la mia ps2...  ???  :(



Serve un Action Replay 2 Max per Ps2 (la versione normale nn è compatibile)e dovrete inserire questo codice per FORZARE il gioco a 60 Htz

innanzitutto questo è il codice "master",ossia quello ke va attivato per forza,senza il quale nn funzionano gli altri codici
CODICE MASTER
12K4-CJR8-FJ9KH
XV5K-PAG2-PFPQY
2XNX-MQJZ-NDY0N
ZFMZ-GW7C-Z81D1
Y14W-WZCT-9ZNNK

Una volta inserito il codice master inserite anke questo

CODICE PER FORZARE IL GIOCO A 60Htz

J024-WRFR-PRCPD
1GRN-GPT1-7ZEWP
ankio li ho i rallentamenti :dho:
dai,togliamo ste bande nere! :devil:
ma io nn ho l'AR2!!! :(

TREVI

Neanche io, ma nn me ne frega perchè le bande nere se nn leggevo sul forum che c'èrano su ffx mica le vedevo!!!  :P  

HAi anche tu i rallentamenti ? SIA LODAto gesù cristo!!!  :P    

    



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Yami_Cloud

cmq io nn ho ne rallentamenti ne bande nere!!!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio



I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

ZETA

#4
Vi posso dire io come levare le bande nere
Compratevi una TV SONY 32 pollici16:9 con funzione zoom  

Evidenziate prima della faccina per poter vedere la frase
P.S. e' cosi che si dovrebbero postare gli spoiler
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

frahouse87

CitazioneVi posso dire io come levare le bande nere
Compratevi una TV SONY 32 pollici16:9 con funzione zoom  

Evidenziate prima della faccina per poter vedere la frase
P.S. e' cosi che si dovrebbero postare gli spoiler
mi hai fatto venire una buona idea... io in cucina ho una tv 16:9 con funzione zoom... :biggrin:  :biggrin:
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

TREVI

I rallentamenti a fine battaglia qualche volta si che li avrete dai! C'è li abbiamo io e chimera...  :(

    



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

CitazioneI rallentamenti a fine battaglia qualche volta si che li avrete dai! C'è li abbiamo io e chimera...  :(
infatti certe volte devo aspettare 2 sekondi prima ke si kariki il termina
e nn mi succede di rado!

TREVI

No! Chimera aspettare che arrivi il termina è normale è che quando c'è la scritta ffx-2 con le nuvole che scorrono quando sta per arrivare il termina hanno dei rallentamenti le nuvolette...  :ninja:

    



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

frahouse87

CitazioneNo! Chimera aspettare che arrivi il termina è normale è che quando c'è la scritta ffx-2 con le nuvole che scorrono quando sta per arrivare il termina hanno dei rallentamenti le nuvolette...  :ninja:
Penso ke sia una cosa abbastanza normale cmq appena mi arriva il gioco ti rispondo...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

TREVI

Non sempre qualche volta, anche quando in combattimento si eseguono le magie a volte ci sono dei rallentamenti!  :(

    



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

frahouse87

CitazioneNon sempre qualche volta, anche quando in combattimento si eseguono le magie a volte ci sono dei rallentamenti!  :(
Stai tranquillo...mi succede la stessa cosa in FFX nonostante la mia play2 ha "solo" un anno...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

TREVI

Hai fatto bene a mettere il solo tra virgolette perchè la ps2 è fatta con lo sputo e si rompe subito!!! Spero di no cazzo! Ad uno che conosco dopo 2 anni è partita la lente e ha speso 150€ cazzarola cioè me ne compro una nuova con quei soldi!!!!  :(  :ninja:

    



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

frahouse87

CitazioneHai fatto bene a mettere il solo tra virgolette perchè la ps2 è fatta con lo sputo e si rompe subito!!! Spero di no cazzo! Ad uno che conosco dopo 2 anni è partita la lente e ha speso 150€ cazzarola cioè me ne compro una nuova con quei soldi!!!!  :(  :ninja:
A ki lo dici... è successa la stessa cosa a un mio amico  :dho:  ...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!