Menu principale

I Personaggi

Aperto da sumo_cam, 25 Febbraio 2004, 13:58:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sumo_cam

Ciao a tutti.. i personaggi di FF X-2 sono + o - gli stessi di FF X, ma con alcune differenze... quale preferite?

x me:

Fratello: è un grande, è troppo schizzato e simpatico!! :biggrin2:
Pain:      mi sa che è la sorella minore di Auron... stesso carattere  
??? :      secondo me non è Tidus... è diverso... Tidus secondo me non lo troveranno mai :ninja:
Yuna:    finalmente un po' più decisa e sbarazzina :P
Rikku:   come al solito... ma moooolto più sexy  soprattutto nei filmati :amore:

delusione spaventosa.... Kimahri!!!!!
mi sembra depresso e per nulla un Ronso forte e deciso!!! che tristezza!  :(  :(

per il resto... non cambia molto...

Seraph

#1
Edit by ste71 ........ e quindi nn vi dico più nulla......


cmq nn me lo sarei aspettato ke wakka facesse un figlio con lulu!!!
ke figata
cmq nn sn arrivato ancora al punto di kimahri cmq ho sentito dire ke è diventato il capo dei ronso è vero?



Edit By Ste71 ..... e meno male che non volevi dirci niente ..... ti ho cancellato la frase perchè spoileravi come un ossesso

Stefano71

Beh per non spoilerare parlo solo dei personaggi che si vedono all'inizio ^_____^

Yuna ..... mah la stanno facendo stupidotta come la sua compagnetta ( -___- ) di viaggio ..... per me è peggiorata

Rikku .... Stendiamo un velo pietoso ..... un'idiota di prima categoria , probabilmente le macchine Albhed in questi due anni hanno estratto la nocciolina che aveva nel cervello e ne hanno nutrito ( per un solo pasto ) il criceto del padre ....

Paine .... Scontrosa e chiusa in se stessa .... ogni volta che parla non lo fa a sproposito e non lesina insulti alle due amichette deficenti ... grandissima ^____^

Fratello .... Purtroppo essendo anche lui un amico di Cid subisce la stessa sorte di Rikku ..... ed il criceto è contento per la seconda volta ^___^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

Apprezzo sia Rikku ke Yuna ke Paine; Anke io ho preferito Yuna nell'X-2 ke nel X, xò x il resto concordo cn ste, tant'è ke gli altri personaggi sono solo una massa di imbecilli (fratello su tutti -____-)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


TREVI

CitazioneBeh per non spoilerare parlo solo dei personaggi che si vedono all'inizio ^_____^

Yuna ..... mah la stanno facendo stupidotta come la sua compagnetta ( -___- ) di viaggio ..... per me è peggiorata

Rikku .... Stendiamo un velo pietoso ..... un'idiota di prima categoria , probabilmente le macchine Albhed in questi due anni hanno estratto la nocciolina che aveva nel cervello e ne hanno nutrito ( per un solo pasto ) il criceto del padre ....

Paine .... Scontrosa e chiusa in se stessa .... ogni volta che parla non lo fa a sproposito e non lesina insulti alle due amichette deficenti ... grandissima ^____^

Fratello .... Purtroppo essendo anche lui un amico di Cid subisce la stessa sorte di Rikku ..... ed il criceto è contento per la seconda volta ^___^
Stefano angioletto protettore di anime giocanti a ffx-2, meno male che ci sei tu a salvarmi da spoiler!!!!  :P    :amore:

    



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

super_XIII

CitazioneFratello: è un grande, è troppo schizzato
si ma che nome di merda ha?
evviva il bob esponja

Dandelik

Per me l'unico personaggio ke merita un po' di considerazione e' le blanc e' la piu' simpatica !
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Chimera Dragon

CitazionePer me l'unico personaggio ke merita un po' di considerazione e' le blanc e' la piu' simpatica !
e anke la + figa!

pasqui90

no, la più figa è rikku


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Sefiro

#9
CitazioneBeh per non spoilerare parlo solo dei personaggi che si vedono all'inizio ^_____^

Yuna ..... mah la stanno facendo stupidotta come la sua compagnetta ( -___- ) di viaggio ..... per me è peggiorata

Rikku .... Stendiamo un velo pietoso ..... un'idiota di prima categoria , probabilmente le macchine Albhed in questi due anni hanno estratto la nocciolina che aveva nel cervello e ne hanno nutrito ( per un solo pasto ) il criceto del padre ....

Paine .... Scontrosa e chiusa in se stessa .... ogni volta che parla non lo fa a sproposito e non lesina insulti alle due amichette deficenti ... grandissima ^____^

Fratello .... Purtroppo essendo anche lui un amico di Cid subisce la stessa sorte di Rikku ..... ed il criceto è contento per la seconda volta ^___^
Ste ti straquoto

Paine è veramente degna di nota se nn altro per la sua capacità di smontare le altre 2 con mezza parola.....e la scena diventa strariuscita specialmente per la sua comicità!!

Cmq il tono del capitolo è molto frivolo.....ce ne accorgiamo dalle semi nudità....dalle musiche ecc... quindi alla fine il carattere di Rikku o Fratello nn stona nel contesto......certo la maggiorparte delle volte sono ridicoli......ma penso sia una scelta precisa della Square...... e poi voglio dire se mi guardo attorno nel mondo reale ne trovo a iose di ragazzine come Rikku......chi dice che i personaggi di ff debbano essere sempre intelligenti....furbi....scaltri.....belli?? La varietà nel mondo reale è eccezionale....ed è giusto che nei videogiochi abbiano spazio anke ragazze come Rikku :P
Yuna mi sembra la più ambigua del gruppo.....voglio dire.....se la sprona Paine diventa sicura, decisa e sa quello che vuole......come le rivolge la parola Rikku diventa una emerita cretina......anke questo penso sia una quasi doppia personalità ricercata.......voglio dire la voglia di spensieratezza di Yuna di alterna continuamente al suo carattere riflessivo che viene fuori ad ogni colloquio con Paine^^
Le Blanc e gli altri 2 mi fanno morire dalle risate.......fanni i duri e alla fine sono 3 carciofoni^__________^

NN ho ancora capito il ruolo preciso dei 3 leader delle fazioni nella storia.......ma anke loro mi incuriosiscono molto......soprattutto il rapporto che li lega......e qui nn vado oltre x evitare che Ste si metta a editare anke il mio post x eventali spoiler^^


T-800

Citazioneno, la più figa è rikku
Hai dimenticato rikku in computer grafica? Cmq la più figa è Yuna.
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


TREVI

Paine ha i capelli grigi che schifo!!!

YUNA è la + figa e che nn si discuta +!!!!  

    



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

CitazionePaine ha i capelli grigi che schifo!!!

YUNA è la + figa e che nn si discuta +!!!! 
facciamo kosì...sono tutte fighe!