Menu principale

Final Fantasy VII Migliorato.

Aperto da io ho il potere, 25 Febbraio 2004, 23:25:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Uscira?

Totale votanti: 0

io ho il potere

Uscirà o no il miglior(per me^^) Final fantasy con grafica migliorata ai livelli della Ps2?

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Sans

Anche se mi piacerebbe, non penso proprio che uscirà, (almeno non per ora)

Alternative-One

beh...sicuramente è uno dei sogni della mia vita *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Huragano

E' USCITO?
*Corre dal negoziante e si becca risate dal commesso e ritorna a casa sconsolato >_<*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Il discorso è che girano un sacco di voci riguardo un FFVII-2 se non un rifacimento di FFVII....e pare che Advent Children sia una specie di Test che la Square vuole fare sul suo pubblico....e se il test andrà bene come previsto, è probabile che sfornino qualcosa.......cosa ancora non si sa.....

super_XIII

ff7 e perfetto cosi non si cambia il miglior gioco mai creato
evviva il bob esponja

zappa

ci sarà cloud con la bbarba
barrett in sedia a rotelle
cid morto di enfisema polmonare
yuffie trapanata dal monstruous cazzon di vincent
aeris ancora morta (potevano farle life2 cristoddio)
e gli altri avranno un negozio di biancheria intima commestibile

fabry

Citazionee gli altri avranno un negozio di biancheria intima commestibile

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O_______________O[/span]

Maialone.........^^

Mr. Cloud

io ho messo che uscirà anche xkè lo spero tanto!!

SirAuron

Anche io ho messo che uscirà....secondo me uscirà prima o poi! Non nell'immediato futuro però tra qualche anno quando ormai FFVII sarà obsoleto graficamente come lo sono ora FFIV e FFV (FFVI si salva ancora secondo me) verrà fatto un remake grafico con la scusa che i nuovi videogiocatori hanno il diritto di gustarsi un capolavoro restaurato.
E secondo me non sarebbe male come idea...I capolavori ogni tanto vanno restaurati! Anche Biancaneve e i sette nani è stato restaurato ^__^

T-Metal

E' probabile che lo facciano su una ipoetica PS3, non aspettatevi un remake sulla PS2. La Dquare ha confermato che non farà un remake di FFVII su ps2 perchè la PS2 è retrocompatibile e si può ancora giocare a FFVII....
.
..
.
.
....Sigh...

Destroyer

Sono sicuro che la sqare raschiera il più possibile da FF7  :dho:
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

anarchy39

Io personalmente nn desidero che rifacciano final fantasy VII... non possono migliorare nulla!! Dai la grafica e' perfetta cosi' com'e'!

zappa

CitazioneIo personalmente nn desidero che rifacciano final fantasy VII... non possono migliorare nulla!! Dai la grafica e' perfetta cosi' com'e'!
per te e per me è perfetta ma per le nuove generazioni graficadipendenti no e la square se ne sabtte lo scroto di noi...

Dark_Anima

Magari usciSSE !
purtroppo non uscirà x PS2

ti ho editato l'errore enorme... fai conto che nessuno abbia visto nulla  :ninja:

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]