Menu principale

Finito!

Aperto da Nicola, 26 Febbraio 2004, 14:50:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicola

Ragazzi ieri ho finito ffx-2..troppo bello!

Be cmq l'ho finito con percentuale 84%..

Appena l'ho finisci ti danno una modalità"NUOVA PARTITA+",in pratica ricominci il gioco con tutte le cose che avevi nella partita prima cioè..looksfere,oggetti,accessori,guil,ore,...ma non il livello(sarebbe troppo facile)....ora l'ho incominciato subito!

devres

complimenti.... :biggrin:  
cerca di aumentare la tua percentuale completato.

frahouse87

CitazioneRagazzi ieri ho finito ffx-2..troppo bello!

Be cmq l'ho finito con percentuale 84%..

Appena l'ho finisci ti danno una modalità"NUOVA PARTITA+",in pratica ricominci il gioco con tutte le cose che avevi nella partita prima cioè..looksfere,oggetti,accessori,guil,ore,...ma non il livello(sarebbe troppo facile)....ora l'ho incominciato subito!
Quante ore ci hai messo???? :biggrin:  
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Dandelik

ci metti sulle 13 ore andando spedito completando al 45%
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

13 ore e basta  ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Ma se mi dura mgs2 11-12 ore!!! Che è un gioco d'azione!!!!  :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Stefano71

Io sono a 20 ore e sono vicino al mostro finale ^____^

Solo che ho completato si e no il 50% del gioco ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

TREVI

Ho sentito che si parla di 500 missioni da fare è vero ?

Ste ti ricordi dark chronicle ? quello si che è longevo !!!  

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Stefano71

Certo che ricordo ^___^

Se hai la possibilità anche Arc è longevo  
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

TREVI

Arc ho visto le scene con i personaggi tutti belli nell neve mi sembra... e poi i combattimenti dall'alto con il personaggio tutto piccolino, cioè nn mi ha fatto grande impressione!     :ninja:

Headhunters

io sono a 20 ore all'inizio del 3 capitolo

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

ZETA

Controlla un po' se hai ancora i personaggi del bliz con il loro livello e le monete
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

Nicola

Io ci ho messo 30 ore in tutto...ora sto provando a fare il 100% ma temo sia una cosa difficile!

Dandelik

CitazioneHo sentito che si parla di 500 missioni da fare è vero ?

Ste ti ricordi dark chronicle ? quello si che è longevo !!! 
e' uno dei piu' lunghi ke mi sia mai fatto
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Huragano

Tranqui raga il + longevo sara FFXII

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;