Menu principale

Sapete Mica....

Aperto da frahouse87, 27 Febbraio 2004, 16:05:04

Discussione precedente - Discussione successiva

frahouse87

Non ho mai giocato a ff VII e per questo voglio chiedervi dove posso trovare via internet il gioco in italiano da scaricare....
GRAZIE X il favore
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Huragano

CitazioneNon ho mai giocato a ff VII e per questo voglio chiedervi dove posso trovare via internet il gioco in italiano da scaricare....
GRAZIE X il favore
Prova a cercarlo su programmi tipo WinMx, Kazaa, E-mule
Anch'io lo sto scaricando ma per pc....fino adesso ho solo scaricato il 3°cd e quello di installazione

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mr. Cloud

oppure su qualche sito x bit torrent che scarichi di sicuro

frahouse87

Citazione
CitazioneNon ho mai giocato a ff VII e per questo voglio chiedervi dove posso trovare via internet il gioco in italiano da scaricare....
GRAZIE X il favore
Prova a cercarlo su programmi tipo WinMx, Kazaa, E-mule
Anch'io lo sto scaricando ma per pc....fino adesso ho solo scaricato il 3°cd e quello di installazione
A me serve proprio x il computer!! puoi dirmi da dove lo stai scaricando e se è in italiano??? GRAZIE    
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Chimera Dragon

Citazioneoppure su qualche sito x bit torrent che scarichi di sicuro
usi anke te bit torrent?grande!
cmq cè 1 patch ITA da applikare al gioko x PSX

Mr. Cloud

Citazione
Citazioneoppure su qualche sito x bit torrent che scarichi di sicuro
usi anke te bit torrent?grande!
cmq cè 1 patch ITA da applikare al gioko x PSX
certamente bit torrent è il meglio!!! i file torrent li ho sicuramente una volta inizati  
cmq x la patch è facilissimo:
1) andare su www.sadnes.emuita.it
2) sezione traduzioni
3) scaricare!!
facile no????

odino87

ma a voi funzione winmx ultimamente? a me no!!
aiutatemi
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

fabry

CitazioneWinMX ormai sta morendo... Colpa soprattutto della nova versione che stenta ad uscire e alla gestione delle code! 
Consiglio a tutti (specialmente se si ha una linea dsl) di passare a emule!

ok...ho bisogno di info......che versione usi di eMule ?? Quella Ita ?? ho sentito dire che sulla versione Ita non si trova molto.....inoltre.....ho bisogno di sapere se si può settare x Fastweb e se si dove trovo i Server.....Thanx

^^

Mr. Cloud

eMule in ita ce l'ho pure io ma nn scarichi quasi niente ci sono le code di circa 1000 e passa!!! (e cmq ho sui 1500 punti...) e se scarichi vai a 1 e finisci il DL entro 3 giorni... io dico a tutti passate a BIT TORRENT che è la roba migliore di tutti!!!! i file torrent si trovano anche girando in rete (soprattutto...) e io ho qualche sito...
oppure se volete qualche p2p come winmx usate il mIRC che è buono anche quello...
cmq direi di smetterla visto che si tratta di roba illegale e qualcuno si potrebbe arrabbiare :ninja:

Yami_Cloud

usa kazaa lo trovi!cmq se vi interessa io lo sto vendendo x psx originale...ne ho 2 uno me lo tengo ed uno lo vendo!!!a ki interessi mi kontatti!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

Mr. Cloud

io tanto ce l'ho in inglese e in italiano

Mr.Fanne's

Citazioneio tanto ce l'ho in inglese e in italiano
Idem, ma gioco a quello in inglese e basta perchè in italiano è pacco

Mr. Cloud

dipende dalla traduzione che hanno fatto... io ho preso la primissima dei clomax

Chimera Dragon

Citazioneusa kazaa lo trovi!cmq se vi interessa io lo sto vendendo x psx originale...ne ho 2 uno me lo tengo ed uno lo vendo!!!a ki interessi mi kontatti!
ma su kazaa ke kavolo signifika il partecipation level??
cmq,konsiglio a tutti bit torrent,oppure shareza ke mette insieme bit torrent,emule e gnutella 2!
io uso anke Ubit torrent kome client!
winmx è na gran mer****,appena vai a 300000 di ram skariki al max a 10K e ho l'adsl!!!e poi nn cè il download multiutente nelle reti opennap
emule è na skifezza x gli stessi motivi di cloud
ares è la kaz**** + kolossale:nn trovi quasi niente e nn skariki!
dc++ fa skifo e basta...
nn kredo ci sia molta scelta!
passate a shareza o bit torrent