Menu principale

Aiuto

Aperto da cloud 87, 28 Febbraio 2004, 11:48:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud 87

Salve a tutti io sono nuovo di questo forum e posso dire di essere un principiante a final fantasy x-2. Lo comprato da poco e volevo chiedervi dove trovo la looksfera speciale di Paine vi prego rispondete xche sto sclerando  :dho:

Mr. Cloud

la trovi nel bosco di macalania... in pratica ce Tromell vicino alla salvosfera, gli parli 4 volte e ti da il look speciale di paine... cmq se cercavi bene nella sezione c'era già scritto

Chimera Dragon

CitazioneSalve a tutti io sono nuovo di questo forum e posso dire di essere un principiante a final fantasy x-2. Lo comprato da poco e volevo chiedervi dove trovo la looksfera speciale di Paine vi prego rispondete xche sto sclerando  :dho:
ciao e benvenuto!  
suprema lo puoi prendere  al bosco di macalania alla fonte di sfere(dove c'era sferogestore)parlando 4 volte a tromell
attento ai mostri ke sono forti!

Chimera Dragon

Citazionela trovi nel bosco di macalania... in pratica ce Tromell vicino alla salvosfera, gli parli 4 volte e ti da il look speciale di paine... cmq se cercavi bene nella sezione c'era già scritto
kavolo mi precedi sempre!  
ma kos'hai,la mano magika o la tastiera ke skrive da sè?

Mr. Cloud

cmq benvenuto cloud!!
ho la mano m,agica chime!! va da sola!!!!

cloud 87

grazzie mille a tutti

Mr. Cloud

di niente cloud

Pincy

Io l'ho presa per caso... lol
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Mr. Cloud

CitazioneIo l'ho presa per caso... lol
anche io ma alla fine ho scoperto che è veramente forte e la sto tenendo a yuna