Menu principale

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Aperto da Tifa, 28 Febbraio 2004, 19:38:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Tifa

ma ha me piace così! nn è colpa mia se hai un modem lento è_é, scherzo XD fammela tenere ancora per un pò, please
Sn tornata XD

(che caruccio stò bimbo! XD)

Myu'n Qi

Ben tornata anche se non ti conosco.
Belle immagini  però mi sembrano quasi tutte uguali.

Texx

Ben tornata tifa! il forum si ripopola di vecchie glorie... che bello....

bentornata a bordo!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Pink Lady

CitazioneHei! nn pox assentarmi che qui mi rimodernizzate tutto! nn sapevo dove postare il topic è_é XD cmq lasciamo stare.
Per chi nn si ricordasse di me sn Tifa! ^^'
Io sono arrivata dopo quindi mi presento!!! Tanto piacere!!! :amore: Bacio
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

Citazionema ha me piace così! nn è colpa mia se hai un modem lento è_é, scherzo XD fammela tenere ancora per un pò, please
a me non importa -.-

Norua

Ribentornata Tifa! ^^ piano piano stiamo ritornando tutti a quanto pare ^^

Mr. Cloud

CitazioneRibentornata Tifa! ^^ piano piano stiamo ritornando tutti a quanto pare ^^
ed è un bene!!!

The_Great_Sephiroth

Ciao tesoro da quanto tempo  

Cara non è che puoi togliere almeno 2 immagini dalla firma?O_O

Siccome non tutti sono dotati di ADSL paccone (per dirla alla Fanne's  ) e molti di noi (almeno io) sono provvisti di 56kakka quel grazioso bimbo rallenta i download-_-

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

super_XIII

Citazionema ha me piace così! nn è colpa mia se hai un modem lento è_é, scherzo XD fammela tenere ancora per un pò, please
prendi esempio dalla mia firma breve e pratica
evviva il bob esponja

Tidus™

bentornata tifa ^_____________^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Ciao Tifa!
Bentornata!
Nn ci conosciamo, ma nn ti preoccupare, ci conosceremo molto presto  
Ciao!!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Dandelik

Nn dirmi ke sei QUELLA tifa O_o
Cioe' ragazzi e' quella storica Tifa ?
Qualcuno me lo dica O_o
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tifa

Dendeeeeeeeeeeeee, quanto tempo! cm stai? io utto bene (sn io la storica tifa XD) allora che mi conti di billo?
contenti! XD ho cambiato la firma ora va bene o è troppo lunga?

Edit By Ste71 : troppe 'e' poi spaginava ^____^
Sn tornata XD

Dandelik

CitazioneDendeeeeeeeeeeeee, quanto tempo! cm stai? io utto bene (sn io la storica tifa XD) allora che mi conti di bello?
contenti! XD ho cambiato la firma ora va bene o è troppo lunga?

Edit By Ste71 : troppe 'e' poi spaginava ^____^
E' si ke mi ricordo di te e mi ritorna in mente anke un'altro amico evilcloudstrife ... Dai sto bene e sono immerso nel mondo di FF XI e per il resto si tira avanti..
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tifa

anche a me era tornato in mente, ma è forse morto? e mi ricordo anche di una famosa foto XD
Sn tornata XD