Menu principale

Adele

Aperto da renny, 28 Febbraio 2004, 22:48:52

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

CitazioneSecondo me in quella paginata di roba potevi scartare il 70% di azioni per perdere tempo... se sei ridotto così male forse è meglio ripartire un pò meglio... e cmq si è sempre ribadito sempre del fatto di avere più magie in junction possibili (risveglio lo prendi da alexander per esempio e recupero dal leviathan...oppure il chocobo world è fatto apposta per trovare oggetti rarissimi).... la cosa del quake potrebbe essere applicata anche alle magie che hai detto te compresi i gf come diceva fannes!come fai a dire una magia si e una no?!^
guarda non ti incaxxare ma io ti ho detto con rispetto che non approvavo affatto quella tattica...
Io nn mi inca**o, xò tengo sempre in considerazione di quando uno può possedere un qualcosa o no........siccome è molto difficile la probabilità di avere ultima a quel punto sopratutto nel suo caso, gli ho scritto una tattica ke può sicuramente mettere in atto; Questo xkè shell haste e rigene possono essere assimilate all'interno del lunatic pandora; Quindi nn puoi dire ke la mia tattica nn sia buona x ki è messo così male, al contrario forse è l'unica da poter mettere in atto se nn si vuole reiniziare il gioco da capo.....
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Myu'n Qi

Di sicuro non è l'unica tattica che dici tu T-800 ma una delle tattiche che può funzionare.
Anche se ripetuto molte volte la migliore delle tattiche è allenarsi.
Secondo me.

Mr. Cloud

io adele l'ho battuta di cu*o facendo attacchi e gf a nn finire e i colpi speciali di Irvine... alla fine dopo vari tentativi ce l'ho fatta

T-800

CitazioneDi sicuro non è l'unica tattica che dici tu T-800 ma una delle tattiche che può funzionare.
Secondo me.
Si, ma una volta dentro il lunatic pandora se nn hai un salvataggio arretrato nn puoi più farlo xkè i mostri mollano 1 exp a testa......
Ciao

Myu'n Qi

Citazione
CitazioneDi sicuro non è l'unica tattica che dici tu T-800 ma una delle tattiche che può funzionare.
Secondo me.
Si, ma una volta dentro il lunatic pandora se nn hai un salvataggio arretrato nn puoi più farlo xkè i mostri mollano 1 exp a testa......
Ciao
Sono cose che non ricordo più.A tutto basta prevenire con Lv alti.

spiros

naturalmente se uno non ha avuto voglia di cercare di ricavarsi dei personaggi decenti non può poi pretendere che adele si tolga la vita o che cada dalle scale e muoia....
cmq ci scappa una bella disputa qua....
domani torno e controllo cosa ribatti ...
ciao t
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-800

Citazionenaturalmente se uno non ha avuto voglia di cercare di ricavarsi dei personaggi decenti non può poi pretendere che adele si tolga la vita o che cada dalle scale e muoia....
ciao t
Beh il problema è ke uno normalmente pensa solo a salire di livello e meno al junction e quindi è logico ke adele crea problemi; Negli altri FF invece basta un normale allenamento in più e si battono i boss, è diverso.
Ciao!

Mr. Cloud

Citazione
Citazionenaturalmente se uno non ha avuto voglia di cercare di ricavarsi dei personaggi decenti non può poi pretendere che adele si tolga la vita o che cada dalle scale e muoia....
ciao t
Beh il problema è ke uno normalmente pensa solo a salire di livello e meno al junction e quindi è logico ke adele crea problemi; Negli altri FF invece basta un normale allenamento in più e si battono i boss, è diverso.
Ciao!
OT!! T-800 è pregato di visitare la sezione su ff7----- ripeto...-----T-800 è pregato di visitare la sezione su ff7...........
grazie e scusate l'ot...
cmq x stare on dico..................... che ognuno ha le sue tattiche...

spiros

non puoi pensare al livello perchè la junction serve più dei livelli stessi... per ora non conosco nessuno che la pensa così e nemmeno tu immagino  
la junction è la bibbia dell' 8!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

io ho il potere

in FF VIII le Junction ti rendono una belva potentissima con tutti 255 in poco tempo.... e comprendibile che in ffVII ci vogliauna vita per arrivare a quei livelli, poichè bisogna usate un xxxSurce per volta per aumentare di 1 un parametro, invece nel Junction si schiaffa una magia al parametro ed eccolo già ad un livello più alto....il sistema Junction è il mio preferito^^....MA il sistema Materia è quello più potente, in quanto ti può rendere immortale

Es.

2x Phoenix Materia alla Master (PH)
1x Final Attak Materia (FA)
1x MP Absorb Materia (MA)

Si legano così:

(PH)=(FA)   (PH)=(MA)

Ecco, ora sei immortale......

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

spiros

sarà proprio per questo che mi piace di meno.... troppo power player!

zappa

per quel che ricordo adele l'avevo battuta a sganassoni e spadate e limit con gemma aura che ricavi con elb strumenti di siren mi pare e nn l'ho trovato particolarmente difficile
curavo rinoa ogni tanto se  nn ricordo male e poi l'ho stesa sto transessuale del c*zzo

T-800

Citazionenon puoi pensare al livello perchè la junction serve più dei livelli stessi... per ora non conosco nessuno che la pensa così e nemmeno tu immagino  
la junction è la bibbia dell' 8!
Pensa a uno ke gioca laprima volta a FF 8, ke nn capisce nulla del junction e ke crede di potenziare i ps solo cn il livello.......ecco questo succede alla maggior parte delle xsone.
Ciao

renny

Dopo avere provato tutte le tattiche ho provato ad usare una mi atattica contro Adele ed è stata quella vincente.
Sono quindi giunta all conclusione che durante il gioco ognuno sviluppa una sua tattica, chi punta + sulla forza chi sulla magia ecc...quindi è inutile provare a usare le tattiche degli altri xkè dobbiamo sviluppare le nostre tattiche.
Io dopo avere provato i suggerimenti (numerosissimi tra l'altro) ma nn avendo ottenuto risultati ero ormai sull'orlo di una crisi di nervi...credevo di dover ricominciare tutto da capo!!!! :dho:  :dho:
E invece ho sviluppato una mia tattica:
1) shell e protect e double sul party e su rinoa come da consiglio datomi nel  topic
2) con un personaggio uso gf io nel mio caso ho usato Shiva e con gli altri due curo e ripristino status di difesa

Dopo una battaglia durata un ora in cui nn mi azzardavo ad usare i gf ho provato a cambiare tattica e con quattro attacchi adele è crollata come una pera, a saperlo prima!!!!!
Comunque se nn fosse per i preziosi consigli sull'uso delle magie di cura nn cvredo sarei riuscita e quindi GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

T-800

CitazioneDopo avere provato tutte le tattiche ho provato ad usare una mi atattica contro Adele ed è stata quella vincente.
Sono quindi giunta all conclusione che durante il gioco ognuno sviluppa una sua tattica, chi punta + sulla forza chi sulla magia ecc...quindi è inutile provare a usare le tattiche degli altri xkè dobbiamo sviluppare le nostre tattiche.
Io dopo avere provato i suggerimenti (numerosissimi tra l'altro) ma nn avendo ottenuto risultati ero ormai sull'orlo di una crisi di nervi...credevo di dover ricominciare tutto da capo!!!! :dho:  :dho:
E invece ho sviluppato una mia tattica:
1) shell e protect e double sul party e su rinoa come da consiglio datomi nel  topic
2) con un personaggio uso gf io nel mio caso ho usato Shiva e con gli altri due curo e ripristino status di difesa

Dopo una battaglia durata un ora in cui nn mi azzardavo ad usare i gf ho provato a cambiare tattica e con quattro attacchi adele è crollata come una pera, a saperlo prima!!!!!
Comunque se nn fosse per i preziosi consigli sull'uso delle magie di cura nn cvredo sarei riuscita e quindi GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
Vi faccio notare ke ha usato una tattica al 90% molto simile alla mia; Allora ki è ke aveva ragione? Le vostre tattike quasi inapplicabili  :P