Menu principale

Minigioco Di Yuna

Aperto da Mr. Cloud, 29 Febbraio 2004, 13:07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Cloud

ragazzi sapete il minigioco di yuna che deve sparare a besaid??? ma a che cap. è?? in che parte dell'isola si trova???

Chimera Dragon

Citazioneragazzi sapete il minigioco di yuna che deve sparare a besaid??? ma a che cap. è?? in che parte dell'isola si trova???
io l'ho fatto x kaso,mi sembra ke devi parlare a keepa

Mr. Cloud

ah quindi devo andare nella 2^ casa a sinistra ( è li keepa...)??

Chimera Dragon

Citazioneah quindi devo andare nella 2^ casa a sinistra ( è li keepa...)??
è sulla spiaggia

Mr. Cloud

Emily

io c ho giocato nel capitolo 2 (sn già al capitolo due con tutti i sottogiochi possbili ;;;; _ ;;;;; vi credo che vi è durato soo una settimana ;;;;; _ ;;;;) è tr sballo sto minigioco!

Mr. Cloud

cmq si deve parlare a Beclem nn a Keepa capito chimera??

Chimera Dragon

Citazionecmq si deve parlare a Beclem nn a Keepa capito chimera??
bè,io sono al kapitolo 5 e parlo kon keepa x giokare :P

Mr. Cloud

ah nn lo sapevo scusa...
cmq nn riesco a fare + di 355!!! è difficile

Chimera Dragon

Citazioneah nn lo sapevo scusa...
cmq nn riesco a fare + di 355!!! è difficile
seeeeeeeee
io nn riesko a fare + di 100!!!

Mr. Cloud

ma 100 li passo ad occhi chiusi solo che arrivare a 500 è esagerato!!! nn ce la faccio proprio... pensa che ho letto su psm che x prendere una looksfera serve superare un record di 1150!!!!!!
se nn riesco a superare i 355 come farò ad arrivare a 1150??!??!?!?!

Chimera Dragon

Citazionema 100 li passo ad occhi chiusi solo che arrivare a 500 è esagerato!!! nn ce la faccio proprio... pensa che ho letto su psm che x prendere una looksfera serve superare un record di 1150!!!!!!
amen

Mr. Cloud

xò un modo ci sarà!!!

Huragano

Il mio massimo per me adesso e 800 circa.....cmq devo ancora giocarci.....ci ho solo giocato 4 volte :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

ZETA

Citazionema 100 li passo ad occhi chiusi solo che arrivare a 500 è esagerato!!! nn ce la faccio proprio... pensa che ho letto su psm che x prendere una looksfera serve superare un record di 1150!!!!!!
è una cazzata non si vincono looksfere con quel gioco
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]