Menu principale

Fable

Aperto da gigio69, 29 Febbraio 2004, 15:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Ho sentito molte volte parlare di questo gioco, Fable...Sì, pensavo fosse un'esclusiva come le altre...Ma mi sono soffermato su delle anteprime varie, news, immagini (soltanto alcune per il momento) e ho capito che forse è e sarà il giocho migliore di tutti i tempi...!
Date le azioni che si possono fare all'interno del gioco, ovvero scegliere il futuro del proprio personaggio, o addirittura sceglierne l'aspetto, penso sia una cosa magnifica, ma soprattutto il modo in cui queste azioni si possono fare!Ovvero vi spiego meglio: Si può scegliere il lavoro, l'età, e l'aspetto del proprio personaggio!Si potranno scegliere lavori che porteranno il proprio personaggio sulla strada sbagliata ovvero del teppistello, oppure diciamo un buon "figlio di papà"!Si potranno scegliere le domande-risposte nel videogame cioè poter scegliere un Sì o un No che potrà cambiare il futuro del personaggio, oppure cambiarne l'aspetto che si legherà al lavoro del personaggio!Quindi il barista per esempio porterà il proprio personaggio diciamo bello cicciottello, oppure magrissimo...quindi infine: Un gioco che senz'altro volterà l'era dei videogames del suo genere, e soprattutto una delle migliori eslcusive per Xbox, che secondo me farà di questo titolo il gioco migliore di tutti i tempi!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Myu'n Qi

Si l'ho sentito anche io mi sembra che se durante un combattimento verremo feriti la cicatrice potrà rimanere per sempre.Un gran gioco davvero, peccato che non esce su Ps2.

gigio69

Si succede anche quello!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Myu'n Qi

La sai la storia vero?

Darkgaiden

E' magnifico anche il fatto che sono anni che ne rinviano continuamente l'uscita.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

zappa

anchio ne avevo sentito parlare
è sul tipo di morrowind quindi

katoplepa

ricordate che sono stati tantissimi i giochi che sembravano i più belli di tutti i tempi , PRIMA che uscissero...
giochiamoci poi vediamo...

Myu'n Qi

Citazionericordate che sono stati tantissimi i giochi che sembravano i più belli di tutti i tempi , PRIMA che uscissero...
giochiamoci poi vediamo...

Si hai ragione, ma penso che difficile che sarà una bufala(anche se non l'hai detto l'hai pensato vero?) con tutte quelle cosa che ha sarà all'90% un gran gioco.

Cid Highwind

Peter Molyneux mi ha sempre fatto paura... 75% bel gioco 25% gioco migliore della storia

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Stefano71

Anche Tomb Raider : Angel of Darkness doveva portare innovazioni e giocabilità a livelli estremi prima che uscisse ......

Poi è stata una tombata paurosa ^_____^

Prima di gridare al capolavoro bisognerebbe provarli i giochi ^____^

Così come Arc : Il tramonto degli spiriti è un gioco stupendo ma passato assolutamente in secondo piano perchè non ha avuto un 'effetto mediatico' io non mi fiderei poi troppo su quei giochi che finora l'unica cosa che hanno è proprio una pubblicità martellante e basta ^____^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Devil Ninja

Ehi amici in questo sito trovato delle cose fable
http://www.xbox-zone.it/canali/home/index.asp?sito=xbox
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

gigio69

CitazioneAnche Tomb Raider : Angel of Darkness doveva portare innovazioni e giocabilità a livelli estremi prima che uscisse ......

Poi è stata una tombata paurosa ^_____^

Prima di gridare al capolavoro bisognerebbe provarli i giochi ^____^

Così come Arc : Il tramonto degli spiriti è un gioco stupendo ma passato assolutamente in secondo piano perchè non ha avuto un 'effetto mediatico' io non mi fiderei poi troppo su quei giochi che finora l'unica cosa che hanno è proprio una pubblicità martellante e basta ^____^
Ma cosa ti puoi aspettare da Tomb Raider!Per me i migliori sono stati il 2° e il 4°, il quarto molto anche per le ambientazioni, dato che sono magnifiche e realizzate bene!Ma, gli altri sono stati tutti un po' stupidi di storia, e soprattutto non innovativi! ???
Fable, invece sono curioso perchè, ne hanno parlato tutti bene, e non ho sentito ancora una guida parlarne male in anteprima!Quindi, poi vedendo tutte le cose che si possono fare, mi sembra magnifico!
Poi sono anche ansioso, perchè è un gioco di Xbox, ed è il primo RPG che uscirà su Xbox...Quindi se va bene la cosa...    
Sto aspettando Fable, Sudeki, Otogi, Jade Empire, che sono tutti titoli rinomati, soprattutto Sudeki, hanno detto che sarà un capolavoro... ???

Byeee!

Immagini prese da qui!

by Arneb

Darkgaiden

Riguardo a Tomb Raider il 1° era bellissimo, il 2° era stupendo e il 3° era magnifico; poi buio.

Cmq la vivendi è dall'inizio del 2002 che annuncia l'uscita di Fable, uscita che viene puntualmente rimandata.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Cid

CitazioneRiguardo a Tomb Raider il 1° era bellissimo, il 2° era stupendo e il 3° era magnifico; poi buio.

Cmq la vivendi è dall'inizio del 2002 che annuncia l'uscita di Fable, uscita che viene puntualmente rimandata.
Si infatti e da molto ke girano voci su questo gioko ke sembra davvero rivoluzionario a livello di rpg ..se uscira' e sara' davvero kosi' bello kome ho visto sui siti komprero' l'xbox sikuro   qualkuno sa' se faranno anke una versione per pc anke se sembra improbabile^^

Devil Ninja

Di Tomb raider a me mi è piaciuto solo il 1° e il 2°, poi basta.
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)