Menu principale

Fable

Aperto da gigio69, 29 Febbraio 2004, 15:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

pasqui90

nono, è in inglese quella che sta arrivando a 30 KB al sec(eh si il postino si sta stancando e quindi ora va piu lento...)^^

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

NeMo

Tanto vale che lo aspetti in ita, no? Manca una ventina di giorni...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

pasqui90

ehm tanto il postino nn chiede soldi^^, quindi chissefrega , l'ho ordinato ieri e sta gia arrivando ora^^se nn era grattis aspettavo l'ita^^, tanto scommetto che poi mi regaleranno anche quello ita O_O.
poi nn ho troppi problemi con l'inglese e quindi posso anche gicoarci cosi^^

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

Fei

veramente è stato rubata quella versione di fable the lost chapters. su gamefaqs infatti è vietato kiedere aiuti sul gioco perkè non è ancora uscita la versione ufficiale XD

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

pasqui90

O_O scherzi?? in che senso è stata rubata??LOL

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

Silver Element

raga...ritiro fuori la discussione perchè riguarda la versione per PC:....io vorrei prenderlo, ma sinceramente nn mi va di buttare i soldini le cesso per poi vedee che nn funzia....

il mio problema è il seguente, ho giocato tempo fa a Far Cry, ma sul mio (catorcio) di PC, la grafica veniva perfetta in ambient chiusi, ma nell zone aperte l'erba nn veniva visualizzata...allora ho il timore che prendendo Fable mi accada la stesa cosa.....

lo avete già provato?? Che scheda grafic a avete????
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Painkiller

sto giocando a fable......dopo un po' mi so rotto gia' co***oni :fear: ....non mi ispira per niente

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

LordVoldemort

ma la versione italiana del gioco è gia uscita? posso correre a scar.. comprarla?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Silver Element

io l'ho vista qualche giorno fa nei negozi a 40 euri....(che mi sembra poco rispetto a Dungeon Siege 2 che viene 44)

Però richiede per forza l'XP e poi le altre statistiche nn me le ricordo
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

DarkVincent-6

Ragazzi ho letto su delle riviste ke esce fable per komputer ma nn so se sara' tutto online...
Qualkuno lo sa??

Silver Element

c'è già un adiscussione......e poi...è già uscito, l trovi nei negozi a 40 euri, me devi per forza avere un XP cen almento 1GB di memoria libera....e il resto nn mi ricordo...se cha  me va anche so ho un scheda grafic ache nn vale un tubo!!!

zerocool

Ho unito le 2 discussioni... Cmq come detto da Silver è già uscito; i requisiti minimi di sistema sono: Processore P4 1.4Ghz, 256Mb Ram, Scheda video 64Mb, 3.3 Gb su Hd, SO window Xp, DirectX 9

mentere i consigliati sono: Processore P4 2Ghz, 1Gb Ram, Scheda video 128Mb, 3.3 Gb su Hd, SO window Xp, DirectX 9

NeMo

Ce l'ho ed è davvero bello *_* Anche se non è quel capolavoro che dicevano sarebbe stato... Vabbè, se la cava molto bene comunque... Volevo fare un mago malvagio, ma poi ho optato per un guerriero buono per prendere dimestichezza (anche se i guerrieri sono pacchi e i maghi rullano >_<)

La libertà d'azione non è niente male, puoi pescare, sposarti, comprare casa, comprare un negozio, andare a caccia di tesori... ma comunque non dà l'impressione di essere un gioco molto diverso dagli altri...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Redual

si lo trovo anche io un bel gioco ma niente di che..
la personalizzazione del personaggio è molto relativa secondo me.. mi aspettavo molto + Gdr che un action game..
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

Painkiller

ma dopo essere diventato adulto che devo fare?

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.