Menu principale

Xbox, Ps2, E NGC A Confronto!

Aperto da gigio69, 29 Febbraio 2004, 22:33:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale pensate sia adesso la migliore?

Xbox
3 (15%)
Ps2
15 (75%)
NGC
2 (10%)

Totale votanti: 0

gigio69

Sperando che adesso questo qui sia un topic e sondaggio unico senza tenere i topic: "Cubo al Capolinea" e "Xbox e Xbox Live" mettiamo questo sondaggio...
Se siete contrari (mi riferisco soprattutto ai 4 unici moderatori) chiudete!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

zerocool

Io ho votato la ps2 perchè è la console che garantisce il miglior rapporto potenza giochi di qualità:
è vero che la ps2 non è dal punto di vista hardware al livello delle concorrenti (non gestisce 4 joystick senza multitap, l'emotion engine non è performante come i chip nintendo e microsoft), ma il parco giochi sony è il migliore (anche se qualche titolo sta migrando :dho: )

Myu'n Qi

Anche io voto la Ps2 xchè come detto da zerocool e da me in cubo al capolinea.Ha una più giochi di qualità rispetto a gli altri due.

Almodeon

Riconfermo la mia opinione che ho chiaramente esposto nell'altro topico.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Cid Highwind

mah... fino all'anno scorso avrei votato GameCube, ora come ora direi Play 2.... cmq questa generazione di console mi ha fatto schifo

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

spiros

CitazioneSperando che adesso questo qui sia un topic e sondaggio unico senza tenere i topic: "Cubo al Capolinea" e "Xbox e Xbox Live" mettiamo questo sondaggio...
Se siete contrari (mi riferisco soprattutto ai 4 unici moderatori) chiudete!
4 moderatori?!?!
son nati dei cuccioli di moderatore? se non son stato io sarà stato alte  
cmq voto ps2e per me sto topic può restare open... vedremo gli altri 3!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

gigio69

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-800

La xbox è sicuramente una grandissima console e la più potente kec'è finora al momento; Se devo considerare anke i gioki xò, è kiaro ke preferisco la ps2, ma la ps2 da sola è una console di merda, xkè nn solo è meno potente, ma anke più penosa x il suo modo di funzionare! Grande cazzata l'idea di far entrare e uscire il coso (nn so come si kiama) x mettere il cd! La console doveva avere un coperkio ke si kudeva come la vekkia psx, nn questa skifezza! E poi è costruita con una tecnologia troppo vekkia, tant'è ke basta un colpetto sulla console, ke il gioco si blocca, praticamente è una psx con la grafica a 128 bit; Insomma come console la ps2 in confronto a cubo e xbox fa proprio skifo.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Chimera Dragon

CitazioneLa xbox è sicuramente una grandissima console e la più potente kec'è finora al momento; Se devo considerare anke i gioki xò, è kiaro ke preferisco la ps2, ma la ps2 da sola è una console di merda, xkè nn solo è meno potente, ma anke più penosa x il suo modo di funzionare! Grande cazzata l'idea di far entrare e uscire il coso (nn so come si kiama) x mettere il cd! La console doveva avere un coperkio ke si kudeva come la vekkia psx, nn questa skifezza! E poi è costruita con una tecnologia troppo vekkia, tant'è ke basta un colpetto sulla console, ke il gioco si blocca, praticamente è una psx con la grafica a 128 bit; Insomma come console la ps2 in confronto a cubo e xbox fa proprio skifo.
Ciao!
quoto di brutto

Almodeon

CitazioneLa xbox è sicuramente una grandissima console e la più potente kec'è finora al momento; Se devo considerare anke i gioki xò, è kiaro ke preferisco la ps2, ma la ps2 da sola è una console di merda, xkè nn solo è meno potente, ma anke più penosa x il suo modo di funzionare! Grande cazzata l'idea di far entrare e uscire il coso (nn so come si kiama) x mettere il cd! La console doveva avere un coperkio ke si kudeva come la vekkia psx, nn questa skifezza! E poi è costruita con una tecnologia troppo vekkia, tant'è ke basta un colpetto sulla console, ke il gioco si blocca, praticamente è una psx con la grafica a 128 bit; Insomma come console la ps2 in confronto a cubo e xbox fa proprio skifo.
Ciao!
- La grafica a 128 bit nn esiste ^^ informati prima. 128bit è la quantità di bit che il processore può elaborare con un ciclo di clock.
- E' MOLTO più salutare per i supporti di memorizzazione (volgarmente detti CD o DVD) avere un lettore con struttura a CD tray (cassettino) che a coperchio. Si evitano graffi, la meccanica può essere montata su molle o supporti gommosi e non bisogna forzare il disco sul perno.
- La PS2 ha un sistema operativo che in confronto a quello della X-Box è anni luce avanti. Rendiamoci conto che con la X-Box si Crasha a volte... inconcepibile nel mondo console, mentre non ho mai sentito una PS2 o un GCN che si bloccasse...
- L'Xbox ha una cosa SOLTANTO che fa invidia alle altre console, e cioè la risoluzione supportata. Infatti può raggiungere i 1600x il corrispettivo in altezza, pixel. Tanto per fare un paragone, la ps2 lavora al massimo a 512x480 mi pare... Il lato negativo cmq è che se volete giocare a quelle risoluzioni avete bisogno di un plasma da 52 pollici minimo, con risoluzione alta (i normali arrivano a 1024) oppure di un retroproiettore a maglie incrociate pilotate singolarmente da un computer tutto suo... costo: esorbitante. Risultato: Inutile.

della XBox l'unico gioco che viaggia è Chase *_* giocato in 4 *_* madò... bavoni ieri *_*

Ciao ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Dandelik

Ps2 regna e sovrasta come al solito xbox come gioki attira pokissimo il pad e' odioso (l'ho provato piu' volte) ingestibile secondo me mentre il GC anke se ha qualke giokino ke attrae rimane ankora troppo uhm scatolosa e nn mi attrae tanto come la ps2
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Chimera Dragon

CitazionePs2 regna e sovrasta come al solito xbox come gioki attira pokissimo il pad e' odioso (l'ho provato piu' volte) ingestibile secondo me mentre il GC anke se ha qualke giokino ke attrae rimane ankora troppo uhm scatolosa e nn mi attrae tanto come la ps2
bè,estetikamente il GC mi piace ^__^
vorrei sentire ankle il suo bel rumore...kissà komè!
xò nn dimentikiamoci di FF:CC,gioko molto entusiasmante e multiplayer

Dandelik

Si ma e' uno su 2000 gioki -.-
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Chimera Dragon

CitazioneSi ma e' uno su 2000 gioki -.-
nn sapevo ke il GC avesse già 2000 gioki!
saranno tutti skarsi visto ke nn ne ho sentito parlare + di 2/3

Dandelik

era per dire ke su tanti gioki ne merita 1 solo -.-

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |