Menu principale

Cosa Resterà Di Questi 65 Euro ...

Aperto da Stefano71, 1 Marzo 2004, 10:56:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Chimera Dragon

CitazioneSi chimera diglielo anche tu che ffx-2 è fico, però ffx con i templi che rottura di maroni!!!!!!  :0
sono d'akkordo sui templi,ke rottura veramente!!!
xò l'inno mi piaceva 1 sakko!
hiyeyuiiiiiiiiiiiiiiiiiii

TREVI

DiciaMO CHE il 10 essendo il primo per ps2 lo hanno programmato è stato un campo di addestramento si sono impegnati e hanno fatto un gioco così così, ffx-2 avevano già le ambientazioni fatte ed erano già esperti dell'hardware ps2 e si sono concentrati sui giochini e sul divertimento!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Stefano71

Ok ora però non spammate troppo quì dentro e lasciate anche agli altri la possibilità di commentare FFX-2 senza essere ricoperto da pagine inutili che con il titolo non c'entrano niente ok ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Mr. Cloud

CitazioneDiciaMO CHE il 10 essendo il primo per ps2 lo hanno programmato è stato un campo di addestramento si sono impegnati e hanno fatto un gioco così così, ffx-2 avevano già le ambientazioni fatte ed erano già esperti dell'hardware ps2 e si sono concentrati sui giochini e sul divertimento! 
e poi sec me l'hanno migliorato molto ffx-2 confronto al x

Yami_Cloud

debbo innanzitutto dire ke questo gioko non è una cagata kome molti di noi penasavano e tuttora dikono..è un GDR bellissimo,ammtto anke io d'averlo comperato solamente per il nome,e di cio non sono pentito ma resta il fatto che FF X-2 ha una pikkola pekka,come molti hanno gia detto,manka di trama,la quale ci coinvolga o ci faccia impersonare nei pg...sinceramente non è piacevole per me impersonarmi in yunie...cmq tornando alla mia pikkola recensione se le storie di FF X e FF X-2 fpssero state unite in un uniko gioko ,senza uscite di successive espensioni sarebbe stato un gioko piu longevo e travolgente!
se mi viene in mente qlks faccio un bell'edit...ora devo uscire è tradi!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

Norua

beh non posso dire di konoscerlo fino in fondo (sono solo al terzo kapitolo) pero posso dire ke in konfronto al livello generale deji altri ff è un pokino di meno pero devo dire ke mi ha anke sorpreso positivamente: per quanto riguarda le lokksfere le battaje e i menu devo dire ke sono molto molto belli e ke mi stanno appassionando tantissimo..pero per quanto riguarda trama e karatterizzazione dei pers devo dire ke si poteva fare molto ma molto mejo...per quanto riguarda la longevita rispetto a ff10 e dimunita molto pero kredo ke sulle 40 ore per kompletarlo al 100% ci siamo quindi posso dire ke non è male.. konkludo nel dire ke kome tutti ji altri ff mi sta appassionando (anke se un po meno) e devo rignaziare la square ke ci regala (pero modo di dire ^^''') questi bellissimi gioki

bye

T-800

CitazioneMa scusa, anche se fosse chiamato "Yuna's story" mi verrebbe spontaneo dire "ma questo è un seguito del 10!! Non potevano chiamarlo FF 10: the second story oppure 10: la storia continua???"Alla fine non cambia molto...e poi mi sembra sbagliato giudicare il gioco solo perchè si chiama FF... :ninja: Essendo un seguito è logico che abbia lo stesso titolo...allora secondo il tuo ragionamento neanche FF 11 doveva chiamarsi tale perchè online, oppure neanche FF tactis/ tactis advance in quanto appartengono a generi diversi ( come anche il 10-2 che E' un action -rpg e non rpg come gli altri )...su, cerca di essere meno severo...non mi sembra giusto sminuire così questo gioco solo per il titolo che porta... :(
Ma io infatti nn lo sto sminuendo affatto x il titolo ke porta, quella è solo una precisazione ke ho fatto considerando il gioco un final fantasy; Ma se dovessi dargli un voto come gioco senza nessun paragone cn i FF, direi ke un 7,5 o anke 8 nn glielo toglie nessuno.
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-800

Citazionee a chi lo insulta dico che non sanno proprio niente !!!!!  :ninja:
X me invece nn sa niente ki ha il coraggio di reputarlo migliore del suo predecessore -_-

T-800

Citazionedebbo innanzitutto dire ke questo gioko non è una cagata kome molti di noi penasavano e tuttora dikono..è un GDR bellissimo,ammtto anke io d'averlo comperato solamente per il nome,e di cio non sono pentito ma resta il fatto che FF X-2 ha una pikkola pekka,come molti hanno gia detto,manka di trama,la quale ci coinvolga o ci faccia impersonare nei pg...sinceramente non è piacevole per me impersonarmi in yunie...cmq tornando alla mia pikkola recensione se le storie di FF X e FF X-2 fpssero state unite in un uniko gioko ,senza uscite di successive espensioni sarebbe stato un gioko piu longevo e travolgente!
se mi viene in mente qlks faccio un bell'edit...ora devo uscire è tradi!
Mah, meno male ke sn 2 gioki separati -_-' avrei preferito FF X unico senza questo inutile seguito;

Tidus

CitazioneInviato il: Mar 1 2004, 02:36 PM  
 Beh quì sbagli tu, perchè se leggi ciò che c'è scritto nei post precedenti nessuno ha accennato nulla riguardo un paragone con FFVII.....quì si sta prendendo in esame il singolo gioco....ovviamente un paragone lo si può fare con FFX, essendo la continuazione dello stesso, ma da quello che ho letto T-800 e Richter affermano che si tratti di un brutto gioco x assenza di trama e altri difetti, e non perchè è inferiore rispetto ad altri capitoli....

Nn mi sembra di aver fatto citazioni o riferimenti a post precedenti al mio.
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

TREVI

FFX pizza mortale!!!

FFX-2 niente trama niente personaggi pallosi e caratterizzati (chissenefrega!!!!) tanto divertimento e stupore!!!! Cioè ci sono di quelle missioni, tipo salvare i turisti nella grotta!!!    :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:

Io dico grazie a ffx solo perchè senza di esso il x-2 nn esisteva ma per il resto che si frigga lui e il tuo ATB o come insalata si chiama!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Vivi Orunitia

Eccomi qui!    Già che ci sono esprimo la mia opinione anche se sono ancora al secondo capitolo ( sono a Bevelle ) e quindi non ancora finito....che dire, all'inizio mi trovavo un pò disorientato per i combattimenti , il concerto è molto bello e soprattutto alternativo al solito preannuncio dell'immane catastrofe ( non che non mi piaccia per carità, è solo che dopo un bel pò di tempo qualcosa di nuovo ci voleva no? :P  ) come capita ad altri giochi del genere e lo dice uno che non va pazzo per i concerti in generale...poi una volta che ci ho preso la mano, mi diverto sempre di più a combattere , controllare le abilità, impostarle, decidere dove andare, scoprire e compiere le missioni secondarie, seguire Yuna e le sue riflessioni ( chi dice che è simile a Lara Croft o charlie's angel NON CI ha giocato per niente ( oltre a non aver capito un fico secco) !   Tutti luoghi comuni!!  ), Banda Leblanc mi fa simpatia anche se "madame" mi sta un pò sulle palle dato che è un'oca, i boss impegnativi al punto giusto ( no come quelli di FF 4 che sono massacranti! :ninja:  ), le magie mi piacciono molto ( come per il 10, visto che gli effetti sono più o meno gli stessi ), Paine sembra una ragazza con le palle, gli altri personaggi anche se un pò scemotti ( specialmente Fratello ) sono molto simpatici, ed insomma mi sta piacendo e mi piace sempre di più ( com' è successo per il 10 ), e quindi per me hanno fatto bene a creare questo seguito, in questo modo il 10 viene più espanso e magari per chi non ha gradito il precedessore, il 10-2 potrebbe aiutare a rivalutarlo e magari comprenderlo di più. Vado a continuare FF 10-2!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

WFF

Premettendo che non ho la guida per finire il gioco al 100% ci ho messo 171 ore e ho dovuto riiniziare il gioco 4 volte.
Comunque per dire la mia trovo che ci voleva proprio un Final Fantasy così( finalmente qualche novità).
Di sicuro il momento che mi è rimasto più impresso è il finale( il Good Ending ).
La storia non la trovo per niente banale anche perchè tutto va legato con FFX quindi è molto più profonda.
In ogni caso la storia non finisce lì perchè si conclude nella Last Mission di FFX-2 International 3
SPOILER

Si scoprono dei collegamenti tra FFX,FFX-2 e FF7! :P

Edit By Ste71 : Dato che senza la scritta spoiler spiegavi come era il good ending ti ho editato quello ^____^

Stefano71

Visto che quì in Ita sei l'unico che può conoscere questi collegamenti perchè non li posti ( con la scritta SPOILER of course ) nella tua discussione FFX-2 International + Last Mission ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Yami_Cloud

CitazionePremettendo che non ho la guida per finire il gioco al 100% ci ho messo 171 ore e ho dovuto riiniziare il gioco 4 volte.
Comunque per dire la mia trovo che ci voleva proprio un Final Fantasy così( finalmente qualche novità).
Di sicuro il momento che mi è rimasto più impresso è il finale( il Good Ending ).
La storia non la trovo per niente banale anche perchè tutto va legato con FFX quindi è molto più profonda.
In ogni caso la storia non finisce lì perchè si conclude nella Last Mission di FFX-2 International 3
SPOILER

Si scoprono dei collegamenti tra FFX,FFX-2 e FF7! :P

Edit By Ste71 : Dato che senza la scritta spoiler spiegavi come era il good ending ti ho editato quello ^____^
sei un grande la pensi km me!!!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
I'm waiting for that day
when everything will change
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.