Menu principale

Hai già giocato a FF Tactics?

Aperto da Enriko12, 27 Marzo 2002, 06:40:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

*Wakka*

Citazionebe' dunque... se te lo fai imposrtare dipende se il paly2 legge il ntcs originale... cmq per il copiato la modifica al play2 so che si puo' fare e non tutti i giochi per play2 sono su dvd, alcuni sono ancora su cd e quindi copiabili protezioni a parte, per copiare i dvd in primis serve un masterizzatore dvd che costa ancora una caterva di soldi e i dvd  vergini che anch'essi costano carucci, insomma il gioco non vale la candela per ora

p.s. e' mio dovere sconsigliare la masterizzazione a fini di pirateria :P
Raga,ascoltate me...
come Enrico,vi sconsiglio di modificarvi la ps2,il xkè lo capirete :
mi si è fuso il laser della ps2,dopo quasi 2 anni di fedele
servizio...
ho usato i cd che puliscono il laser,ma niente...
la garanzia è scaduta e quindi ho deciso di smontare
la ps2 e pulire il laser a mano...
niente neanche quello...
ho sentito il mio rivenditore di fiducia,e molti altri,ma non
possono fare niente perchè la sony non manda pezzi di
ricambio se non hai loro centri di assistenza...
allora sono andato al centro di assistenza Sony...
spiegato il danno e tutto sapete cosa mi hanno risposto??
l'unico modo che intervengono sulla ps2,su qualunque pezzo
sia danneggiato è la permuta...
chiarisco,loro prendono la tua ps2 con gamepad e cavi
la mandano in Olanda (mi pare) e te ne fanno arrivare
una nuova di zecca al posto della tua per 116€ se è fuori
garanzia sennò gratis....Ora ditemi,se modificate il chip e
dovete fare riparare la ps2,che fate buttate via i soldi x il chip
visto che non si trovano pezzi di ricambio???

bye bye

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Stefano71

Di quanti CD è formato questo Tactics ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

uno credo... anzi ne sn sicuro
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Elidibis

Golosone tu parlavi di XENOGEARS????

un Gdr veramente fantastico ma di una difficoltà indicibile!!!!!!

Cmq FFT ha solamente un CD

Tidus™

a me xeno nn sembrava così difficile... qualke combattimento l'ho dovuto fare+d una volta, ma nn mi sn mai dovuto fermare a potenziare i pg...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

DjMarco

si e molto...

peccato che la 1a volta morivo semx contro il tio dalla sfera di toro e la 2a volta moltooooo + avanti mi si è rotta la psx!!! arghhhhhhhhhh

vojo finirlo!!!!

Carbuncle

Mai visto in vita mia......bo ma siccome io VOGLIO ke ff oltre ad avere una bella trama abbia anke una bella grafika non lo compro....................se no come tutti gli altri miei gioki x GBA lo rompo !!!   :biggrin2:  :gren:  :biggrin2:  :gren:  :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Tidus™

nn sn daccordo... ragionando così ti perdi tante emozioni ke dei giochi potrebbero darti, solo x la mancanza d qualke poligono...

Evil Cloud Strife

ekko un videogiokatore esattamente kontrario a me...
un gioko nn si basa sulla grafika, ma su tutto il resto!
nn sai ke t perdi... e poi il 2D è davvero affascinante kome grafika.

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

God 87

FFTACTICS è un capolavoro!!!!! Uno dei migliori FF in assoluto! Altro che gli ultimi!!! Difficile, profondo e ultra-appassionante! Una vera e propria pietra miliare!! Sconsiglio comunque di procurarselo masterizzato: io almeno senza il manuale non sarei mai andato avanti!! Prendetelo originale e non ve ne pentirete di certo!

Comunque le musiche non sono di Uematsu.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

CitazioneVOGLIO ke ff oltre ad avere una bella trama abbia anke una bella grafika non lo compro....................se no come tutti gli altri miei gioki x GBA lo rompo !!!
La più grande cazzata del mondo. Non aggiungo altro.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alternative-One

ff tactics...correva l'anno 1998...mi sembra -_-''...e dopo l'orgasmo-ff7 decisi di ampliare i miei orizzonti (di pirata...perchè fft fu il mio primo gioco masterizzato *_*...il primo di una luuuuuuunga serie  ...che purtroppo terminò col dreamcast prima e con la ps2 poi...ma vabbè...non è importante -_-'' )

Insomma...fftactics...bellino...nulla più...forse ci rimasi male perchè non mi aspettavo un gioco di strategia...sapevo che non era un ff tradizionale ma  speravo in qualcosa che potesse divenire un quasi-final-fantasy-8 -_-''

e infatti dopo una decina di ore di gioco l'ho lasciato a prendere la polvere

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Cecil

Salve ragazzi
io ci ho giokato un bel pò a FFT mi è sembrato un bel gioko, io lo definisco completamente strategiko anke perkè ogni battaglia può dure anke mezz'ora!!Infatti è proprio questo ke mi stufa,ke per far apprendere magie e abilità bisogna perdere moooolto tempo, e anke se è bello xkè difficile diventa anke alla lunga scocciante e noiso....
X i gioki masterizzati bhe ke dire xkè attenersi a comprare una decina di gioki quando poi per lo stesso prezzo se ne possono comprate quaranta??
cmq se potreste darmi qualke konsiglio su kome continuare FFT mi farebbe molto piacere...
(sono arrivato quando quel tipo si trasforma in quella specie di pecora :-) nel castello grazie alla pietra....come caspita lo devo ammazzare mi uccide sempre) :dho:  :dho:

Delita

T-Metal

Devo ringraziare Dio se ci ho giocato... Il giorno che lo comprai andai lì con l'intento di comprare un nuovo gioco, non avevo idea di quale comprare... Arrivato lì vidi un ragazzino che urlava con il venditore perchè il gioco che aveva comprato non partiva... Mi avvicinai silenziosamente... FRA LE MANI AVEVA LA CUSTODIA DI FFT!!! Sicuramente era l'unica copia che aveva, perchè nel negozio non ne avevo mai viste e qui dove vivo (Racoon City) quelli che apprezzano FF si contano fra le dita. Il commesso (che mi conosce e mi tratta da amico) mi disse che dovevo confermare che i giochi che vende sono di qualità e partono tutti. Io in estasi fui come guidato da una forza assassina. Sapevo che in quel periodo, le PSOne non vendevano giochi di vecchia data. Così dissi:
-" Scusami ma tu hai una PSX normale o una PSONE?"
-"Quella piccola perchè?"
-"Niente, così per sapere... (poi rivolto al negoziante) Dai, a volte capita che arrivi un gioco difettoso (il suo sguardo mi bruciò vivo ma non m'importava), Faglielo cambiare con un altro gioco."
Dopo averlo cambiato il ragazzino se ne andò, aspettai che scomparisse dietro la porta... Poi dissi quasi urlando al commesso:
-"Dammi quel gioco!!!"
Da quel giorno l'ho finito e l'ho amato, e lo amo ancora.

--See Ya!