Menu principale

Hai già giocato a FF Tactics?

Aperto da Enriko12, 27 Marzo 2002, 06:40:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

super_XIII

ho finito ffta ma volevo sapere se e un gioco completamente diverso da fft o e solo la versione per gba
evviva il bob esponja

zappa

Intendi differenze nel gioco oltre che nel titolo?

buahahahahahahhahaasgrunf
kkkddjajaja :biggrin2:

super_XIII

no mi riferivo a differenze morfosintattiche psicosomatiche ed esoteriche
evviva il bob esponja

zappa

Il signorino presume conoscenze lessicali... :biggrin2:  :biggrin2:

super_XIII

evviva il bob esponja

Mr.Fanne's

Sono 2 giochi diversi, indipendentemente dalla console

NeMo

CitazioneDevo ringraziare Dio se ci ho giocato... Il giorno che lo comprai andai lì con l'intento di comprare un nuovo gioco, non avevo idea di quale comprare... Arrivato lì vidi un ragazzino che urlava con il venditore perchè il gioco che aveva comprato non partiva... Mi avvicinai silenziosamente... FRA LE MANI AVEVA LA CUSTODIA DI FFT!!! Sicuramente era l'unica copia che aveva, perchè nel negozio non ne avevo mai viste e qui dove vivo (Racoon City) quelli che apprezzano FF si contano fra le dita. Il commesso (che mi conosce e mi tratta da amico) mi disse che dovevo confermare che i giochi che vende sono di qualità e partono tutti. Io in estasi fui come guidato da una forza assassina. Sapevo che in quel periodo, le PSOne non vendevano giochi di vecchia data. Così dissi:
-" Scusami ma tu hai una PSX normale o una PSONE?"
-"Quella piccola perchè?"
-"Niente, così per sapere... (poi rivolto al negoziante) Dai, a volte capita che arrivi un gioco difettoso (il suo sguardo mi bruciò vivo ma non m'importava), Faglielo cambiare con un altro gioco."
Dopo averlo cambiato il ragazzino se ne andò, aspettai che scomparisse dietro la porta... Poi dissi quasi urlando al commesso:
-"Dammi quel gioco!!!"
Da quel giorno l'ho finito e l'ho amato, e lo amo ancora.

--See Ya!
Secondo me era la bancarella di un marocchino      

:P
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Mr.Fanne's

No, dai marocchini i giochi non te li fanno cambiare :biggrin2:

T-Metal

CitazioneNo, dai marocchini i giochi non te li fanno cambiare :biggrin2:
e invece si  

Edit: NeMo, attento a ciò che dici, che se hai FFT devi ringraziare me  

NeMo

Io non ho detto nulla... e poi FFT è niente in confronto ai giochi che ti ho dato io, da Xenogears a Threads of Fate  :P Comunque, in effetti, hai avuto una bella botta di kiulo con FFT, e devo ammettere che se tu non me lo avessi dato ci avrei giocato molto più tardi.

Comunque anche tu mi devi dei ringraziamenti  :biggrin2:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

T-Metal

Citazionee poi FFT è niente in confronto ai giochi che ti ho dato io, da Xenogears a Threads of Fate
In quanto a Xenogears non ti do torto, ma Threads Of Fate... Bah...

NeMo

Ho messo Threads of Fate perchè dovevo mettere qualcosa, dato che mi sono ricordato solo all'ultimo momento che non ti ho ancora prestato Vagrant Story, Front Mission 3 e Legend of Mana  :biggrin2:

"Oh, piantala."

T-Metal

ma te li ho ridati subito senza nemmeno provarli... A chi vuoi fregare?    Ricorri a 'sti trucchi adesso?  

NeMo

Ho detto che NON te li ho prestati -_- Ma vuoi leggere meglio? Analfabeta!  

"Oh, piantala."

T-Metal

Do'h!!! Mi pareva un po' strano che uno come te ricorreva a sti trucchetti!   Lol, che idiota che sono.