Menu principale

Argomento Chocobo

Aperto da Marco, 3 Marzo 2004, 16:20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco

Ho il chocobo azzurro al cd 4 e mi dice che non posso prendere più chocografie.mi dice di andare al golfo.Ma dove cavolo è e come si fa ad andarci e un altra cosa dove si trova il pepe mortale e quando si usa.Grazie mille!!!!!!!

fabry

Il Chocogolfo è una caverna sul mare che puoi trovare nell'isoletta in basso a sinistra della mappa.....e ci puoi andare in questo modo:

con l'invincibile recati dalle parti di Daguerreo, e li vicino troverai un'isoletta con su le impronte del Chocobo, atterram chiama il chocobo e percorri tutta la secca (l'acqua più azzurra) fino all'isoletta in basso.....la secca è molto lunga quindi di sicuro ti perderai.....tu tieni sempre d'occhio l'isoletta in basso e cerca di arrivarci in groppa al chocobo...

x quanto riguarda il pepe mortale comincerai ad ottenerlo chocobeccando una volta che otterrai il chocobo rosso, e usare il pepe mortale in groppa al chocobo ti permette di rompere crepe nascoste nella mappa, che contengono tesori, immergerti nell'acqua dove ci sono le bolle, per scovare altri tesori, e volare al Chocoaeroparco con il chocobo dorato....

ah da notare che puoi immergerti solo con il chocobo blu scuro, e non quello azzurro....

bye