Menu principale

Suprema

Aperto da jam, 4 Marzo 2004, 14:11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

jam

ciao a tutti
vorrei sapere se è possibile acquisire la looksfera speciale di paine(suprema) nel 5 capitolo
dato che attraverso il manuale ho scoperto che ciò è possibile solo nel 2 e nel 3 capitolo
ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno

WFF

Se hai fermato Garik nel Cap.3 non so(non credo in ogni caso).
Se non l'hai fatto allora no.

jam

grazie per la risposta

jam

scusa una cosa
io ho appena iniziato il cap 5
tu sai  se manca tanto alla fine del gioco??
perchè sono indeciso se ricominciare dall'inizio dato che non ho suprema e neanche cavaliere nero (sono a 20 ore di gioco)
oppure finirlo(se manca poco)e poi rifarlo
grazie

Norua

bene ti manka poko.. perkè nel kapitolo 5 puoi fare soltanto sottomissioni oppure andare subito all'oltremondo ke è il pezzo finale ^^

jam

ok,grazie del consiglio
un'ultima cosa
i miei personaggi sono al livello 30
basteranno??oppure mi devo rinforzare e di conseguenza perdere tempo??

Norua

beh si ti devi rinforzare ^^'' minimo dovresti arrivare al 45 per essere sikuro ^^

Mr. Cloud

Citazionebeh si ti devi rinforzare ^^'' minimo dovresti arrivare al 45 per essere sikuro ^^
come ho fatto io che ero all'incirca al 46 47...

Emily

già.. per essere ancor + sicuro vai al liv 50 (io nn ci sn ancora arrivata ma tanto le battaglie sn divertenti! io sto finendo il cap. 2 e sn a liv 25/6  :biggrin2: )

Norua

stai andando bene emily ^^ è un buon livello per quel punto..

Huragano

Io sono allo stesso lvl di emily pero a cap3

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tidus

Cmq, per la looksfera "cavaliere nero" puoi prenderla anche le 5° capitolo, basta tornare a Bevelle, io l'ho fatto! ^_^
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Emily

adesso ho un problema xò O_o vorrei fermarmi vicino ad una salvosfera dove ci sono tanti mostri x allenarmi.. ma nn trovo un posto con questa caratteristica!  :ninja:  voi sapete dove ci si può allenare (al cap 3)?

Norua

beh al kapitolo 3 direi sikuramente la via mihen nuova.. perkè i kombattimenti di media danno dai 400 a 600 exp ^^

Huragano

Mi mancano le mie vekkie rovine di omega quando mi allenavo all'inizio prima del trambusto con danni e ho apeiron :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;