Menu principale

Quanto è Bella...

Aperto da Anima92, 7 Marzo 2004, 19:42:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanto è bella yuna?

Totale votanti: 0

Anima92

Rispondete in tanti?

Devil Ninja

10 perchè  è bellissima.
Anche se Lulu è molta più formosa e mi piace di più :amore: .
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

T-800

Le ho dato 9 xkè 10 lo do solo a Rinoa; Cmq è bella sia x il carattere ke x l'estetica.
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Chimera Dragon

fantastika!!!! :amore:
nn sogno altro la notte!!! :amore:
yuna,amore mio!!! :amore:
naturalmente è 10!!!

spiros

CitazioneLe ho dato 9 xkè 10 lo do solo a Rinoa; Cmq è bella sia x il carattere ke x l'estetica.
idem... niente da aggiungere...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

mio cugino di 8 anni ha un carattere migliore p°°°° d°°

(citazione presa dal rosik ... chi lo conosce ben per lui )

no è belloccia il giusto...tipo 8... come carattere mi dice pochino... 6+ d'incoraggiamento

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

zappa

nn è bella dai
e di carattere, non ha carattere... o quasi niente

.357 Magnum

le do 7.....molto lontana dal 10 e lode di tifa  

Huragano

Io modestamente le ho dato 8

Ps: Qualcuno sa chi ha votato 1?? -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Emily

nn sn stata io in quanto nn posso votare in questi topic -.-" muahaha ancora dei pixel vi state innamorando  :devil:  ma nn trovate yuna grassa? -.-" bo mi ha dato questa impressione O_o

Huragano

Citazionenn sn stata io in quanto nn posso votare in questi topic -.-" muahaha ancora dei pixel vi state innamorando  :devil:  ma nn trovate yuna grassa? -.-" bo mi ha dato questa impressione O_o
Sai che ti dico?? mi ha dato una stessa piccola impressione quando era di profilo con Syuin, quando era caduta nel buco dopo aver sconfitto Dark Ixion

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-Metal

Le ho dato 8, più di così non posso, è solo un'ammasso di poligoni  :devil:
Il 10 lo do solo a Celes e a Terra, loro sono diverse, sono in pixel...  

frahouse87

Citazionenn sn stata io in quanto nn posso votare in questi topic -.-" muahaha ancora dei pixel vi state innamorando  :devil:  ma nn trovate yuna grassa? -.-" bo mi ha dato questa impressione O_o
Siate più gentiluomini... nn si può creare un sondaggio dove le donne nn abbiano scelta per rispondere... Cmq ne approfitto per fare gli auguri a tutte le donne del forum visto ke oggi è l' 8 marzo. Auguri e precisazioni a parte a yuna gli ho dato 9 perke è bellissima ma troppo chiusa in se stessa!
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Emily

Citazione
Sai che ti dico?? mi ha dato una stessa piccola impressione quando era di profilo con Syuin, quando era caduta nel buco dopo aver sconfitto Dark Ixion
poi se la si mette in confronto a rikku... O_O
CitazioneSiate più gentiluomini... nn si può creare un sondaggio dove le donne nn abbiano scelta per rispondere...
ehhh... meno male ke q.cuno se n'è accorto -.-

Tidus™

in tempo d guerra... : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.