Menu principale

Come Distribuire Le Looksfere

Aperto da frahouse87, 8 Marzo 2004, 13:10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

frahouse87

Volevo chiedervi una cosa: le looksfere le avete potenziate tutte??? Se no quali sono quelle più importanti e da potenziare??? Come le avete distribuite ai personaggi (ad esempio io a Yuna sto potenziando Nerarcano, Biancarcano e Soubrette; a Rikku Guerriera e Biancarcano; a Paine Pistolera e Guerriera)? GRAZIE    
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Sans

Io ho fatto così:

Yuna: pistolera*,biancarcano, samurai
Rikku:neroarcano*,ladra
Paine:guerriera*,cavaliere nero

*potenziataal massimo

Chimera Dragon

devi allenare:
yuna:cavaliere nero,guerriera
rikku:biankarkano,berserker
paine:samurai,nerarkano

fabry

io le sto potenziando tutte.....raggiungo le stesse percentuali circa con tutte le looksfere...per esempio adesso ho tutti i dress fin'ora trovati a circa 26%, tranne Nerarcano che è al 21% ma che sto facendo salire anch'esso al 25-26%....successivamente equipaggerò il dress che ha la percentuale più bassa, per esempio 24% e lo farò salire al prossimo livello...e così via per tutti i dress.....

frahouse87

Citazioneio le sto potenziando tutte.....raggiungo le stesse percentuali circa con tutte le looksfere...per esempio adesso ho tutti i dress fin'ora trovati a circa 26%, tranne Nerarcano che è al 21% ma che sto facendo salire anch'esso al 25-26%....successivamente equipaggerò il dress che ha la percentuale più bassa, per esempio 24% e lo farò salire al prossimo livello...e così via per tutti i dress.....
Ma è un lavoraccio!!!! Va bè ci provo ankio!!!!
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

fabry

Beh però almeno sei potente con qualsiasi Dress......

Huragano

Io nel giro di 10 minuti ho portato Biancarcano da 3% a 34%....cmq provate a fare le combinazioni anche con le collezioni e la cosa migliore( Cavaliere Nero con Autorigene e Energiga che figata  oppure Cavaliere Nero con le mosse del Guerriero togo anche quello  )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Chimera Dragon

CitazioneIo nel giro di 10 minuti ho portato Biancarcano da 3% a 34%....cmq provate a fare le combinazioni anche con le collezioni e la cosa migliore( Cavaliere Nero con Autorigene e Energiga che figata  oppure Cavaliere Nero con le mosse del Guerriero togo anche quello  )
si fa prima kon il mio metodo delle mascotte

fabry

ok...ma non siate così generici...Hura cosa intendi con combinazioni con le collezioni ??

Chimera spiega il tuo metodo delle mascotte.....

thanx....

Chimera Dragon

Citazioneok...ma non siate così generici...Hura cosa intendi con combinazioni con le collezioni ??

Chimera spiega il tuo metodo delle mascotte.....

thanx....
bè,ora nn è ke sia il mio metodo,mi sono espresso male
cmq,ad es,kon la mascotte di yuna si possono usare le teknike maleficio di cavaliere nero e gladius di guerriera
la mascotte di rikku può usare infuria di berserker e Mbianka di biankarkano
la mascotte di paine può usare enigma di samurai e Mnera di nerarkano
xò sto metodo nn è molto facile,xkè bisogna fare episodio kompleto in tutte le lokazioni del kap 5

mi sa ke hura intendeva dire ke kon alkune collezioni puoi usare le teknike di altri dress,oppure autoabilità quali autohaste,autorigene,ecc

Huragano

Come detto da Chimera, ad esempio:
la Collezione Trendy-Guru ha( se fate il giro delle looksfere incastonate nella collezione )Auto-Rigene e il comando del Mbianco, Energiga, questi uniti con Polvere Magica( Mag+40 ) e Galà Iper( Att+30 )con il Cavaliere Nero diventa una bomba *_*
Attacco
Atroh
Maleficio
Mbianca
Oggetti e tutto in piu Auto-Rigene

Ed e solo un'esempio

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Headhunters

io le sto potenziando tutte.a lv 50 con tutti e 3 i pg ho tutte le look che nnvanno sotto il 20%...ogni volta che apprendono un'abilita' lo cambio con la look + debole e cosi' via

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Mr. Cloud

io avevo (nell'altra partita.... nn avendo fatto Nuovo giovo+...)
Yuna: Magipistolera, samurai
Rikku: bandita, nerarcano, biancarcano
Paine: cavaliere nero, guerriera

fabry

Ma scusate...che gusto c'è ad avere sviluppate solo alcune Looksfere ?? Cioè sarebbe come sviluppare solo tre personaggi in FFX quando invece si ha la possibilità di svilupparli tutti.....
Io le sto sviluppando tutte equamente...e mi sto strippando di brutto.....

ZETA

CitazioneBeh però almeno sei potente con qualsiasi Dress......
io direi piu' precisamente che dopo sei una sega con tutti i dress -_-

Io ho sviluppato tutti i dress distribuiti per ogni personaggio (tranne mascotte)
Cercate di vincere a bliz 3 uova che ci mettete pochissimo a svilupparli
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]