Menu principale

Come Distribuire Le Looksfere

Aperto da frahouse87, 8 Marzo 2004, 13:10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazioneio direi piu' sei una sega con tutti i dress -_-

Perchè ?? io ho visto una serie di abilità interessanti con molti dress.....

Huragano

Utilizzate le Collezioni.....Vanto della Spada rulez *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Si ok ma anche avere le looksfere al 100% non mi sembra male no ?
Per esempio adesso con Magipistolera sto apprendendo Elementalia, che quadruplica il danno inflitto, e con Guerriera sto apprendendo Excalibur che infligge danni sacri...per non parlare delle altre looksfere....con ognuna sto imparando delle abilità spettacolari, e ogni volta che apprendo un' abilità ne compare una nuova......insomma arrivare al 100% con tutte le looksfere per me è un'obbligo.....per me intendiamoci.....

^^

Huragano

CitazioneSi ok ma anche avere le looksfere al 100% non mi sembra male no ?
Per esempio adesso con Magipistolera sto apprendendo Elementalia, che quadruplica il danno inflitto, e con Guerriera sto apprendendo Excalibur che infligge danni sacri...per non parlare delle altre looksfere....con ognuna sto imparando delle abilità spettacolari, e ogni volta che apprendo un' abilità ne compare una nuova......insomma arrivare al 100% con tutte le looksfere per me è un'obbligo.....per me intendiamoci.....

^^
Elementalia si quadruplica il danno.....ma ai nemici elementali
Invece Excalibur non e nulla di che e si utilizzano 24 mp

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

ZETA

Citazione
Citazioneio direi piu' sei una sega con tutti i dress -_-

Perchè ?? io ho visto una serie di abilità interessanti con molti dress.....
non hai nessun dress sviluppato al massimo è molto limitatorio. conviene svilupparne ogniuno al 100% distribuito tra' i vari personaggi
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

fabry

Citazionenon hai nessun dress sviluppato al massimo è molto limitatorio. conviene svilupparne ogniuno al 100% distribuito tra' i vari personaggi

Beh al momento sono a 18-19 ore di gioco, e i miei dress sono circa al 30%....comunqe la mia intenzione è di ottenere il 100% con tutto....come in ogni FF daltronde......

Huragano

C'è chi vuole portarsi tutte le dress a 100% facendolo uno per volta che chi vuole farseli tutti insieme un po per volta....

Cid

Yuna:Pistolera,Cavaliere," nero,Soubrette,Mascotte,Domatrice.

Rikku:Ladra,Alkimista,Magipistolera,Berseker,Mascotte,Domatrice.

Paine:Cavaliere,Necrarcano,Dea fortuna,Samurai,Mascotte,Domatrice.

Cosi' ho tutte le lok speciali ,mentre domatrice e mascotte le ho messe ad ognuno perkè ad ogni personaggio cambiano abilita' ,alkune dipendono anke da ke lok hai messo ai pg..per esempio Cavaliere nero va' a yuna perkè kon la mascotte sei in grado di usare l'abilita' fiokko + tutte quelle ke usa il K.nero ..Paine è la stessa kosa solo ke la lock di base è samurai ^^
Mentre rikku è una via di mezzo puoi metterci tutto.

fabry

Comunque io equipaggio a tutte e tre lo stesso dress, faccio apprendere l'abilità successiva in modo da aumentare la percentuale, e poi cambio dress equipaggiando quello con la perc. più bassa...in questo modo ho i dress sviluppati allo stesso modo......fino ad arrivare al massimo....

Cid

CitazioneComunque io equipaggio a tutte e tre lo stesso dress, faccio apprendere l'abilità successiva in modo da aumentare la percentuale, e poi cambio dress equipaggiando quello con la perc. più bassa...in questo modo ho i dress sviluppati allo stesso modo......fino ad arrivare al massimo....
Be' si cosi' avrai tutte le lock a master allo stesso tempo,pero' e una faticaccia fare cio' ^^

Norua

io porto al master una looksfera per volta..mi sembra piu veloce ^^ anke se c'è lo svantaggio ke ho certi job al 5 10% ^_^'

Odino

Citazioneio porto al master una looksfera per volta..mi sembra piu veloce ^^ anke se c'è lo svantaggio ke ho certi job al 5 10% ^_^'
personalmente faccio ankio così. per adesso sto a circa 3 looksfere liv master x personaggio. cmq farle tutte insieme è una cretinata.
nei momenti di pericolo potresti aver bisogno di looksfere potenti (tipo pistolera biancarcano e cavaliere nero) con tutte le abilità apprese: al mostro nn gliene frega niente se stai a tutte al 30% o se  invece alcune le hai lasciate indietro. Però gliene frega qualcosa se hai appreso duke and boxe col berserker.
e peggio ancora è sviluppare le stesse looksfere x tutti i personaggi. ke fai vai a combattere un boss con 3 biancoarcani? oppure un nemico con dif fis 255 con pistolere e guerriere e cavalieri neri? oppure un nemico con dif mag 255 con neroarcani?  stai fresco
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Texx

boh credo che queste siano scuole di pensiero.... io penso che bisognerebbe avere un giusto equilibrio, solo che x ognuno l'equilibrio è diverso. io per esempio mi guardo quali sono le abilità che hanno di base le look e le faccio salire un pò tutte, poi quelle che ritengo fondamentali mi metto sotto finchè nn le ho apprese e quando mi ritengo "mediamente discreto" passo a un altra.... esempio il neracrano, ho appreso come magia solo fira delle seconde ma sono passato diretto a reiki, succhia mp, MNera liv2 e liv 3. per gli altri -ra ci penso... e lo stesso con la soubrette... prima le canzoni e poi le danze che più mi interessano....

per ora cmq i miei potenziamenti (avendo giocato solo una 10ina di ore) sono attorno al 30/40% quelli che uso di più, ovvero:

YUNA: biancarcano, nerarcano, soubrette
RIKKU: guerriera, nerarcano
PAINE: guerriera, nerarcano

dico anche che sono ancora al primo capitolo perchè sto cercando di expare il più possibile i pg, nn ho moltissime looksfere quindi tra poco cercherò di alzare le poche che posso avere al capitolo 1 di più.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Huragano

Io fino a Azi-Drazhar o come se chiama mi sono sempre affidato alla potenza fisica.....infatti mai tokkato un neroarcano o un biancarcano :biggrin2:
Pero durante lo scontro con Azi-Drazhar mi sono reso conto di aver bisogno di un Biancarcano.....quindi dopo na faticaccia a battere quel mostro( e quello prima di Vegnagun )mi ci sono messo ed ho fatto na 30ina di percentuale in meno di dieci minuti ^_^

Cid

Citazioneboh credo che queste siano scuole di pensiero.... io penso che bisognerebbe avere un giusto equilibrio, solo che x ognuno l'equilibrio è diverso. io per esempio mi guardo quali sono le abilità che hanno di base le look e le faccio salire un pò tutte, poi quelle che ritengo fondamentali mi metto sotto finchè nn le ho apprese e quando mi ritengo "mediamente discreto" passo a un altra.... esempio il neracrano, ho appreso come magia solo fira delle seconde ma sono passato diretto a reiki, succhia mp, MNera liv2 e liv 3. per gli altri -ra ci penso... e lo stesso con la soubrette... prima le canzoni e poi le danze che più mi interessano....

per ora cmq i miei potenziamenti (avendo giocato solo una 10ina di ore) sono attorno al 30/40% quelli che uso di più, ovvero:

YUNA: biancarcano, nerarcano, soubrette
RIKKU: guerriera, nerarcano
PAINE: guerriera, nerarcano

dico anche che sono ancora al primo capitolo perchè sto cercando di expare il più possibile i pg, nn ho moltissime looksfere quindi tra poco cercherò di alzare le poche che posso avere al capitolo 1 di più.
Si piu' o meno ankio faccio kosi' ..scelgo quali abilita' il pg deve imparare ovvero quelle piu' fondamentali .

Raga' ma lo zoolab nel X-2 c'è ? se nn ci sn mostri ke superano i livelli di forza a ke servono le collezzioni danni aperion ecc.... nn c'è sfizio,fare tutta la fatika per portare i pg a livelli altissimi e poi inkontrare i soliti mostri per strada. almeno qualke eone Dark kome il X ^^