Menu principale

Come Distribuire Le Looksfere

Aperto da frahouse87, 8 Marzo 2004, 13:10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

CitazioneRaga' ma lo zoolab nel X-2 c'è ? se nn ci sn mostri ke superano i livelli di forza a ke servono le collezzioni danni aperion ecc.... nn c'è sfizio,fare tutta la fatika per portare i pg a livelli altissimi e poi inkontrare i soliti mostri per strada. almeno qualke eone Dark kome il X ^^
...

posso postare per OVVIE ragioni solo questo? -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Per esempio...ieri sera ho ottenuto le looksfere Cavaliere nero e Samurai....dato che entrambe erano a percentuali bassissime, tipo 9% e 6%, farò più battaglie possibili usando solo quei due look fin quando raggiungeranno la percentuale degli altri look, dopodichè ritornerò a sviluppare anche gli altri.....e comunque per rispondere a Hura, non ho mai detto di arrivare agli scontri con i boss impreparato, dato che prima di un incontro, Expo talmente tanto che arrivo con livelli elevati, e abilità già apprese......

ieri sera ho seccato Bahamut, Valefor e Ifrit nel giro di qualche minuto l'uno.....

Odino

CitazioneRaga' ma lo zoolab nel X-2 c'è ? se nn ci sn mostri ke superano i livelli di forza a ke servono le collezzioni danni aperion ecc.... nn c'è sfizio,fare tutta la fatika per portare i pg a livelli altissimi e poi inkontrare i soliti mostri per strada. almeno qualke eone Dark kome il X ^^
lo zoolab nn c'è ma di mostri che superano i 100000hp ce ne sono! il più forte è Trema con un milione.
cmq nn sono certo mostri che si incontrano durante il percorso della storia ma devi svolgere alcune sottotrame segrete x poterli affrontare.......
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

sumo_cam

Anch'io sono dell'idea che TUTTI i Look debbano arrivare al 100% ... non avrebbe senso avrerne solo alcuni. Considerate ogni look come un personaggio nuovo... da quando in qua si gioca a FF usando solo alcuni personaggi?
Almeno io la penso così.
per ora, ho giocato 29 ore, livello di RYP è 30... e sono solo all'inizio del capitolo 2. Mi piace passare il tempo a combattere per aumentare i livelli e lo faccio nel deserto, così abbino anche qualche scavo con premio

fabry

Io sono al capitolo 3 e YRP sono oltre il 30° livello....ora non ricordo esattamente quale, e possiedo delle looksfere con percentuale superiore al 40%......ovviamente devo arrivare al 100% con tutte...

sumo_cam

beh, con P sono riuscito ad arrivare al 100% della sua Guerriera all'inizio del gioco... al porto di Luka dopo il concerto... ho combattuto con gli scagnozzi di Leblanc per tutto il tempo, ricaricandomi al molo 2 da Yuna vestita da Moguri... ho passato tutta la serata a combattere.. si, un po' noioso... ma alla fine, avevo Guerriera al 100% e Bandita a 85% e sono salito di 9 livelli sia x P che x R, ho ottenuto 99 pozioni, e solo Y è rimasta bassa di livello.

Così ho potuto far apprendere a P & R subito un'altra Looksfera (R -> guerriera, P -> bandita)      :P  

sì, lo so, sono un maniaco dei livelli dei personaggi... mi piace avere i livelli più alti possibili senza avanzare nella storia del gioco... per poi, concentrarmi sui segreti, senza dovermi preoccupare di affrontare nemici forti... perchè li batto in 2 mosse a testa.

ognuno ha il suo modo di giocare a FF    :P

fabry

Beh si se sei un expatore ti capisco...anche a me piace expare di brutto....tipo nel punto prima di affrontare Bahamut sono stato più di due ore a combattere contro i Jaspaurd che mollavano 800 exp a botta.....

Huragano

qualche minuto? o.O
troppo -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

frahouse87

Ho appena ottenuto come Look Magipistolera... Secondo voi è un look utile?
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Odino

insomma....nn riesci a portarlo liv master se nn apprendi tutte le abilità dei mostri nemici.......che è una cosa difficile e lunga.
x esempio devi fare in modo ke un nemico ti spari addosso vento bianco e difesa totale, cosa impossibile a meno ke tu nn lo metta sotto caos e abbia un culo fenomenale
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from

Chimera Dragon

Citazioneesempio devi fare in modo ke un nemico ti spari addosso vento bianco e difesa totale, cosa impossibile a meno ke tu nn lo metta sotto caos e abbia un culo fenomenale
nn è affatto kosì
infatti kihmari imparava la nemitec vento bianko anke se nn l'hanno fatta su di lui
basta ke la guarda e l'impara

fabry

Citazioneinfatti kihmari imparava la nemitec vento bianko anke se nn l'hanno fatta su di lui

Veramente Khimari la imparava se faceva Drakoken....comunque non ho ancora avuto occasione di imparare tecniche dei nemici in FFX-2.....anche perchè non so quali sono.....

Chimera Dragon

Citazione
Citazioneinfatti kihmari imparava la nemitec vento bianko anke se nn l'hanno fatta su di lui

Veramente Khimari la imparava se faceva Drakoken....comunque non ho ancora avuto occasione di imparare tecniche dei nemici in FFX-2.....anche perchè non so quali sono.....
ah sì è vero
ho avuto 1 lapsus
kiedo skusa a tutti

Odino

mentre nel 10 le tecniche le imparavi rubandole con drakonen, nel x-2 le impari subendole quando il nemico te le spara addosso.
--------------------

[/font][/font][/strong]
from

Mr. Cloud

e nel caso di vento bianoc come si fa?? (sempre se ce?)