Menu principale

Help Me Please!!!!!

Aperto da darkay, 8 Marzo 2004, 15:55:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

darkay

scusate ho postato e dopo ho trovato quello che mi interessava scusate..... :(  :(  :(  :(

TREVI

Alla piana della bonaccia c'è scritto nella guida che fatta la missione della via micorocciosa lo puoi arruolare!

Sei nuovo ? Ciao! SOno il capomoderatori e sono disponibile per ventuali problemi!    :P

    



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

#2
grande trevi...già na grande risposta!
m'hai superato di poki minuti

TREVI

Chimera quanti anni hai 14 o 15 ?

Cioè io TREVI () nato nel glorioso 1987 mi faccio imbidonare da gente + piccola ?! Non mi pare proprio il caso!!   :P  

    



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

frahouse87

#4
CitazioneChimera quanti anni hai 14 o 15 ?

Cioè io TREVI () nato nel glorioso 1987 mi faccio imbidonare da gente + piccola ?! Non mi pare proprio il caso!!   :P 
Anke tu un glorioso 1987 ??
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Chimera Dragon

CitazioneChimera quanti anni hai 14 o 15 ?

Cioè io TREVI () nato nel glorioso 1987 mi faccio imbidonare da gente + piccola ?! Non mi pare proprio il caso!!   :P 
io son nato nell'89
e a partire da metà di quell'anno l'inter nn ha mai + vinto lo skudetto

TREVI

Citazione
CitazioneChimera quanti anni hai 14 o 15 ?

Cioè io TREVI () nato nel glorioso 1987 mi faccio imbidonare da gente + piccola ?! Non mi pare proprio il caso!!   :P 
Anke tu un glorioso 1987 ??
A si ho letto adesso che sei dell'87, è già mitico anno quello !!! QUelli del 88 & 89 chimera nn arrabbiarti ma proprio non li mando giù c'è di quella gente...  :dho:


Chimera dato che ci sei quando vai a scuola chiedi da parte mia ad una tua amica possibilmente fi*a perchè nn ha il pisello ma ha quella'altra cosa in mezzo alle gambe....    Non ho mai capito sto dubbio...  :ninja:

    



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

frahouse87

Citazione
Citazione
CitazioneChimera quanti anni hai 14 o 15 ?

Cioè io TREVI () nato nel glorioso 1987 mi faccio imbidonare da gente + piccola ?! Non mi pare proprio il caso!!   :P 
Anke tu un glorioso 1987 ??
A si ho letto adesso che sei dell'87, è già mitico anno quello !!! QUelli del 88 & 89 chimera nn arrabbiarti ma proprio non li mando giù c'è di quella gente...  :dho:


Chimera dato che ci sei quando vai a scuola chiedi da parte mia ad una tua amica possibilmente fi*a perchè nn ha il pisello ma ha quella'altra cosa in mezzo alle gambe....    Non ho mai capito sto dubbio...  :ninja:
Chimera fallo anke da parte mia!!!
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

TREVI

Frahouse87 dato che ci siamo, come butta a patata ?  :P  

    



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

eh,raga io me lo sono già fatto dire!
lo dovete skoprire da soli!
e cmq basta OT

TREVI

Ormai il 3dd è andato a farsi friggere!  

    



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

frahouse87

CitazioneFrahouse87 dato che ci siamo, come butta a patata ?  :P 
Abbastanza bene (potrebbe andare meglio) ma mi accontento, e tu?
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Huragano

#12
CitazioneOrmai il 3dd è andato a farsi friggere! 
Capomoderatore della m*n*h*a <--------lettere mancanti g, i, i

W gli '89 mio anno di nascita

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

darkay

vabbo grazie per le risposte ^_^

TREVI

Cioè tu huragano sei solo un misero 89 ? HAHA !!!
Confermo quelli dell 88 e 89 nn sono divertenti e simpatici!  

    



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?