Menu principale
avatar_Chimera Dragon

Trema:battuto!

Aperto da Chimera Dragon, 8 Marzo 2004, 20:46:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chimera Dragon

premetto ke è stata 1 battaglia durissima,snervante,ke mi ha decervellato il cervello!
venivo da 1 durissima battaglia kontro desolatio:molto potenti i suoi skiaffi,ma inkredibilmente ho avuto 1 grandissima fortuna.infatti,ho iniziato subito la battaglia kon 20 combo di click+targa theriaca,il ke signifika 9999x20.kon rikku e paine ke interrompevano le azioni di desolatio,facendo rikarikare yuna x 1 altra raffika di click.risulatato:skonfitto kon gli HP delle 3 eroine al massimo!
ma ekko ke arriva Trema:kon delle kombo potentissime ha messo fine definitavamente a desolatio.Trema inkomincia kosì 1 dialogo kon YRP
inizia il kombattimento!kon rikku inizio a togliere tutti gli MP di Trema kon fluido vitale,in modo ke nn possa lanciarmi antima,flare ed ultima
kon yuna sempre click,cioè 9999x20
paine e rikku stavano intente a resucitare kon le kode di fenice e megafenice e a kurare kon extrapozioni(naturalmente tranne yuna)
Trema kontinuava inesorabilmente a farmi delle combo abbastanza dure:3 attakki di fila ke mi toglievano in successione 600,950,1350HP),e 1 volta m'ha fatto pure 1 bel meteo(yuna morta)
kontinuando ad usare sta tattika mi sono sbarazzato di Trema in 1 battaglia frenetika e adrenalinosa...ciao ciao Trema!
ed ekko i parametri delle mie YRP:
YUNA lv82         HP 2563       MP 115
POT fisika 123
DIF fisika 77
POT magika 63
DIF magika 77
Rapidità 58
Mira 130
Destrezza 6
Fortuna 23

RIKKU lv84            HP 9284             MP 308
POT fisika 161
DIF fisika 170
POT magika 102
DIF magika 125
Rapidità 52
Mira 105
Destrezza 4
Fortuna 12

PAINE lv87            HP 9999         MP 315
POT fisika 164
DIF fisika 170
POT magika 103
DIF magika 125
Rapidità 42
Mira 105
Destrezza 3
Fortuna 12

ed ekko collezioni ed accessori di ognuno:
YUNA:pistolera;presidio beat;targa theriaca+armilla sprint.
RIKKU:cavaliere nero;presidio beat;banda kristal+scarpe agili.
PAINE:cavaliere nero;presidio beat;banda kristal+banda kristal.

e domani,fresko kome 1 rosa,mi vedrò finalmente il finale(50%)

Mr. Cloud

miiii!!! complimenti ci 6 riuscito nell'impresa



WFF

Io non l'ho trovato difficile lo scontro con Trema.
Ho utilizzato Yuna pistolera(ovviamente)con la targa theriaca e un accessorio per aumentare la POT magica.
Rikku e Paine con la Mascotte con accessori per aumentare POT magica e coi Chrystal Bangle(HP + 100%).
Tutte a lv.99 e le collezzioni erano:
Yuna e Paine Heart Reborn( penso, comunque quella a forma di cuore con HP e danni Apeiron);
Rikku Salvation Promised( quello con Risveglio).
Praticamente le sue combo mi toglievano intorno ai 150 HP e l'unica magia che mi ha fatto è Antima.
Comunque il bello è l'accessorio che si ottiene!

Stefano71

Citazionekon rikku inizio a togliere tutti gli MP di Trema kon fluido vitale,in modo ke nn possa lanciarmi antima,flare ed ultima
Ok .... ma cos'è il fluido vitale ??

Un cocktail da fare oppure un oggetto da prendere ??

Intanto così come per Der Richter anche questo è un post da lasciare in rilievo ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Chimera Dragon

CitazioneOk .... ma cos'è il fluido vitale ??

Un cocktail da fare oppure un oggetto da prendere ??
fluido vitale è 1 oggetto ke si può reperire da argento co. barattando 500 punti(nn i punti-pubblicità)kon questo oggetto.x barattare,xò,si deve raggiungere 1 lv della kampagna pari a 3(ovvero totalizzare almeno 140 puntiattenzione x ki ha la guida:infatti,invece di fluido vitale,l'oggetto sarà denominato "sorgente di vita"
PS:nn so se è possibile fare 1 cocktail x avere lo stesso risultato,xò si può sempre skarikare la tabella gratuita da authorisedcollection

Nicola

avete fatto bene a mettere questo topic in quelli importanti  

Stefano71

Citazionefluido vitale è 1 oggetto ke si può reperire da argento co. barattando 500 punti(nn i punti-pubblicità)kon questo oggetto.x barattare,xò,si deve raggiungere 1 lv della kampagna pari a 3(ovvero totalizzare almeno 140 puntiattenzione x ki ha la guida:infatti,invece di fluido vitale,l'oggetto sarà denominato "sorgente di vita"
PS:nn so se è possibile fare 1 cocktail x avere lo stesso risultato,xò si può sempre skarikare la tabella gratuita da authorisedcollection
Ach ... spero che si possa avere anche ora che ho fatto fondere le due aziende -_______-

Ma cosa fa questo oggetto ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nicola

se non mi sbaglio fa calare gli MP del nemico a 0

Chimera Dragon

CitazioneAch ... spero che si possa avere anche ora che ho fatto fondere le due aziende -_______-

Ma cosa fa questo oggetto ??
sì,se le hai fatte fondere cè
fluido vitale assorbe dal mostro 937-1058 HP e fino a 1058 MP

Nicola

li assorbe,pensavo che li toglieva ???

Stefano71

-_____________-

Però che tristezza ora dovrò scommettere sui lupacci ....... li odio quei sottogiochi -____-


Per ora ho solo 120 punti -___-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nicola

nn sai quanto ti capisco ???

Chimera Dragon

Citazione-_____________-

Però che tristezza ora dovrò scommettere sui lupacci ....... li odio quei sottogiochi -____-


Per ora ho solo 120 punti -___-
si possono sempre skambiare i guil kon i punti

Nicola

allora lo faccio subito :(

Odino

cmq i fluidi vitali nn si prendono solo scambiando punti e guil ma si ottengono normalmente sconfiggendo nemici.
nn so quali però. io so solo che me ne sono ritrovati 20-30 senza sapere da dove venissero e io nn ho mai giocato nella piana.
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX