Menu principale

Battuto Shinra Nel Kapitolo 5!!!

Aperto da Nicola, 9 Marzo 2004, 15:16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

dr.dre

grazie a te nicola(usando la tua stessa strategia)sono riuscito a batterlo anke io

Nicola

Citazionegrazie a te nicola(usando la tua stessa strategia)sono riuscito a batterlo anke io
sono fiero dei miei allievi    

Hitan

Mirko Celentano

Sono riuscito a batterlo!!!!!!! Evviva!!!!!

Nicola

CitazioneSono riuscito a batterlo!!!!!!! Evviva!!!!!
bravo :alien:

Mirko Celentano

Destroyer

CitazioneBravo!!!
ehm.....vorrei farti notare ke ti sei auto-rispoto :-
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Mirko Celentano

Flare'90

Io,invece ,dato che sono sf...to,non l'ho battuto ( :dho:  :cry:  :dho:  :cry:  )nel cap 3, per cui aspetto il cap 5.
Sapete dove si trovano le monete con x3?

Mirko Celentano

Chimera Dragon

CitazioneIo,invece ,dato che sono sf...to,non l'ho battuto ( :dho:  :cry:  :dho:  :cry:  )nel cap 3, per cui aspetto il cap 5.
Sapete dove si trovano le monete con x3?
le potrai trovare skavando nel deserto centrale

Mirko Celentano

Sei sicuro?? Mi ricordavo nel deserto orientale...

Destroyer

ma ke "Consumo x3\x4" ......usi le Ccombo e le Mcombo e fai più alla svelta.....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

-Chocobo-

Io anke cn il vostro aiuto nn ci sn riuscito!!!

Mirko Celentano