Menu principale

Punti Chiave

Aperto da Poldius IV, 9 Marzo 2004, 23:55:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Probabilmente sei andato nella grotta di Lucrecia appena hai preso il sottomarino.....e da quel momento in poi anche se uccidi milioni di mostri il danno dell'ultima arma rimane invariato....

baro

CitazioneL'arma di Vincent purtroppo arriva alla sua potenza massima solo dopo aver ucciso qualche centinaio di mostri con vincent stesso ma SOLO prima di entrare nella caverna segreta e parlare con Lucrecia....l'ho sperimentato l'ultima volta che ci ho giocato, e la Death Penalty mi causava circa 7.000 HP di danno, mentre le altre volte non superava i 2.000....
si, era quello che cercavo di dire io.

alla fine per costituire un buon party devi basarti solo sulle limit piu forti:
cloud, barret, cid, tifa, yuffie;
gli altri fanno schifo (intendo come limit)
le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza

fabry

Si hai ragione...in effetti ogni volta che ricomincio FFVII penso a come andrà lo scontro con Emerald Weapon, prima di scegliere i personaggi da usare...diciamo che principalmente ho usato spesso il trio Cloud Cid Barret....comunque usare anche gli altri personaggi non è male....purtroppo ci sono un paio di pecche riguardo Caith Sit e Tifa; infatti il primo perde molto rispetto agli altri per il fatto che ha solo due Limit.....Tifa invece causa 9.999 hp di danno con l'arma finale solo quando la sua barra Limit è quasi piena......ho provato ad attaccare con la barra vuota e causava un danno pari a 200 hp.....;;;_____;;;

Yuffie invece è ottima nella sua terza Limit Brake, Doom of the Living......stessa cosa per Nanaki con Earth Rave o Sturdust Ray......

baro

hai ragione su tutto, anche se ritengo (con sommo rammarico) che li buon redXIII sia un gradino sotto gli altri
sopratutto l inteligenza

+ Vincent +

Mi pare che sia un pò deboluccio in difesa...  ???
Scusate se vado fuori topic, quanti hp ha Sephirot?  :ninja:

Mr.Fanne's

CitazioneMi pare che sia un pò deboluccio in difesa...  ???
Scusate se vado fuori topic, quanti hp ha Sephirot?  :ninja:
^^guard sources e risolvi

baro

Citazione
CitazioneMi pare che sia un pò deboluccio in difesa...  ???
Scusate se vado fuori topic, quanti hp ha Sephirot?  :ninja:
^^guard sources e risolvi
il problema maggiore non e la difesa, ma il fatto che ha delle brutte limit
sopratutto l inteligenza

fabry

Citazioneil problema maggiore non e la difesa, ma il fatto che ha delle brutte limit

Beh dai Sturdust Ray e Earth Rave non sono brutte.....

baro

non sono brutte ma non sono al livello di un higwind di un catastrophe o di un omnislash
sopratutto l inteligenza

fabry

Citazionenon sono brutte ma non sono al livello di un higwind di un catastrophe o di un omnislash

Beh si ovvio...infatti il trio Cloud Cid Barret è il più distruttivo......

+ Vincent +

Ma allora meglio red o barret?????
Sono un pò confuso  :(

fabry

provali tutti e due no ?

Destroyer

Fai come ti suggerisce l'istinto della battaglia ke ognuno nasconde nal proprio kuore.  

Istinto :"Cloud , Barret , Cid !!!! ".
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.