Menu principale

Hp Apeiron Su Tidus

Aperto da Majin`, 10 Marzo 2004, 20:28:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Majin`

comunque gli ho dAto 600000 guil e mi ha dato 4 ali per l'ignoto...

mo lo faccio un altro paio di volte...

Majin`

Io ho speso 1.300.000 dati al beta...ma non mi ha dato nessun ala e quindi l'ho ucciso, ma ero salito con Tidus di molto(completata la sferografia)cosa mi consigliate ricominciare con i soldi ma senza sferografia di tidus attivata al 100% oppure lasciare così con pochi soldi ma la sferografia di Tidus completa?

fabry

Allora..dopo un quarto d'ora di ricerca ce l'ho fatta:

CitazioneAllora...x HP Apeiron ti spiego come devi fare x ottenere abbastanza velocemente le Ali x l'Ignoto....

Innanzitutto come credo tu sappia 30 ali le ottieni nella gara con i chocobo al tempio di Remiem.....quindi una protezione è a posto....

x le altre ci sono due modi:

1) Usare Tangente su Molboro (Piana della Bonaccia)
2) Sconfiggere Shinryu

Nel primo caso devi offrire ogni volta a Molboro una cifra abbastanza alta, e puoi partire dandogli 350.000 guil...e in cambio riceverai 4 Ali x l'Ignoto...ogni volta che usi tangente aumenta la cifra di 5.000 guil e, se non li accetta aggiungine altri 5.000....x riuscire ad avere un bel po' di soldi ti consiglio di recarti nelle rovine di Omega con un arma che possieda l'abilità Guil x 2 e affrontare Zauras, quel mostro con di fianco uno scrigno, nel quale spesso non trovi un tesoro ma trovi il Mimik, che se sconfitto con un personaggio nel party che possiede Guil x 2, molla 100.000 guil....
inoltre sfrutta gli oggetti che ricevi dal proprietario dello zoolab come ricompensa dei mostri creati e rivendili...non dimenticare di vendere anche le Controchiave che ricevi da Rin sull'Aeronave, puoi guadagnare 990.000 guil...

io x adesso ho fatto 4 protezioni usando questo metodo....arrivavo a 5.000.000 di Guil con il trucco del Mimik e li offrivo (non tutti in una volta) a Molboro.....nel frattempo i personaggi hanno percorso tutta la sferografia, quindi puoi affrontare Shinryu, che ucciso con un danno di 99.999 ne molla due di Ali x l'Ignoto....

per lo scontro ti consiglio di andare con le turbo al massimo, comincia lanciando uno slot attacchi di wakka che causa, con l'arma finale, circa 1.200.000 hp di danno.....successivamente usa Tidus o Rikku x curare wakka, e successivamente usa Transfert con Tidus o Rikku su Wakka in modo da sfruttare un'altra turbo da 1.200.000 hp.....

finito lo scontro affronta Catastrophe, dato che non è un mostro potente, per riportare le turbo dei tre personaggi al massimo.....

affronta 15 shinryu e avrai altre 30 Ali x l'Ignoto.....e vai avanti fin quando non hai tutte le protezioni con HP Apeiron.....

questo è il modo per ottenere HP Apeiron su tutti i personaggi......per quanto riguarda la sferografia, oltre a completarla, dovrai sostituire tutti i potenziamenti +1 +2 +3 e sostituirli con quelli +4 che puoi ottenere sconfiggendo i vari campioni di specie alla Zoolab.....

Alternative-One

grande fabry O_O... io più che sollecitare il grande capo non posso fare altro (e tu sai per cosa  :ninja: )

direi che siamo a posto

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

Citazionegrande fabry O_O... io più che sollecitare il grande capo non posso fare altro (e tu sai per cosa  )

he he he....thanx ^_^

Huragano

Qualcuno qua dentro non ha ancora menzionato la parola chiave "Cerca nei thread"...

Cmq benvenuto

Ps: ma non esistono anche i mostri che mollano le armor con HP Apeiron? scusate ma e da un po che non gioco al dieci _._

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Si beh ci sono...i Dark Eons....ma è molto più facile così a mio avviso.....anche perchè l'unico che ne può mollare tante è Dark Yogi, e batterlo non è prorpio una passeggiata, soprattutto se non disponi di HP Apeiron.....

Huragano

CitazioneSi beh ci sono...i Dark Eons....ma è molto più facile così a mio avviso.....anche perchè l'unico che ne può mollare tante è Dark Yogi, e batterlo non è prorpio una passeggiata, soprattutto se non disponi di HP Apeiron.....
x qualche volta il peccato Zamnato si puo fare dai

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Citazionex qualche volta il peccato Zamnato si puo fare dai

Ah ok....sempre che te lo fa......Zanmato......io lo avrò visto si e no 2 volte....anche perchè una volta ottenute le armi finali gli Eoni non li invoco più......

Devil Ninja

A me Zanmato lo fà solo quando non mi serve.
Incontro un mostro facile lo chiamo per aumentare l'affinità e mi fà zanmato, lo uso contro i Dark eoni non me lo fà.
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Darkgaiden

Naruto, bel nick....manga stupendo.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Majin`

Gigrobo d'acciaio

quanti hp ha shinryu?

Alternative-One

Due milioni. E non andare off-topic

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Gigrobo d'acciaio

CitazioneDue milioni. E non andare off-topic
6 post più sopra stavamo parlando di come ottenere le ali per l'ignoto e di come battere shinryu.
Al massimo sono gli altri che sono andati off topic.