Menu principale

Tempo.....

Aperto da Pink Lady, 11 Marzo 2004, 09:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

rimini: ha finito di piovere un ora fa, ora è nuvoloso e fresco, spero che venga un tempoarle, a me piace il temporale

Caith Smith

torino:PPPPPPPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVVVVVVVVVVV
VVVVVVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  sai che novità,ma fa freddo e piove!!!! tempo Orribile!!!!  ç____ç

squall90'

Roma:nuvoloso e afoso!

reverendo wolfwood

Termoli aria fresca e temperatura calda

alla faccia di chi c'ha la pioggia  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

CitazioneTermoli aria fresca e temperatura calda

alla faccia di chi c'ha la pioggia   

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236734\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
a me piace la pioggia, sopratutto se accompagnata a un bel temporale   mi piace ache la nebbia

acid burnt

in te ce qualcosa di storto...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

NINO

licata:
si muore dal caldo :rip_1:

+++Eric_Draven+++

Citazionein te ce qualcosa di storto...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236776\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

vi devo rivelare che io non sono umano *__*

nono mi piacciono le giornate di sole sono troppo piatte, invece quando cè il temporale mi diverto a guardarlo

Pink Lady

Per tutto il gg solo pioggia....E a dirotto. Sn tornata a casa con il pantalone bagnato fino alla caviglia e uno stagno di rane nella sneaker -.-' Inoltre avevo momenti di caldazza estrema e poi freddissimo. In sostanza Giugliacci dice che, almeno al nord, il caldo riprende nel fine settimana.....Speriamo perchè siamo al 14 di giugno e non ho ancora messo manco una canottiera ;;_;;
L'estate è così bella perchè puoi cambiare un sacco di vestiti e scarpe e puoi comprarne il doppio che in inverno perchè costano meno....e guarda te cosa mi tocca sopportare...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

NINO

altro giorno di caldo mortale ci saranno almeno un 36° ma ancora deve venire il peggio!!!!

squall90'

Roma:stamattina ha piovuto 3 ore fortemente,poi si è calmato,è uscito il sole,e quando sonmo entrato in campo per giocare ha diluviato(erano le 6!).

drake

Sicilia questo tempo non si vuole decidere prima esce il sole poi rientra   boh....
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

+++Eric_Draven+++

a rimini è nuvoloso ma per domani hanno messo bel tempo.... vedremo

zappa

qui a savigliano piovono piovre

Pink Lady

O leleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee O lalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

è tornato il bel tempo yeah yeah yo bro figata ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=