Menu principale

Tempo.....

Aperto da Pink Lady, 11 Marzo 2004, 09:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Dunque qui scatta l'opportunismo...poichè in questo periodo sono particolarmente interessata alle rpevisioni del tempo. Soprattutto quelle LIGURI...quindi se qualcuno mi aggiorna sul tempo in giro per l'Italia mi fa un favore.

Oggi Varesotto e Milano Ovest: sommersi dalla neve.
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Richter

Legnano qui Opollo 13,abbiamo un problema

sui monti nevica qui in centro c'è una leggera pioggerellina ma e' tutto tranquillo.

zappa

tempo di m*rda

quand è che si sciolgono i ghiacci e comincia a far caldo? mi sono rotto i cosiddetti di stare con le chiappe al freddo cristodundio
bisogna usare + bombolette spray

Andrew01

Citazionebisogna usare + bombolette spray
quoto  

cmq qua (Ancona) tira un vento gelido fastidiosissimo -_-''
ieri almeno c'era il sole anche se era freddo lo stesso -_____-''

ESTATE RULEZ

katchoo

Notize da Parma
pioggia pioggia pioggia.............  

[span style='color:green']Solo 2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.
[/span][span style='color:blue']Albert Einstein[/span]

Pink Lady

Dentro i miei piedi ci sono delle rane....ho preso un sacco di freddo....-.-....però ora piove e la pioggia porta via la neve....albergo disdetto....rich...dai che una piccola speranza cè...sigh
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dandelik

Qua a padova e venezia 2 giorni fa' sembrava ke finlamente la primavera si era decisa a venire ma poi ha nevicato di nuovo oggi a persino grandinato e adesso piove sigh .... ke palle
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Master Seymour

Ultimi aggiornamenti da Pisa: pioggerellina bastardae temperatura in diminuzione...porca pupazza sto gelando....
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

per la liguria.....settore tutto a EST per il WE ci sono nuvole....la saetta cè solo domenica.....mmm...muble muble....

cmq sia fa cacare in tutta italia il tempo via..
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Darkgaiden

Quì in Sardegna piove la notte e fa bel tempo (con un pizzico di vento) di giorno.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Pink Lady

CitazioneQuì in Sardegna piove la notte e fa bel tempo (con un pizzico di vento) di giorno.
sappi che ti odio allora....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Huragano

Qui inviato speciale da Torino

Mi sto accecando gli occhi con sto sole, fa caldo e mi devo mettere gli occhiali  in piu tira una leggera brezza estiva

Passo e Chiudo

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Devil Ninja

CitazioneQui inviato speciale da Torino

Mi sto accecando gli occhi con sto sole, fa caldo e mi devo mettere gli occhiali  in piu tira una leggera brezza estiva

Passo e Chiudo
Hai mai provato a fare un provino per il meteo?
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Sans

Volete anche le notizie dall'estero?

zappa

CitazioneQui inviato speciale da Torino

Passo e Chiudo
proprio oggi che non sono a torino fa bello, ieri c'era un tempo di merd*