Menu principale

Tempo.....

Aperto da Pink Lady, 11 Marzo 2004, 09:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

anarchy39

A milano piove... porca pupazza.

spiros

Firenze... tempo brutto...
nuvoloni carichi di male avanzano...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

spettacolo sto topic O_O... un modo elegantissimo per i post+1... che ne dite di postarci ogni giorno?  :P

Citazionetempo brutto...
nuvoloni carichi di male avanzano...

si anche qua da me  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Chimera Dragon

neve invece a como e dintorni,o almeno x me
sulla strada ke porta a skuola,sono rimasto blokkato + di 3/4 d'ora,sono entrato alle 9.30 cirka a skuola(e 4 ore buke)

spiros

a meno che tu non fossi a Firenze penso che il tempo sia lo stesso nel raggio della città!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

Citazione
CitazioneQui inviato speciale da Torino

Mi sto accecando gli occhi con sto sole, fa caldo e mi devo mettere gli occhiali  in piu tira una leggera brezza estiva

Passo e Chiudo
proprio oggi che non sono a torino fa bello, ieri c'era un tempo di merd*
Ieri infatti pioveva un pochino......

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Dandelik

7:34 del mattino veneto ...soleeeeeeeeee (ke figata nn vedevo l'ora)
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Darkgaiden

Oggi giornata perfetta primaverile, nemmeno una nuvola in cielo e c'è una leggerissima brezza.

Quindi scatta automaticamente la partita di calcetto.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Almodeon

neeeve ;_;

Voglio la neveeeeeeeee ;________;

non sapete quanto siete fortunati ad averla avuta ;_;;_;_;_;;_;

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Huragano

Qui, inviato speciale, da Torino:
Cielo parzialmente nuvoloso con temperature che oscillano tipo montagne russe visto che a tratti è molto nuvoloso, quindi meno temperatura, e a tratti poco nuvoloso, quindi piu temperatura; in piu ce una leggera brezza di mare :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-Metal

16.19, come sempre nuvoloso sia dentro che fuori...

Pink Lady

No siete troppo teneri tra tutti.....

pianeta legnano/busto arsizio chiama pianeta luguria costa ovest e avvisa che tra qche ora si arriva....liguria tremaaaaaaaaaaa
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

CitazioneNo siete troppo teneri tra tutti.....

pianeta legnano/busto arsizio chiama pianeta luguria costa ovest e avvisa che tra qche ora si arriva....liguria tremaaaaaaaaaaa
o.O tttteeeentttiii liguri :biggrin2:

Pink Lady

Citazioneo.O tttteeeentttiii liguri :biggrin2:
ehehehe tu hai già capito tutto ghghghghghghg bravo bravo
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

Citazione
Citazioneo.O tttteeeentttiii liguri :biggrin2:
ehehehe tu hai già capito tutto ghghghghghghg bravo bravo
modestamente