Menu principale

Tempo.....

Aperto da Pink Lady, 11 Marzo 2004, 09:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Fa caldo mi sa che dovro girare solo con la majetta :/

pink io ti avrei dato della 30enne -_-''

ok capito mi nascondo in un buncker >_<

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

CitazioneFa caldo mi sa che dovro girare solo con la majetta :/

O_O scusa da che cosa mi dai della trentenne??? Dalla foto nel proflilo??? Ma lol.........................................

sono sconvolta. nn ti servirà a niente nasconderti in un bunker il pink power funziona lo stesso....ved che stefano nn cè più dopo essere passato sotto le mie grinfie???

30enne.....da ammazzarlo
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

Citazione

O_O scusa da che cosa mi dai della trentenne??? Dalla foto nel proflilo??? Ma lol.........................................

sono sconvolta. nn ti servirà a niente nasconderti in un bunker il pink power funziona lo stesso....ved che stefano nn cè più dopo essere passato sotto le mie grinfie???

30enne.....da ammazzarlo
Pero prima di convincermi che tu eri na 30enne pensavo fosti na 40enne :ninja:

ps: scherssi a parte.....ti avrei dato 22 anni

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Richter

madonna ke forum di paraculi  *_*

Pink Lady

Citazioneps: scherssi a parte.....ti avrei dato 22 anni
Suvvia quasi tre anni di meno....ehm ehm....va bene allora sei depennato dalla lista nera...buon per te!!!!Già ero andata in farmacia a prendere mille creme per tornare giovane...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

Citazione
Citazioneps: scherssi a parte.....ti avrei dato 22 anni
Suvvia quasi tre anni di meno....ehm ehm....va bene allora sei depennato dalla lista nera...buon per te!!!!Già ero andata in farmacia a prendere mille creme per tornare giovane...
Quanto hai speso?  :devil:

Huragano

Citazionemadonna ke forum di paraculi  *_*
Grazie caVa  :amore:

baro

Citazione

30enne.....da ammazzarlo
suvvia pink sono sicuro che huragano intendeva 30 anni portati benone!
le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza

Dandelik

Mha mha uhm 30 nn sono poi dicono 22 e neanke quellli sono poi tu dici 3 anni in meno quindi 22 - 3 = 19 ... hai 19 anni ?? ?? Ma Texx sbaglio o ne ha 24 giusto ?? Kissa' perke' ma avevo kapio ke eravate coetani
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

baro

l eta e solo uno stato mentale

ma se sei curioso di sapere l eta degli utenti la puoi vedere nei profili personali
sopratutto l inteligenza

Alternative-One

CitazioneMha mha uhm 30 nn sono poi dicono 22 e neanke quellli sono poi tu dici 3 anni in meno quindi 22 - 3 = 19 ... hai 19 anni ?? ?? Ma Texx sbaglio o ne ha 24 giusto ?? Kissa' perke' ma avevo kapio ke eravate coetani
non dice 3 anni in meno.... ma 3 anni in +   ... rileggi x bene ^_^

ne approfitto x fare due cose:

1) Fare pubblicità al tempo che oggi da me era straordinario *______*
2) Salutare la pink che x cause di forza maggiore non posso più interagirci -.-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dandelik

Ah ma io avevo capito in un'altro modo ...allora texx e' piu' piccolo di pink O_o o mio dio ke condfusione...

Anke qua il tempo in sti ultimi giorni e' "primaverile"
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

baro

qui da me oggi si stava bene senza giacca: 15 gradi
sopratutto l inteligenza

Alternative-One

CitazioneAh ma io avevo capito in un'altro modo ...allora texx e' piu' piccolo di pink O_o o mio dio ke condfusione...
Sono coetanei.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dandelik

questa nn l'ho capita ....

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |