Menu principale

Tempo.....

Aperto da Pink Lady, 11 Marzo 2004, 09:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

c'è poco da capire -_-'

pink lady ---> 24 anni
Texx ---> 24 anni

questa faccina --->  <---- l'ho messa solo perchè mi è venuto da ridere per il fatto che te non avevi capito la loro età

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Master Seymour

Citazione
CitazioneMha mha uhm 30 nn sono poi dicono 22 e neanke quellli sono poi tu dici 3 anni in meno quindi 22 - 3 = 19 ... hai 19 anni ?? ?? Ma Texx sbaglio o ne ha 24 giusto ?? Kissa' perke' ma avevo kapio ke eravate coetani
non dice 3 anni in meno.... ma 3 anni in +   ... rileggi x bene ^_^

ne approfitto x fare due cose:

1) Fare pubblicità al tempo che oggi da me era straordinario *______*
2) Salutare la pink che x cause di forza maggiore non posso più interagirci -.-'
L'Italiano, questa lingua in perenne agonia... :biggrin:
Abbiamo rimasti in pochi a parlare correttamente...
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Alternative-One

faccio informatica non lettere

:gren:

e poi ho sonno -_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Master Seymour

Citazionefaccio informatica non lettere

e poi ho sonno -_-'
Sì sì, dicono tutti così.... :dho:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Dandelik

Citazionec'è poco da capire -_-'

pink lady ---> 24 anni
Texx ---> 24 anni

questa faccina --->  <---- l'ho messa solo perchè mi è venuto da ridere per il fatto che te non avevi capito la loro età
AHHHHHH ok tutto kiaro ora
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

ragazzi ho riso mezzora leggendo gli ultimi post di qto 3d....ma che matti siete?????? Ghghghghghgh tremendi davvero.....cmq sia vedo che alla fine la verità è uscita fuori: Pink&Texx 24 anni anche se lui ha un mese e due gg più di me.....(e si vede che ha le prime rughette)....

Alte......grazie del saluto sei sempre teneroso....appena ci risentiamo per msn ti mando le foto dei miei miciotti e della mia pecora.

Bacio a tutti voi pacioccosi
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

Citazione
Citazioneps: scherssi a parte.....ti avrei dato 22 anni
Suvvia quasi tre anni di meno....ehm ehm....va bene allora sei depennato dalla lista nera...buon per te!!!!Già ero andata in farmacia a prendere mille creme per tornare giovane...
ma ke siamo pazzi? -____-'
ne ho 20 io.... nn puoi darj solo 2 anni in + d me...
cioè.... io sn ancora giovane *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazionema ke siamo pazzi? -____-'
Ma come ti permetti??????????????????????????????????????????? :biggrin2:

Infamissimo.....24 anni portati con grande dignità...paio una bimba guarda...un fiore appena sbocciato....una cucciola.....

ok....sono anziana...sabato ho fatto le scale per casa di richter e stavo morendo....zero fiato...zero fisico...

:(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
((((((8

Per restare in topic...oggi splende ill sole e fa qsi caldo a legnano...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

vado in topic anke io... prima d andare off  :biggrin2:
stamattina qui sembrava milano O_o e ora fa caldo e c'è il sole **___**
marò... ke bello ;_;
se continua così tra un paio d sett c scappano i primi bagni..... *_*

ke è da agosto ke nn mi lavo + -_-''

x quanto riguarda l'età, riporto la frase d un mio proff, riferita al fatto ke j rompevamo sempre ke era un vekkiaccio rincojonito *_*
e lui diceva

"sarò vekkio, ma io almeno c sn arrivato... voi nn lo sò mica  :biggrin2: "

un'altra invece
"morirete tutti"

oppure alle interrogazioni quando dicevi una cosa esatta
"te lo appoggio e te lo spingo pure"

un mito ;_;
ke grande *_*
e ke grandi grattate **_______________________**

vojo torna al liceo ;;____________________;;

pinkina ma sei una bambina.... ki è ke t dice ke sei vekkia?
dillo a zio tid ke c pensa lui a questo cattivone *_*
sei la mia nipotina preferita...... **____**
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dandelik

Ke discussione ...ke tipi ..... cmq qua si sta' da dio c'e' un bel sole e si va in modo con la giacca aperta ...na f****a !!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Citazionepinkina ma sei una bambina.... ki è ke t dice ke sei vekkia?
Ghghghghghgh mi pieghi porca paletta....mi cola l'occhio dalle risate ghghghghghhghghgh cmq...nn capico cos'ha Milano che nn va??? Nebbiosa?? Ma noooooooo....nn cè MAI nebbia....è SMOG ghghghghgh a me nn piacerebbe vivere a Milano troppo caotica io invece sono per le cose semplici...come la cuccarini nella pubblicità!!!!

Ok allora poi ti faccio un elenco di tutti gli utenti da punire.....ghghghgh

TREMATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Huragano

Citazione
Citazione
Citazioneps: scherssi a parte.....ti avrei dato 22 anni
Suvvia quasi tre anni di meno....ehm ehm....va bene allora sei depennato dalla lista nera...buon per te!!!!Già ero andata in farmacia a prendere mille creme per tornare giovane...
ma ke siamo pazzi? -____-'
Massi va...era per calmarla :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Huragano

Citazionevado in topic anke io... prima d andare off  :biggrin2:
stamattina qui sembrava milano O_o e ora fa caldo e c'è il sole **___**
marò... ke bello ;_;
se continua così tra un paio d sett c scappano i primi bagni..... *_*

ke è da agosto ke nn mi lavo + -_-''

x quanto riguarda l'età, riporto la frase d un mio proff, riferita al fatto ke j rompevamo sempre ke era un vekkiaccio rincojonito *_*
e lui diceva

"sarò vekkio, ma io almeno c sn arrivato... voi nn lo sò mica  :biggrin2: "

un'altra invece
"morirete tutti"

oppure alle interrogazioni quando dicevi una cosa esatta
"te lo appoggio e te lo spingo pure"

un mito ;_;
ke grande *_*
e ke grandi grattate **_______________________**

vojo torna al liceo ;;____________________;;

pinkina ma sei una bambina.... ki è ke t dice ke sei vekkia?
Maroo mitico sto prof :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Huragano

Restando on( lol )
Qui da Torino ci sono intense giornate soleggiate....io impreco sempre piu i miei genitori di sapere dov'e finita la giacca a vento estiva perche col giubbottone per inverno non resisto piu x_x

baro

oggi qui c era un sole da spaccare il c*lo agli uccellini
le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza